|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Switch tra due pre ed un finale?
-
14-01-2010, 09:48 #16
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 142
Originariamente scritto da Ongii
questo io non sono in grado di dirtelo. con quelle quattro info in inglese sembrerebbe faccia miracoli!fin troppi...... ma toglimi una curiosità tu in pratica hai un integrato e un finale e vuoi comprare un A/V , ho capito bene?
-
14-01-2010, 10:17 #17
@spider
No, ora ho un sinto AV ed un finale (collegato al preout frontali dell'AV). Il sinto AV mi fa anche da pre per l'ascolto stereo.
Visto che tutti mi dicono che un sinto AV in stereo fa cag... anche solo se usato come pre, pensavo di integrare con un pre stereo, e di far condividere ad esso e all'AV (che sarebbe poi solo pre per multicanale), il finale.
A 'sto punto, questo pre stereo o ha l'ingresso bypass (vedi altri thread) per i frontali del multicanale, oppure (è la mia pazza idea) devo avere uno switch che a seconda dell'ascolto commuta sul finale il necessario pre.
Te capì?In cantina ho...
Sorgente: di acqua pura; Pre: malto e luppolo; Finale: boccale da 1 litro; Diffusori: due cameriere belle e bionde
-
14-01-2010, 14:51 #18
spider, su questo Forum siamo molto pignoli riguardo alle quotature.
Ti ho chiesto di correggere la quotatura, per favore.
Se non sai come fare, nella sezione Palestra c'è un apposito tutorial in evidenza, che avresti dovuto leggere prima. Nella stessa sezione c'è un training space adatto a fare le prove.
Grazie.
-
16-01-2010, 10:03 #19
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 142
Originariamente scritto da obiwankenobi
viva Dart Fener e il lato oscuro!