Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 80 di 80

Se ho ben inteso la tua domanda, la rotazione della manopola mi sembra liscia, ma man mano che la giri senti i "clic".
    Spero di essermi spiegato
    Ultima modifica di Okkiblu; 10-10-2009 alle 19:46
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

oggi ho fatto i primi collegamenti del Cambridge Azur 840a, collegando in rca sia la apple tv che il lettore dvd entry level in firma.
    Un solo, primo, commento a caldo:

Netto passo in avanti rispetto alla sezione stereo del mio Onkyo 906. Tutto molto più corposo, robusto e dettagliato. La mancanza del sub non si avverte minimamente.

Domani mi dedicherò alla esplorazione del menù e del collegamento all'ampli multicanale per vedere come funziona l'esclusione della sezione pre ed usarlo quindi solo come finale.
    A primo impatto l'abbinamento del cambridge con le mie B&W in firma è ottimo. Dal punto di vista musicale non posso che essere soddisfatto.
    Penso di aprire una discussione ufficiale sul cambridge per poter approfondire l'utilizzo di questo ampli 2ch.
    Colgo l'occasione per ringraziare di cuore tutti quelli che mi hanno aiutato e consigliato per il mio acquisto

info sui collegamenti

A prova di inesperto (che sono io ) mi confermate che il collegamento giusto è questo per collegare l'ampli stereo (cambridge azur) all'ampli av mio onkyo in firma?)

con un semplice cavo rca quindi?

e ultima domanda.
    Se ho un lettore cd/dvd che voglio usare come lettore cd per l'ampli stereo e come dvd per l'ampli av, basta che li colleghi simultaneamente vero?
    quindi ad esempio in rca all'ampli stereo, in digitale o coassiale all'ampli av?

giusto?

grazie a tutti

ciao
    per rispondere brevemente alla tua domanda, no il collegamento così come vuoii fare tu è sbagliato, devi inserire i connettori rca dal lato onkio così come li hai fotografati (pre out) dal lato cambridge in un ingresso che poi setterai su guadagno costante. Per la seconda domanda ok come dici.
    Giovanni

Ah ecco mi sembrava strano...
    Grazie, stasera provo!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •