Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 112 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112 UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 1671

Discussione: Harman Kardon 990

L'ottico può non aderire bene all attacco della tv, me lo fa su due tv di 5 totali specialmente se è pesante e, non senti niente. a me alcune volte faceva come a te.presi di più bassa qualità e più leggeri e basta problemi Prova a cambiare cavo, tanto costano poco. Altrimenti butta via tutto

Citazione Originariamente scritto da gtor Visualizza messaggio
    L'ottico può non aderire bene all attacco della tv, me lo fa su due tv di 5 totali specialmente se è pesante e, non senti niente. a me alcune volte faceva come a te.presi di più bassa qualità e più leggeri e basta problemi Prova a cambiare cavo, tanto costano poco. Altrimenti butta via tutto
    Dai, allora butto via tutto...

Bene, poi dimmi dove...

uff, fuori produzione, nuovo è praticamente introvabile se non a prezzo stragonfiato. un po' di tempo fa mi sono lasciato scappare un'occasionissima perché in altre faccende affaccendato. ho scritto ad harman kardon per sapere se ci fosse già un sostituto: m'hanno risposto dopo talmente tanto tempo che praticamente m'ero dimenticato di aver mandato una mail: "Al momento non abbiamo notizie su modelli equivalenti". buonanotte. ma non producono niente, lì, i ragazzi harman? e ora con cosa sostituisco questo ampli? m'ero innamorato dei suoi muscoli e della sua notevole bruttezza.

Alternative al hk990 ce ne sono a bizzeffe, il problema è che costano di più. Se hai pazienza e perseveranza un'altra occasione ti ricapita. ma poi è brutto? non è un problema deve suonare e bene...mica deve essere ammirato...

Onestamente a me piace l'estetica dell'HK.
    Probabilmente un contenitore in alluminio spazzolato, magari di un certo spessore, sarebbe stato piu' bello ma anche il prezzo sarebbe lievitato notevolmente...

Citazione Originariamente scritto da Antinory Visualizza messaggio
    Alternative al hk990 ce ne sono a bizzeffe, il problema è che costano di più. Se hai pazienza e perseveranza un'altra occasione ti ricapita. ma poi è brutto? non è un problema deve suonare e bene...mica deve essere ammirato...
    mah, io lo trovo esteticamente brutto ma in fondo trovo orribili, che so, anche le b&w diamond serie 800 perché mi ricordano cartman di south park con un microfono piantato in testa e so che molti mi scuoierebbero per questa opinione
    estetica a parte, sì, vorrei prenderlo, ma è anche uno di quegli oggetti con una incomprensibile politica dei prezzi. per esempio trovo il denon pma 2010 ad un prezzo più basso. intanto vedo che sul sito americano di h/k è ancora disponibile. seguirò il tuo consiglio e aspetterò un po' per vedere se ne salta fuori uno nuovo ad un prezzo decente.

Il denon pma 2010ae costa di meno? da nuovo? ...umh...strano...linkami dove!

comunque, ora di HK990, sulla baia c'è ne uno usato di 3 anni a prezzo decente.
    harman kardon 990/pioneer pd d6mkII/polk audio lsi 15
    psn id: warpedwarp

Citazione Originariamente scritto da PIEP Visualizza messaggio
    qui e poi qua
    @PIEP
    Postare link ad ebay è vietato dal regolamento
    account sospeso per due giorni
    ellebiser
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao ragazzi una domanda,
    dal momento che uso l'HK come finale, se ho fatto calibrazione Audessy del mio sinto Denon meglio lasciare il finale su Processor senza dsp o equalizzazioni varie giusto? avrei effetti sovrapposti?

oppure consiglate di fare prima la calibrazione delle casse frontali e poi fare quella del denon?

Non so quale delle due è la più accurata, adesso come adesso mi affido alla sola correzione del denon però il volume delle frontali risualta essere inferiore rispetto ai sorround...

Grazie mille
    Sintoamplificatore: Denon 4310; Integrato Stereo: Harman Kardon 990; Frontali: B&W CM9; Posteriori: B&W CM5; Centrale: B&W CMC2; Subwoofer: DIY 2x18" 1600watt 127db; Cavi: VDH CS-122 (frontali); Proel audio (posteriori) Lettore Bluray: Philips BDP3100.

i frontali risultano più bassi anche settando al massimo il livello dell'ingresso processor?
    giradischi:Pioneer PLC-590/Jelco SA750E/Lyra Kleos/Rega phono IOS; Pioneer PL-600X/Dynavector 10x5/Lehmann Black Cube SE II;Aiwa LP 3000/Denon DL103/Step-up Denon AU 320/Trichord Diablo+ Psu; Giradischi vari: Pioneer PL-550X/Pioneer PL-530/Denon DP-2550+Sme III/Technics SL-110---Pre: Bruce Moore Companion---Finale: Rotel RHB10---A.Integrato: Harman Kardon HK990---Cd player:Sony CDP-X77ES---Dac -Marantz HD-Dac1-- Diffusori: Double-stacked Advents[/FONT]

sinceramente non sapevo si potesse settare il volume in ingresso, rileggo il manuale..
    Per quanto riguarda la calibrazione qul'è la migliore??
    Ultima modifica di breed49; 01-04-2014 alle 07:06
    Sintoamplificatore: Denon 4310; Integrato Stereo: Harman Kardon 990; Frontali: B&W CM9; Posteriori: B&W CM5; Centrale: B&W CMC2; Subwoofer: DIY 2x18" 1600watt 127db; Cavi: VDH CS-122 (frontali); Proel audio (posteriori) Lettore Bluray: Philips BDP3100.

Ciao a tutti ...ho letto tutta la discussione su questo ampli...e ho preso degli ottimi spunti , visto che sono entrato in possesso di questo integrato da 2 mesi. Ho da segnalarvi un problema e spero mi aiutate; mi è successo che a volte ho degli sbalzi incredibili di volume....per esempio oggi ascoltavo a -40db...e improvvisamente ho sentito come due scariche nelle casse e poi non si sentiva piu' niente...poi all'improvviso volume al massimo da far tremare la casa....cosa succede??? aiutoooo...
    Grazie
    Andrea

E' un difetto che può avere questo ampli. Mi mise in guardia di questo un noto rivenditore e sinceramente una volta lo fece anche a me . fortunatamente ho nelle mie cw la protezione a fusibile, quindi invece di bruciare le casse mi ha bruciato il fusibile appunto. Potrebbe risuccedere, vai di assistenza.

Pagina 109 di 112 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •