|
|
Risultati da 301 a 315 di 1029
Discussione: Elenco integrati stereo con esclusione sezione pre
-
03-08-2010, 21:30 #301
Originariamente scritto da saverio barbaro
TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk
-
05-08-2010, 12:32 #302
l'invito è valido anche per te se vuoi ascoltare il sound generoso che l'A-S1000 è in grado di regalare.
tranquillo non era per dire che non suonano bene non ho idea di questi nuovi modelli anche se io sono felicissimo di avere il marantz 7003 è un dsp ax1 yamaha.
cattivik se vengo a trovarti altro che mi leghi le mani ,mi devi incatenare alla poltrona ihihihihihihihi sperando un giorno di avere come te le focal nella mia sala
-
05-08-2010, 13:20 #303
le avrai, ogni cosa a suo tempo
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
05-08-2010, 13:30 #304
Originariamente scritto da saverio barbaro
Guarda che se le vende.... Con 350€ le mollaNad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6
-
05-08-2010, 14:03 #305
Save ti tronco i polsi2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
05-08-2010, 14:54 #306
Originariamente scritto da ciuchino74
-
05-08-2010, 15:00 #307
gne gne
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
06-08-2010, 10:46 #308
dai ti posso offrire 250 euro spedite compresi i cavi uhauhauhauhauhauhauh
-
06-08-2010, 11:22 #309
no, neanche le 836 ti do'
-
19-08-2010, 17:11 #310
OT sui preamplificatori
Buon giorno a tutti.
Sarei interessato ad un pre che abbia la stessa caratteristica qui discussa per gli integrati.
Ne conoscete qualcuno? Oppure, esiste un 3d apposito?
GrazieDisplay: Pioneer PDP-LX5090H/Sony KDL-32V4500 DVD-A/SACD: Marantz DV8300 BD: Marantz BD7004 Sat: Sky Q Platinum Piatto: Thorens TD126 MKIII Braccio: SME III Testina: Stanton 880S Pre phono: Lehmann Black Cube Statement Pre stereo: Rotel RC-1580 Finali: 2 x HK 775 Diffusori: B&W CM9 Per la liquida: Storage: DS415Play Lettore di rete: MINIX NEO N42C-4 (Windows 10) DAC: Creative SB1240 Sound Blaster X-FI HD
-
20-08-2010, 11:14 #311
Ciao
in questa discussione si tratta di ampli integrati che possono escludere la sezione di preamplificazione.
Potresti definire meglio cosa vorresti escludere sul preamplificatore?Aleph Living HT
TV PLASMA: Pioneer 5090H; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free
; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550
-
20-08-2010, 14:26 #312
@ Aleph
Il mio attuale pre (in firma) avrebbe già la caratteristica che mi serve: è dotato di un ingresso identificato come "CD Direct", a guadagno unitario, salta cioè il controllo del volume. All'epoca esisteva infatti almeno un lettore CD, il Revox B225, che aveva l'uscita variabile.
Oggi questo ingresso andrebbe benissimo per collegare le due uscite linea L/R front di un sistema HT...
L'unico reale motivo che mi spinge a cambiarlo è l'assenza di telecomando. Troppo scomodo ormai
Lo sostituirei quindi con qualcosa di qualità non inferiore, mantenendo un impianto decisamente orientato allo stereo di qualità, e che mi permetta un domani l'abbinamento di un pre(amplificatore) HT, come ben descritto in questo forum.
Per comodità di valutazione diciamo che non ho limiti di budget, vorrei però restare sul livello degli altri componenti l'impianto (anche i diffusori dovranno essere sostituiti).
PS. So bene che qui si parla di integrati, già nel mio titolo premettevo di essere OT. Se esiste un 3d analogo sui pre, segnalatemelo pure.Ultima modifica di MadWorld; 20-08-2010 alle 16:01
Display: Pioneer PDP-LX5090H/Sony KDL-32V4500 DVD-A/SACD: Marantz DV8300 BD: Marantz BD7004 Sat: Sky Q Platinum Piatto: Thorens TD126 MKIII Braccio: SME III Testina: Stanton 880S Pre phono: Lehmann Black Cube Statement Pre stereo: Rotel RC-1580 Finali: 2 x HK 775 Diffusori: B&W CM9 Per la liquida: Storage: DS415Play Lettore di rete: MINIX NEO N42C-4 (Windows 10) DAC: Creative SB1240 Sound Blaster X-FI HD
-
29-08-2010, 10:10 #313
Buongiorno a tutti, tramite la pubblicità del sito sono arrivato a vedere e ammirare ( esteticamente parlando ) questo amplificatore http://www.musicdirect.com/product/84249....
E' un misto valvola-transistor... e cosa più importante ha l'esclusione della funzione pre su un ingresso ben specificato con "home theater" sul pannello posteriore...
quindi rientrerebbe tra quelli da elencare nel primo post di questa interessante discussione...
Sembra avere a bordo un buonissimo DAC e ha moltissimi ingressi digitali ( coassiali e toshlink ) oltre che l'USB. Naturalmente gìci sono anche gli ingressi analogici per chi avesse un lettore CD dedicato o altra sorgente.
Descrivono la parte "valvolare" della preamplificazione come importante per smussare e rendere più "caldi" le fonti digitali... chissà se è vero...
Qualcuno di voi ha avuto maniera di vederlo/sentirlo?Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45
-
02-09-2010, 07:42 #314
Buongiorno,
ho una domanda da ignorantone quale sono in ambito HT...
Da ieri ho collegato le uscite analogiche del lettore blu ray al sinto ampli...
Questo dovrebbe solo preamplificare e pilotare sugli stadi di potenza...
Ora se le due uscite analogiche delle frontali destro e sinistro le portassi direttamente agli ingressi dell'integrato stereo 2ch non risolverei la questione di avere la sezione pre didinseribile ?
AlessioDiffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45
-
02-09-2010, 08:57 #315
Alessio... forse siamo OT, la configurazione che hai utilizzato BD player -> RCA analogici -> SR7002 fa funzionare il tuo sintoampli come se fosse un integrato, quindi ha una sezione di preamplificazione che porta il segnale ai finali e da questi ai diffusori frontali tramite le uscite di alto livello.
Ora premesso che non puoi certamente utilizzare queste ultime, potresti in teoria utilizzare le uscite RCA del tuo sintoampli per collegarti ad un finale esterno (tanto varrebbe prendere solo quello e non un integrato con esclusione della sezione PRE). In tutta franchezza non ti consiglierei questa soluzione.
Esiste una ulteriore possibilità, quella percorsa da molti.
Sintoampli AV con uscite (di solito RCA) 7.1/5.1 preamplificate .
Amplificatore con possibilità di esclusione della sezione PRE come da oggetto.
Lettore con uscite analogiche e per la parte AV con HDMI e/o digitali.
I diffusori frontali vanno collegati permanentemente all' ampli integrato.
I diffusori center e tutti i surround vanno colelgato alle uscite di alto livello del sintoampli. Il sub come di consueto al sintoampli.
Nel momento in cui utilizzerai il sintoampli per fruire di conteuti AV dovrai accendere anche l' integrato che verrà utilizzato come finale con esclusione della sezione PRE. I vantaggi sella separazione dei due frontali consistono nella maggiore riserva di potenza complessiva dell' impianto; ovviamente l' integrato deve avere muscoli almeno analoghi se non superiori a quelli del Sintoampli .
Situazione 2... ascolto a due canali.
Si può tenere il sintoampli spento; il lettore va collegato all' integrato viene utilizzato tramite le uscite analogiche del primo collegate agli ingressi analogici RCA; in quetso caso si bypassa la sezione di preamplificazione del sintoampli che normalmente (da verificare) è di qualità inferiore a quella dell' integrato.
Ciao...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020