Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 74

Discussione: b&w 684 0 685?

Citazione Originariamente scritto da carlito1
    NAD quale?, non fai miracoli con un sintoampli, ottieni buone cose ovvio ma solo spendendo tanto, ma non paragonarlo ad un ampli stereo.
    il 754 ad esempio come diceva prima è gia buono in resa hifi

E'una configurazione di compromesso valida perchè ti migliora anche molto l'HT!, certo che se dici che ascolti quasi solo hifi non sarebbe adeguato nemmeno lui.
    Parliamoci chiaro, ci si può accontentare di tutto, dipende dalle esigenze.
    Se vuoi HT è una cosa, se vuoi stereo è un altra, dipende da quello che vuoi.

E'una configurazione di compromesso valida perchè ti migliora anche molto l'HT!, certo che se dici che ascolti quasi solo hifi non sarebbe adeguato nemmeno lui.
    il problema è che ci sarbbe usato un nad 754 e io il marantz lo tengo gia le casse le ha cambiate il mio negoziante nuovo per nuovo gli ho dato la differenza...ti ripeto io vohglio un buon ht e un discreto hifi ti ripeto considera che in casa un hifi proifesionale lo tengo già

Ora dipende tutto dalle tue esienze a da quanto vuoi spendere per raggiungerle. Se ti accontenti amen altrimenti valuta cosa comprare.

Si parla sempre dei soliti noti ma NAD è veramente polivalente, se contatti l'utente Sbrix in pvt può darti maggiori info tecniche e acustiche sugli ampli NAD, lui ha un 754 e un 355Bee per l'hi-fi e una comparativa tra i due sarebbe interessante.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Si parla sempre dei soliti noti ma NAD è veramente polivalente, se contatti l'utente Sbrix in pvt può darti maggiori info tecniche e acustiche sugli ampli NAD, lui ha un 754 e un 355Bee per l'hi-fi e una comparativa tra i due sarebbe interessante.
    raga per oadesso tony resta con:ampli marantz sr 4003 front b&w 684 centrale hts 62 sub 608 lettore cd marantz 17mk2 cavi di segnale van den hul d300 3 hybrid e di potenza 352d hibryd .tv panasonic 32lzd80f lettore blu ray samsung p1500.Per adesso va bene e ragazzi considerate che è la mia stanza da letto!!!

Il tempo per migliorare non è mai avaro.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

bè lo spero...sai stavo pensando di mettere come posteriori le m1 come vanno??

Ottime...

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Ottime...
    mi sa le prendo per completare il surround

e non sbagli mica.
    molti le adottano per questo scopo anche avendo front e center di alto livello.

con un sintoampli devi spendere 2000 euro minimo!, altrimenti ti bastano 200 euro in stereo!!, .
    Quindi meglio un sinto multicanale da 1000 euro circa più un integrato stereo da 500 euro o un sintoampli da 1500 euro?
    Questo è il dilemma
    a parte la battuta sono veramente indeciso tra l'acquisto di yamaha 1900 o 863 e affiancargli un integrato stereo e il yamaha 3900.
    Lo so Yamaha come alimentazione fa pena ecc. ecc. ma , mi piacciono gli effetti dsp di yamaha
    grazie

Non ho capito la battuta, il discorso è semplice, ampli stereo per stereo e ampli multicanale per il 5+1, non ho mai sentito un sintoamplificatore suonare con un minimo di pretese audiofile, poi ci si può accontentare di tutto. Per me neanche 2000 euro di un sinto suonano ottimamente in stereo, almeno fino a quanto ho sentito io. Se l'uso prevalente è HT meglio un sintoampli di un certo livello, se si usa in prevalenza stereo meglio affiancare un ampli stereo ad un sintoampli, questa è la mia conclusione.
    Io dovessi comparre prenderei il denon PMA1500 o l'AA Puccini che li puoi usare come finale escludendo la sezione pre, per lo yamaha non saprei.
    Ultima modifica di carlito1; 13-01-2009 alle 10:11

Non ho capito la battuta, il discorso è semplice, ampli stereo per stereo e ampli multicanale per il 5+1, non ho mai sentito un sintoamplificatore suonare con un minimo di pretese audiofile, poi ci si può accontentare di tutto. Per me neanche 2000 euro di un sinto suonano ottimamente in stereo, almeno fino a quanto ho sentito io. Se l'uso prevalente è HT meglio un sintoampli di un certo livello, se si usa in prevalenza stereo meglio affiancare un ampli stereo ad un sintoampli, questa è la mia conclusione.
    Io dovessi comparre prenderei il denon PMA1500 o l'AA Puccini che li puoi usare come finale escludendo la sezione pre, per lo yamaha non saprei.
    scusa ma che impianto hai tu?

opps è andata via la corrente ho riscritto due volte la stessa cosa

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •