Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 74

Discussione: b&w 684 0 685?

Se usi al 50% HT e 50% stereo e vuoi avere un netto miglioramento audio, si. Il cambio dei soli diffusori, perdipiù con neanche un grande salto di qualità serve poco niente.

Citazione Originariamente scritto da carlito1
    Se usi al 50% HT e 50% stereo e vuoi avere un netto miglioramento audio, si. Il cambio dei soli diffusori, perdipiù con neanche un grande salto di qualità serve poco niente.
    bè ti ringrazio del consiglio ma n so se potrò attuarlo..

ragazzi ho sentito adesso le 684 vicino al mio lmarantz e vi dico sono molto meglio infatti ho deciso di prenderle ho dato una piccola differenza e domani le vengono a montare

buon HT!!

buon HT!!
    grazie all fine con le 684 in futuro faccio sulo un upgrade di amplificatore. come la pensi??

Quando comprerai un ampli stereo la musica in hifi non ti sembrerà più la stessa...

Quando comprerai un ampli stereo la musica in hifi non ti sembrerà più la stessa...
    parlo delle casse penso che vanno bene in stereo con un ampli buono in futuro

Come avevo precedentemente scritto le casse sono valide ma a parità di prezzo preferisco altri diffusori, comunque dipende dai gusti, sicuramente cambiando ampli otterrai un discreto hifi.

Come avevo precedentemente scritto le casse sono valide ma a parità di prezzo preferisco altri diffusori, comunque dipende dai gusti, sicuramente cambiando ampli otterrai un discreto hifi.
    tipo che casse mi proponevi ?le 684 mi piacciono tanto e ti dirò anche esteticamente nn sono male lo so che conta poco ma anche l'occhio vuole la sua parte

Perchè non prendi un bel sintoAV NAD?..asvresti ottimi risultati in HT e anche in hi-fi.
    Mi sembra che nel mercatino ci sia un 754.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Perchè non prendi un bel sintoAV NAD?..asvresti ottimi risultati in HT e anche in hi-fi.
    Mi sembra che nel mercatino ci sia un 754.
    perchè ho già preso il marantz e poi costerebbe troppo

Citazione Originariamente scritto da antonio panaro
    tipo che casse mi proponevi ?
    Se ti sono piaciute le 684 va bene così, io preferisco le monitor audio RS6 o le focal chorus 816 abbinate ad esempio all'Audio Analogue o NAD, ad ampli che le sappiano pilotare bene.

Se vuoi un risultato hifi con un sintoampli devi spendere 2000 euro minimo!, altrimenti ti bastano 200 euro in stereo!!, per farti un paragone....

Se vuoi un risultato hifi con un sintoampli devi spendere 2000 euro minimo!, altrimenti ti bastano 200 euro in stereo!!, per farti un paragone....
    2000 euro minimo è esagerato gia con il nad andrei benissimo e nn ci voglioni 2000 euro per le monitor mi piacciono le conosco ma mai sentite suonare le focal nn le conoscevo

NAD quale?, non fai miracoli con un sintoampli, ottieni buone cose ovvio ma solo spendendo tanto, ma non paragonarlo ad un ampli stereo.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •