Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 55 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 819

Discussione: B&W CM 9

Tra il Verdi 100 liscio ed il Maestro non c'è confronto come giustamente hai notato anche tu e soprattutto con le CM9....con la versione SE il divario si assottiglia parecchio dato che l'ampli acquista una bella dose di dinamica e di tridimensionalità e non a caso si assottiglia anche il divario nel prezzo infatti a listino il 100SE lo hanno messo a 2400 mentre il Maestro 70 a 2800.

PS: ciao Ernesto, se ti capita ogni tanto intervieni.

gianni ma allora questo benedetto arcam sei riuscito a sentirlo con le cm....
    aspetto un tuo resoconto...
    questi integrati mi stanno facendo impazzire...!!!
    TV: Sony KD-55AF8 - PRE: Krell HTS 7.1 (KTM mod) - FINALE: Musical Fidelity M6x 250.7 - PLAYER: Oppo BDP-205 - DECODER SAT: SkyQ Black - NAS: Qnap TS-212 - DIFFUSORI: Frontali: PMC Twenty5.21i - Centrale: --- - Surround: --- - SUB: SVS SB-3000 - MULTIPRESA: Blacknoise - TLC: Logitech Harmony Elite - CAVI: Potenza: RAMM Amadeus 7 e Supra Classic - Segnale: RAMM Elite 7 - Alimentazione: RAMM Amadeus 5.

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    troppo vaghi sia sui Denon che sui cinesi....è come dire....basta che abbia le lampadine e non sia rotto và bene........ che fine stà facendo l'alta fedeltà
    non fraintendiamo, io ho semplicemente detto che seppure il Denon 2000/2010 sia un prodotto eccezionale (e infatti me lo sono portato a casa!!!), in accopiata con le CM7 e le CM9, dopo ascolti vari, nn ha incontrato i miei gusti, tutto qui!
    ciaooo
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

non era riferito alla tua risposta
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da mau98
    ....insomma, imho, uno spettacolo!
    Ovviamente non posso che essere d'accordo con il tuo giudizio.
    Ma se abbiamo gli stessi gusti, allora permettimi un altro consiglio.
    Suddividi la spesa. Vai di maestro 70 ora. Così intanto cominci a gustarti il tutto. Poi (ma anche subvito in realtà se puoi) aggiungici un donizetti e biamplifica l'eiaculazione
    Fidati, se riesci a fare la prova, capirai tu stesso che non c'è solo una sfumatura di differenza. Sarà tutta un'altra cosa.
    Per la compatibilità fra i due stadi di uscita, vai tranquillo. Audio analogue mi tranquillizzò prima del mio acquisto (e comunque io stesso uso questa configurazione già da un pò).
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Citazione Originariamente scritto da mau98
    In conclusione: credo che prenderò il Maestro e, almeno al momento, terrò le CM9, anche se le Vienna Mozart mi hanno davvero impressionato (ma non credo si possa più fermare l'ordine già fatto per le CM9)

maurizio
    Sei sicuro che non puoi fermare l'ordine?
    Se sei andato in via nemorense, il negoziante e' molto competente...
    Vedo che alla fine hai ascoltato le Vienna....oltre al suono, hai visto che finiture di pregio?
    Altro che che B&W Made in cina....

Grande ampli il maestro 70, lo avevo sentito a suo tempo! Se lo hai preso ti faccio i migliori auguri...

Cmq il pearl lite è mooolto diverso da quello standard, se hai tempo dai un'occhiata a questo articolo:

http://www.stereophile.com/integrate...ier/index.html

Ciao e buon ascolto!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da scubi

che esagerazione! sono sicuro che scherzi!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

@luca156
    Suddivido, suddivido ...
    Intanto mi "accontento" del Maestro, poi si vedrà ...

@scubi
    si, in via nemorense, competente, gentile e disponibile (e della stessa squadra di calcio!)
    no, non credo di poter fermare l'ordine, dovrei rivenderele "al volo" ma ci rimetterei comunque .... e poi non sono convintissimo ... ma certo le vienna mozart suonano in modo molto piacevole e, hai ragione, grandissime finiture

@new
    so bene che il tuo ampli è di gran livello, mi ero già documentato, ma non ho potuto ascoltarlo, mentre il Maestro si, e davvero mi ha entusiasmato
    Ultima modifica di mau98; 19-02-2011 alle 18:31
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Il signor bowers si sta rivoltando nella tomba...se è morto
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Ebbene si....sono Made in China.
    @mau: perché non puoi stoppate l'ordine?
    Lo hai fatto on line o presso un negozio?
    Le Vienna suonano anche da spente....
    Claudio, il titolare, abbina al meglio(dicendoti anche il perché)elettroniche e diffusori.

Non posso proprio ... è una lunga storia, ho spuntato un prezzaccio e ho fatto una transazione più ampia, non posso ridiscuterla ....
    vabbè, ma ora non mi buttare a terra ... anche Claudio mi ha detto "tranquillo, i diff li cambi al prossimo upgrade, son buoni anche i CM9, io non li amo, ma son buoni"
    e dammi un pizzico di soddisfazione, no?
    oppure comprati i miei CM9!
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Noto che il parere sulle CM9 è unanime tra gli operatori

basta!
    Piuttosto, ho dei cavi di potenza comprati "a metro" con le Focal, però sono 4mm argentati, li cambio? con cosa?
    Ultima modifica di mau98; 19-02-2011 alle 19:09

MAu98 stai tranquillo, hai fatto un' ottima scelta, rodale e goditele... Sono sicuro che apprezzerai la magnifica linearita' che li contraddistingue...

Pagina 34 di 55 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •