Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Oppo 980 o trends audio ud-10 usb?

Sia l'oppo che il trends li vorrei utilizzare per riprodurre file musicali da hard disk.Con il trends(collegato al pc-hard disk esterno)potrei utilizzare anche i formati lossless mentre con l'oppo(collegato all'hard disk esterno)soltanto wav e mp3.Spesa per il trends__circa 150 euro,mentre per l'oppo 980h circa 200 euro.Considerando che la spesa è ecquiparabile,quale delle due soluzioni mi offre una qualità-versatilità-praticità superiore?
    davarcid

Confermo che l'oppo da hard disk non legge i lossless(flac,ape,etc..);non sono certo se può leggere wav.
    davarcid

Quì non danno speranze per il wav: http://www.videohifi.com/forum/topic...TOPIC_ID=74267
    davarcid

La presa USB dell'Oppo la potresti usare solo per leggere gli mp3, quindi...
    A questo punto forse ti conviene prendere in considerazione il Trends Audio, che mi sembra più versatile (io lo uso per ascoltare in cuffia i files flac conservati sul mio hard disk, e mi trovo molto bene).

Ciao
    Massimiliano

Io ho un oppo 980

Non legge nessuno dei formati lossless (ape, flac, etc), ma non vedo dove sia il problema visto che li puoi convertire in wav (problemi di spazio su hd?)

per il resto sconsiglio l'oppo per la riproduzione della musica anche se ne parlano bene un po' dappertutto (chissa' perche').

Hai provato a far partire dei wav da hard disk?
    davarcid

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •