Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703

    Citazione Originariamente scritto da Max_996
    beh , meglio così. ..risparmi un sacco de soldi...
    il regalo di natale devo semre farlo io, non è per me 'sto coso... non risparmierei granchè...

    ciao...
    Fil

    Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    311

    Posso intervenire? Si forse sono un pò di parte visto che ho il Numark in questione in vendita qui sul mercatino. Innanzitutto lo vendo solo ed esclusivamente per un discorso estetico (di compatibilità col futuro arredo, visto il cambio casa in corso).
    Per il discorso qualitativo... vi dirò... la puntina tutto sommato si comporta bene. Passi i vinili su computer in "tempo reale" (anche se c'è un "trucco" per ridurre i tempi, ma sul singolo disco non lo vedo conveniente e poi non so se influisce sul risultato), poi col software (Audacity) puoi fare tutte le modifiche che vuoi.
    Il formato di importazione può essere scelto dall'utente, quindi anche un wave.
    Io l'ho usato poco per motivi di tempo, ma devo dire che ne sono molto soddisfatto. Certo il tutto va paragonato con il costo. Se avete un buon piatto e trovate un buon convertitore... beh allora alzo le mani. Diciamo che questa è un'ottima soluzione per avere tutto e subito ad un costo più che ragionevole.
    HT: TV: Philips 43PUS6501, Ampli: Denon AVR-1800, Lettore BR: Sony PS3, Front + Surr: Audio Pro Image 11, Central: Audio Pro Image 21, Sub: Audio Pro B2.27
    2CH: Ampli: Denon DRA-F109, Lettore CD (con ingresso iPod): Denon DCD-F109, Giradischi: Audio-Technica AT-LP120, Front: JPW Mini Monitor, Sub: Canton GLS-50 (passivo)


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •