Posso intervenire? Si forse sono un pò di parte visto che ho il Numark in questione in vendita qui sul mercatino. Innanzitutto lo vendo solo ed esclusivamente per un discorso estetico (di compatibilità col futuro arredo, visto il cambio casa in corso).
Per il discorso qualitativo... vi dirò... la puntina tutto sommato si comporta bene. Passi i vinili su computer in "tempo reale" (anche se c'è un "trucco" per ridurre i tempi, ma sul singolo disco non lo vedo conveniente e poi non so se influisce sul risultato), poi col software (Audacity) puoi fare tutte le modifiche che vuoi.
Il formato di importazione può essere scelto dall'utente, quindi anche un wave.
Io l'ho usato poco per motivi di tempo, ma devo dire che ne sono molto soddisfatto. Certo il tutto va paragonato con il costo. Se avete un buon piatto e trovate un buon convertitore... beh allora alzo le mani. Diciamo che questa è un'ottima soluzione per avere tutto e subito ad un costo più che ragionevole.
HT: TV: Philips 43PUS6501, Ampli: Denon AVR-1800, Lettore BR: Sony PS3, Front + Surr: Audio Pro Image 11, Central: Audio Pro Image 21, Sub: Audio Pro B2.27
2CH: Ampli: Denon DRA-F109, Lettore CD (con ingresso iPod): Denon DCD-F109, Giradischi: Audio-Technica AT-LP120, Front: JPW Mini Monitor, Sub: Canton GLS-50 (passivo)