Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 61
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    19

    pareri su lettore cd Lector CDPO.6T


    Salve a tutti di recente mi è andato a miglior vita il mio lettore cd... sono andato da un negoziante di alta fedeltà e mi ha fatto vedere un lettore di marca italiana Lector secondo il suo parere la Lector è una marca molto conosciuta nel mondo degli impianti audio e molto affidabile sia nella fedeltà di lettura di riproduzione e nella componentistica; il modello che mi ha fatto ascoltare è il CDPO.6T e io non essendo un esperto mi è piaciuto molto.. vi riporto qui il link dove potrete vedere una piccola recensione della casa e delle scheda tecnica. Il lettore in questione verrà installato in un impianto formato da preamplificatore/amplificatore luxman c-02/m-02, equalizzatore luxman G-111, piatto Thorens td 146, tuner toshiba st-s33, mangia cassette toshiba pc-g33 infine tutto questo è collegato a 4 diffusori Allison One. Aspetto i vostri pareri mille grazie salve a tutti.

    link --> http://www.docet-lector.com/CDP06ita-ec.pdf
    Ultima modifica di Jamarc; 10-08-2007 alle 11:04

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Lugo (RA)
    Messaggi
    151
    Ciao,
    posseggo il cdp 0.5T della Lector da ormai molti anni. Il modello che hai preso in considerazione è un'evoluzione di quello da me posseduto. Le differenze sono tante, dal dac alle valvole, ma sono sicuro che tutto sia stato fatto migliorando il suono. Se devo essere sincero penso che il Lector sia stato uno degli acquisti che mi hanno dato più soddisfazione. Dopo averlo provato a casa mia al posto di un Nad non ho più smesso di apprezzarlo. Il mio impianto è totalmente valvolare (pre e finale Graaf) ma sono convinto che anche nel tuo suonerà bene. Il suono, come avrai sentito, è caldo e morbido con alti liquidi ma mai penetranti e... sicuro di sè, grazie anche all'alimentazione sovradimensionata.
    Se il budget c'è, avrei pochi dubbi...
    A presto!

  3. #3
    mixersrl Guest
    ottimo lettore e sicuramente può venir una buona accoppiata con gli storici luxman

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    19
    Grazie mille per i vostri pareri si il lettore è veramente valido il suono è come hai descritto Omziater, ora provo a sondare il terreno da altri rivenditori cmq costui mi è sembrato bravo ed il prodotto meraviglioso e grazie per avermi risposto ad entrambi ciao

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    401
    Anche io tra tante ricerche ho deciso di acquistare il lettore in questione.
    Non vedo l'ora di averlo a casa.

  6. #6
    mixersrl Guest
    ...lo hai ascoltato?

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    401
    Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    ...lo hai ascoltato?
    Assolutamente no, non l'ho ascoltato.
    Purtroppo nella mia zona non ho rivenditori con prodotti di qualità e quindi devo fidarmi di quello che sento un po in giro.
    So che per la maggior parte di voi non è il modo corretto di fare un buon acquisto, ma io non ho altre alternative.

  8. #8
    mixersrl Guest
    capisco....ma sai potrebbe anche lasciarti di stucco nel bene e nel male....di solito è più rischiosa la seconda

  9. #9
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    401
    Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    potrebbe anche lasciarti di stucco nel bene e nel male
    Sono perfettamente d'accordo con te, infatti sono preparato a qualsiasi sorpresa.
    Posso solo sperare

  10. #10
    mixersrl Guest
    Ok speriamo bene allora

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    udine
    Messaggi
    1.409
    è possibile trovare da qualche parte il listino dei prodotti lector visto che sul loro sito non c'è? qualcune che venda on line i prodotti lector?

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    401
    Il lettore dovrebbe arrivarmi nuovo imballato.
    Ho letto un po in giro che essendo un lettore a valvole e comunque nuovo, avrebbe bisogno di un po di rodaggio.Ma per effettuare il rodaggi, potrei anche mandare avanti il cd in play a ripetizione con volume a zero?
    Questo perchè magari potrei accellerare il rodaggio anche quando starei guardando la tv.

  13. #13
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    1.433
    Per accellerare il "rodaggio", sempre che tu lo ritenga necessario, potresti utilizzare questo: http://www.isoteksystems.com/cds.asp

  14. #14
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    401
    Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    Per accellerare il "rodaggio", potresti utilizzare questo: http://www.isoteksystems.com/cds.asp
    Interessante ma mi sapresti indicare dove acquistarlo in Italia?

  15. #15
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    1.433

    Purtroppo no, gli unici che vedo sono sulla baia UK..


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •