Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Streamer che supporta app Apple Music

Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto
    Ho impianto hi-fi con amplificatore Denon PMA 2010 AE ( per cui senza DAC interno )
    Vorrei utilizzare l’app Apple Music che utilizzo sul mio IPhone per riprodurre musica in alta qualità sull’impianto
    Che streamer mi consigliate che supporti Apple Music ?
    Attualmente sto provando un BlueOS con il quale mi trovo bene ma non ha Apple Music
    Grazie

nessuno di quelli che conosco, sicuramente apple tv 4k funziona con apple music (o un pc windows nel quale scaricare l'app apple music, o via web) (però pare che l'uso con windows venga castrato... beh, l'apple mini dovrebbe andare bene. unico problema: i due hw apple avranno un'uscita digitale spdif?)
    Diffusori ProAc Studio 140 - Preamplificatore Primare Pre30 e Finale Primare A30.2 - Tuner HK TU 9400 - Lettore di rete miniPC con Daphile - DAC iFi Neo iDSD - Lettore multiformato Oppo DB83 SE - giradischi Pioneer PL-112D - Pre phono Cambridge Audio Alva Solo - ampli cuffia Lake People G103 MKII - Cuffie: Meze 99 Classic e Grado SR60 Testine: Shure V15III, Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC

Da quello che leggo gli Eversolo dovrebbero in qualche maniera supportare Apple Music.

Citazione Originariamente scritto da dade88 Visualizza messaggio
    Che streamer mi consigliate che supporti Apple Music ?
    Eversolo DMP-A6

https://www.youtube.com/watch?v=ZYfFlSL8aK8
    Un altro modo modo per avere Hi-res con Apple Music è collegare un DAC USB ad un iphone/ipdad .... caro ti costa.
    Citazione Originariamente scritto da dade88 Visualizza messaggio
    ttualmente sto provando un BlueOS con il quale mi trovo bene ma non ha Apple Music
    puoi ottenere è 44khz/16bit usando airplay.
    Ultima modifica di ovimax; 04-03-2025 alle 16:38
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Mi Sembra di aver capito che la cosa più comoda e veloce è di acquistare un DAC che “comunica” tramite bluetooth o wireless con il mio iPhone giusto??
    Ora allora la domanda è, che DAC mi consigliate sui 300/400€??
    Come detto sopra ho amplificatore Denon PMA 2010

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •