|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio Streamer di rete
-
27-03-2021, 13:34 #1
Junior Member
Consiglio Streamer di rete
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
Chiedo un consiglio forse banale.
Vorrei dotare il mio impianto (Marantz PM6007) e Monitor Audio Bronze 50 del suo streamer.
Vorrei non spendere più di 300-400 euro.
Esiste qualcosa di funzionale, con app che funzioni bene con TIDAL?
Grazie
-
27-03-2021, 14:04 #2
Member
sto dando via uno [CUT]
@circondati
nei tre giorni di sospensione che ti sei guadagnato, pubblicando una proposta di vendita in una discussione al di fuori del mercatino,
ti invito a rileggere il regolamento che hai sottoscritto al momento dell’iscrizione dove appunto si trovano le regole basilari del forumUltima modifica di ellebiser; 27-03-2021 alle 19:55
-
27-03-2021, 16:23 #3
Senior Member
Io avevo un vecchio portatile in casa su cui ho installato daphile,collegato a un dac usb. Ottimo risultato. Si puó fare con un minipc anche senza ventola
-
27-03-2021, 16:43 #4
Junior Member
Grazi emille.
Quindi sul portatile hai solo daphile (ho letto che è meglio fare così) e lo hai collagato ad un dac esterno perchè hai l'ampli senza DAC?
-
27-03-2021, 18:21 #5
Non tutti gli ampli hanno un ingresso USB asincrono e non tutti i PC dispongono di un uscita digitale , nel caso io utilizzo un scheda Asus Xonar u3 che dona un uscita ottica digitale al Pc. (per un PC dove uso Foobar)
Anche io uso un vecchio portatile dedicato a Daphile , ma essendo basato sul sistema operativo Linux se lo condividi come boot con un altro sistema operativo non cambia nulla , non lo userei da iso Live su CD (se non per le prime prove) perché sarebbe in modalità read only e non avresti al possibilità di salvare configurazioni etc.
Ciao
Luca