Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 66

L'N30 è fuori produzione se non sbaglio.. L'N50 si trova sotto i 500 euro in rete.
    Per la linea qualcosa del genere
    http://www.webconnect.it/2014/10/com...-ethernet.html
    Io lo uso da 3 anni mai un problema... costo circa 50/60 euro.
    Ciao
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

Ciao
    Scusa Mister
    Ma quel punto non gli converrebbe il PIONEER N50A, che costa più o meno uguale all ' N50?
    Per l' adattatore o estender WI FI , c' è anche un modello NETGEAR ,WN2000RPT che costa circa 35 euro e funziona molto bene.
    Gli adattatori originali non funzionano un granché bene.

no 500 euro è troppo...si trovano N30 sul noto sito d'aste, nuovi ed ex demo

il fatto è che ho tutto dietro una parete attrezzata, al massimo posso far passare il cavo di alimentazione dell n30 e nient'altro...anche un cavo di rete mi è impossibile per cui il convertitore wireless--->LAN è necessario...

ho un'esperienza PESSIMA con i wifi extender...li configuravo da manuale, lo smartphone agganciava il segnale ma andava lento come un 56 k se non meno...provato net gear e altri...pazzesco
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Ciao Stefano
    Il PIONEER N30, a meno che non lo trovi a 200,00 euro, è un prodotto ormai fuori produzione ,è comunque provvisto di DAC iinterno. Sicuramente è un buon prodotto , anche se tagliato fuori dal futuro .Ho letto che gli adattatori wi fi PIONEER non sono molto stabili ,oltre a costare un botto.Forse le tue problematiche con gli adattatori wireless nascono dal modem router FASTWEB ,che leggendo un po' quà e là qualche problemino ,in tal senso ,lo dà.
    Ma il fatidico router dove ce l'hai?
    Comunque per come la vedo io , potresti optare per una soluzione tipo RASPBERRY +DAPHILE o RUNEAUDIO. Con pochi soldi fai tutto ,visto che il DAC cel'hai già e lo comandi tranquillamente da iphone o da PC.Le prestazioni ci sono tutte , e l'ingombro è minimo.Documentati sul WEB

Forse il più adatto è il Auralic aries mini, già include il wifi, dac dovrebbe essere sufficente buono per le tue necessita, volendo puoi inserire anche un disco interno, unica limitazione è che funziona solo con ipad/iphone niente android.
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

Citazione Originariamente scritto da gabri65 Visualizza messaggio
    Ciao Stefano
    Il PIONEER N30, a meno che non lo trovi a 200,00 euro, è un prodotto ormai fuori produzione ,è comunque provvisto di DAC iinterno. Sicuramente è un buon prodotto , anche se tagliato fuori dal futuro .Ho letto che gli adattatori wi fi PIONEER non sono molto stabili ,oltre a costare un botto.Forse le tue problematiche con gli adattatori..........[CUT]
    l'n30 sicuro che ha il dac? mi sembra proprio di no da quanto ho letto..
    il router è in taverna...gli smartphone su di sopra prendono poco e solo in alcune zone mentre i notebook prendono quasi al massimo...
    avevo provato col mio notebook a installare daphile ma non sono riuscito a configurare la rete neanche seguendo le guide porcaccia di una miseriaccia...

ad ogni modo mi interessa solo comandare da smartphone e niente di più...un lettore a prova di futuro non mi interessa

@hal...mi trovo bene con apple dai tempi dell'iphone 3 e rimarrò apple tutta la vita...
    Ultima modifica di Stefano129; 15-01-2016 alle 10:13
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Ciao Stefano
    Il PIONEER N30, a meno che non lo trovi a 200,00 euro, è un prodotto ormai fuori produzione ,è comunque provvisto di DAC iinterno. ....[CUT]
    N30 non ha il dac,solo n 50 ce l ha. Poi non e' che in questi ultimi anni abbiano fatto dei grandi cambiamenti in fatto di codifiche audio due canali. I cambiamenti li hanno fatti in ambito di codofiche video e audio hd multicanale.

Raspberry + HifiBerry Digi+ ?
    Ci installi volumio o uno dei fork/cloni alternative...
    Denon AVR3300 - Bluesound Node 2i - Casse: Epos ES22 - Sub: IL Basso 850

Grazie gianpiaolo mi informo

Quoto gianpaoloracca

https://www.raspberrypi.org/products...-pi-2-model-b/
    +
    https://www.hifiberry.com/digiplus/
    +
    https://volumio.org/

Quando mi si brucerà il mio popcorn, sarà la mia soluzione per la liquida.
    Marco
    Ultima modifica di marco pedro; 15-01-2016 alle 15:24

Ciao
    tanto per non fare confusione.
    Stefano aveva chiesto un apparecchio a mo di trasporto digitale. Questo tipo di apparecchi sono privi di uscite RCA,perche non hanno un unità di conversione D/A.
    Il PIONEER N 30 ha il DAC integrato , l' N50 in piu la possibilità di convertire sorgenti esterne ,grazie a 2 ingressi digitali e uno USB,non presenti sul 30. Questa la sostanziale differenza .

Si ma comunque il DAC si può bypassare.nel caso in cui la resa musicale fosse peggiore con quello integrato. Ma è anche vero che alla fine ne va ad aumentare il costo del dispositivo.
    Ultima modifica di Antonio174; 15-01-2016 alle 17:09

Citazione Originariamente scritto da Antonio174 Visualizza messaggio
    Si ma comunque il DAC si può bypassare.nel caso in cui la resa musicale fosse peggiore con quello integrato. Ma è anche vero che alla fine ne va ad aumentare il costo del dispositivo.
    In effetti , nel caso si opti per un DAC esterno ,conviene risparmiare in questo senso.Magari accertarsi che abbia almeno l'uscita digitale coaxiale,visto che ,a detta degli intenditori ,è migliore di quella ottica .Per esempio ,nel caso del DENON DNP 730, non l'hanno implementata. Scelta discutibile.
    Ultima modifica di gabri65; 15-01-2016 alle 17:26

Si. Nei denon dalla serie x... In poi nella fascia bassa ( sotto x3000) non hanno più l entrata coassiale...una vera pecca anche secondo me. Avranno voluto risparmiare....

Ciao
    tanto per non fare confusione.
    Stefano aveva chiesto un apparecchio a mo di trasporto digitale. Questo tipo di apparecchi sono privi di uscite RCA,perche non hanno un unità di conversione D/A.
    Ma a chi/cosa ti riferisci? ;-)

Marco

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •