Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 66

Citazione Originariamente scritto da marco pedro Visualizza messaggio
    Ma a chi/cosa ti riferisci? ;-)

Marco
    Ciao Marco
    ma niente ,è solo una precisazione in merito al PIONEER N30.
    Mi è stato chiesto se ero sicuro che avesse il dac . Dal momento che ha le uscite RCA , essendo una sorgente prettamente digitale ,
    il DAC è presente per forza.Ma è solo una precisazione ,perche lui in realtà intendeva dire il DAC supplementare per la conversione di sorgenti esterne.(N50)

Scusami se mi intrometto ma una soluzione easy easy, tipo un mini (che è proprio mini) pc, con un'interfaccia tipo daphile et simila no? Per il cellulare che potresti usare comodamente come telecomando, un ripetitore wifi da appendere o nascondere in un punto intermedio tra il router e l'ambiente di ascolto.....
    Esistono dei mini pc che entrano nel palmo di una mano, a 12 v, che regalano buonissime prestazioni (al pari di un mc con jriver almeno).
    Display: PANASONIC VIERA TX-L55DT50E - SintoAmplificatore: Marantz SR6008 Black - Finale di potenza stereo: Advance Acoustic XA-160 - Dac-Pre: Audiolab Mdac - Fonti: Pc- Panasonic DMP-BDT320EG - Nad 524 - Daphile

Ho problemi con i ripetitori con il router di Fastweb ma ieri ho scoperto eolo e ho già fatto l'abbonamento...aspetto l'installazione e magari non mi servirà nulla se con quello potro usare un ripetitore...andrò di app di jriver, potrò apostare il notebook sopra l'ampli togliendolo da sopra il diffusore ET voilà, incrociamo le dita
    Ultima modifica di Stefano129; 16-01-2016 alle 12:07
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da gianpaoloracca Visualizza messaggio
    Raspberry + HifiBerry Digi+ ?
    Ci installi volumio o uno dei fork/cloni alternative...
    +1

Personalmente sposo questa tesi (io consiglio di guardare moode audio)

ma alla fine un pioniere n50a o un aries mini perché non vanno bene ? se non ti piace il loro dac interno li colleghi in coassiale al rotel
    La prima cosa per fare musica è non fare rumore

Penso che l'OP non volesse spendere parte del budget per una caratteristica che è (al momento) sicuro di non usare.
    Denon AVR3300 - Bluesound Node 2i - Casse: Epos ES22 - Sub: IL Basso 850

Citazione Originariamente scritto da gianpaoloracca Visualizza messaggio
    Penso che l'OP non volesse spendere parte del budget per una caratteristica che è (al momento) sicuro di non usare.
    esattamente proprio così...
    ma come detto, se eolo mi permette un wifi extender i miei problemi sono finiti
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

ma cosa è eolo?

Internet via etere
    Dalle mie parti massimo 6 mega che poi son 5 e di sera 1
    Loro sanno 10-20-30 mega a 25-32-36 euro...non ci ho pensato 2 secondi

stai scrivendo di un azienda che offre piani di tariffe adsl ,ma a te con il rotel come può interessare?

Se non dovesse darmi problemi con un wifi extebder come me li da ora con Fastweb potrò usare l'iPhone con jriver e sarei a posto..il notebook potrei spostarlo in un posto più discreto dato che non lo userei più se non per la pura accensione e via...tutto il mio problema nasce unicamente dal fatto di non voler più usare il notebook per cambiare canzoni, notebook nell'odio sa posizione sopra un diffusore

l'iphone con jriver ? intendi usare l'iphone in remoto ? io avevo capito che ti volevi propio togliere il notebook come sorgente ,l'uso di ipad e iphone come telecomandi e cosa ampiamente diffusa avevo capito qualcosa di piu esoterico anche io uso l'ipad con il pioneer e usavo monkey con foobar 2000

Ma c'è l hai già un router con ingresso wan per eolo? Se lo devi ancora prendere ne basta uno con un buona portata Wi-Fi e non ti servirebbe l extender. Comunque l installatore di eolo mi ha detto che potevo mettere un extender.( la wifi del mio tplink modello base non arrivava al piano superiore.)

stefano ora che mi ricordo con foobar2000 puoi cambiare le canzoni dal telecomando del rotel

Io voglio togliermi il notebook dalla vista poi se fisicamente rimarrà o meno poco importa, l'importante è levarlo da là sopra
    Non ce l'ho già il router Eolo, ho preso quello che dan loro in comodato (mi dici di toglierlo quello è prendrne uno più serio?)

Con foobar posso cambiare col telecomando del ROTEL? È come? Comunque jriver è molto superiore a foobar...ho notato cambiamenti molto rilevanti

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •