Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Onestamente, che i Denon non siano portati per l'uso hi fi è la prima volta che lo sento...
    Poi, paragonare una tavoletta di truciolare abbellita come il thorens (che, peraltro, è un telaio rigido esattamente come il Denon, quindi niente a che spartire con i "veri" Thorens) con una bestia da 15kg (peraltro splendidamente rifinita).. insomma, non farei nemmeno il paragone.
    Per quanto riguarda il tipo di trazione, se Technics SP-10, Pioneer P3, Kenwood L-07D e tanti altri senza arrivare a queste vette non sono adatti all'uso hi fi... beh, allora vuol dire che non mi piace l'hi fi...
    Ciao
    CD Player: Pioneer PD-D9 MkII-K, Pioneer PD-D1; Giradischi: Pioneer PL-70LII con Benz Micro Ebony H e Denon DL103R, Pioneer PL-L1000 con Benz Micro MC20E2H; Pre MC: Pioneer H-Z1; Pre: Pioneer C-Z1a; Finali: Pioneer M-Z1a; Tape deck: Pioneer CT-A1; Diffusori: DIY SB acoustic SB42, Audax PR170Z0, Dynaudio D54AF, Fountek Neo CD3.0

Mi piacerebbe sapere più come son fatti (materiali esotetici o complicazioni costrutive) .. come suonano.... c'è tanta diversità. ..???

Secondo me devi assolutamente prendere il Denon. Un 170 lho rifiutato in permuta, me lo davano a 100 €uri, troppo leggero il tutto, nà sciuscella. Nemmeno per il suono cè confronto, è meglio il Denon.
    Ciro da Salerno.

"Occhio non vede, orecchio non ode!" -
    http://www.milossaluciano.com/ciro.htm

O kavoli davvero una merdaccia del.genere il.thorens 170.... ????? Azz .....

Lascia perdere i Thorens nuovi; sono solo un pallido ricordo di ciò che fu la Thorens anni fa.
    CD Player: Pioneer PD-D9 MkII-K, Pioneer PD-D1; Giradischi: Pioneer PL-70LII con Benz Micro Ebony H e Denon DL103R, Pioneer PL-L1000 con Benz Micro MC20E2H; Pre MC: Pioneer H-Z1; Pre: Pioneer C-Z1a; Finali: Pioneer M-Z1a; Tape deck: Pioneer CT-A1; Diffusori: DIY SB acoustic SB42, Audax PR170Z0, Dynaudio D54AF, Fountek Neo CD3.0

Quel TD170 pesa 4,6kg incluso lo stadio phono......
    giradischi:Pioneer PLC-590/Jelco SA750E/Lyra Kleos/Rega phono IOS; Pioneer PL-600X/Dynavector 10x5/Lehmann Black Cube SE II;Aiwa LP 3000/Denon DL103/Step-up Denon AU 320/Trichord Diablo+ Psu; Giradischi vari: Pioneer PL-550X/Pioneer PL-530/Denon DP-2550+Sme III/Technics SL-110---Pre: Bruce Moore Companion---Finale: Rotel RHB10---A.Integrato: Harman Kardon HK990---Cd player:Sony CDP-X77ES---Dac -Marantz HD-Dac1-- Diffusori: Double-stacked Advents[/FONT]

E se valutassi un pri ject 6 con il braccio nuovo 9cc evolution sarebbe una scelta giusta????

Come da titolo mi sembri molto confuso...passi da un catorcino a un signor gira del passato per poi puntare su un giradischi odierno da 1300 eur... Forse è meglio che tu ti schiarisca un minimo le idee per quanto riguarda il budget e il tipo di giradischi che vorresti altrimenti andiamo avanti 10 pagine senza riuscire a darti un consiglio giusto
    giradischi:Pioneer PLC-590/Jelco SA750E/Lyra Kleos/Rega phono IOS; Pioneer PL-600X/Dynavector 10x5/Lehmann Black Cube SE II;Aiwa LP 3000/Denon DL103/Step-up Denon AU 320/Trichord Diablo+ Psu; Giradischi vari: Pioneer PL-550X/Pioneer PL-530/Denon DP-2550+Sme III/Technics SL-110---Pre: Bruce Moore Companion---Finale: Rotel RHB10---A.Integrato: Harman Kardon HK990---Cd player:Sony CDP-X77ES---Dac -Marantz HD-Dac1-- Diffusori: Double-stacked Advents[/FONT]

Non è il project 6 quello nuovo è il sei.......... quello con piatto trasparente base nera. ... sara del 2009 se non erro...... del denon mi fa un po paura l elettronica se non è a posto.... azzi miei.... non è un discorso prettamente di budget.... volevo comunque stare nei 650 700 euro....
    Lo so che ami denon anche io.sono affezionato al marchio.. ma non scelgo in base a un nome.... se no avrei preso thorens che è stato..
    Il giradischi....... volevo sapere o ottima via di mezzo fra tecnicha pasato nuove tecnologie suono buonissimo e prezzo..... so che cerco la gallina falle uova d'oro ma i soldi me le sudo come tutti voi...

Ps. Per me limporttante è che sia duraturo e suoni bene.. per il resto..... lo lascio a chi ha budget elevatissimi..... buon per loro

Io non amo particolarmente i Denon semmai sono innamorato dei Pioneer....ma comunque quando mi viene chiesto un consiglio su un giradischi cerco sempre di essere razionale e di non farmi prendere dalla passione.In genere mi piacciono le cose ben costruite e esteticamente gradevoli nella loro semplicitá poi è chiaro che devono suonare bene perchè questo è il fine ultimo, la riproduzione della musica. Comunque stando nell'ambito della produzione corrente in casa Project il mod Rpm 5.1 a listino costa 700 eur senza testina quindi penso che a 650 si trovi , io prenderei quello e se riesci ad aggiungere circa 200 eur per una buona testina bene....altrimenti prendilo giá corredato di Ortofon red a circa 700 poi magari più avanti la sostituirai con qualcosa di meglio

Grazie lupo 63......

Datemi del matto ma ho comprato un vecchio pro jet 6.9 ... e testina ortofon blue.... questa sera provo...... spero in bene...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •