Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dac per xbox360 e pc

Dac per xbox360 e pc

Ragazzi un informazione mi sto informando sui dac, io ho come sorgente una xbox360 e un computer, lo sò non è il massimo ma per ora non posso permettermi altro, aggiungendo un dac miglioro?? se si in cosa?
    Inoltre l'xbox lo attacco al dac con il cavo ottico e invece il pc(solo tramite usb?).
    Inoltre collegandoci anche il tv con il cavo ottico miglioro rispetto agli rca (che sono di buona qualità).
    Budget il più contenuto possibile, ho visto in casa fiio sono molto interessanti.

Se cerchi qualcosa di decente dovresti valutare nell'usato:

DAC MAGIC 100
    ARCAM RDAC
    V-DAC II

tutti apparecchi adatti ad interfacciare un PC ed un amplificatore, logicamente il DAC processando il segnale digitale avrà l'uscita in analogico...tramite RCA... consiglio i QED perfomance non troppo costosi ma di buona qualità.

Se invece il budget fosse risicato i Fiio restano una possibile alternativa ma non pensare di avere grossi miglioramenti...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Quindi trovo qualche usato valido oppure i qed non sono male, dite che con i fiio non ho grandi miglioramenti? Il pc lo collego con usb??

Si usati ci sono ed a prezzi umani... preferisco l'uscita coassiale, ma in mancanza di questa resta l'USB...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

però dal pc come esco con il coassiale? Mi indichi se hai visto qualche annuncio ti ringrazio.

Potresti valutare le offerte che ci sono anche qui nel mercatino...
    Se la scheda audio ha il coax allora meglio quella se ne è sprovvista andrai via USB...

anche l'hrt music streamer ii va bene, io lo uso con un portatile vecchiotto e mi dà grandi soddisfazioni, e spendi 125/149 euro nuovo.
    Hegel H190 - dynaudio evoke 30 - audioquest type 5

Citazione Originariamente scritto da crik Visualizza messaggio
    anche l'hrt music streamer ii va bene, io lo uso con un portatile vecchiotto e mi dà grandi soddisfazioni, e spendi 125/149 euro nuovo.
    Si però è solo usb io ho necessita di attaccarci il pc e l'xbox e perchè no anche il tv.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •