Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

marantz cd6400 o dacmagic 100

Buonasera a tutti, posseggo un vecchio lettore cd pioneer che vorrei cambiare... Prendo il marantz cd6400 o affianco al mio pioneer il dacmagic 100 cambridge audio? Ascolto sia cd che musica liquida e come ampli posseggo il cambridge 740a. Grazie

Ciao
    Per quanto riguarda il Marantz(io sto parlando del CD 6004, come penso tu volessi scrivere te) , l'ho potuto ascoltare recentemente e ti posso dire che, riferito al prezzo é assolutamente una macchina valida .Il DAC C A, non ho mai avuto occasione di ascoltarlo, ne parlano bene pero non saprei dirti.
    Avresti ,con quest'ultimo, il vantaggio di poter connettere un pc tramite USB, per usufruire di ascolti di file da pc, cosa non da poco.
    Il Marantz offre ,in questo senso ,un ingresso frontale USB , in grado di leggere file Mp3 wma wave ma non flac.
    Le prestazioni sono ,pero ,veramente ottime.
    Ciao

Senza contare che al maranza 6004 ci puoi attaccare la chiavetta, mentre al dacmagic ci devi per forza attaccare il PC.
    Io voto per il maranza!
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

ok mi spiego meglio... se prendo il dac cambridge e utilizzerò solo la meccanica del mio vecchio pioneer (collegando il dac all'uscita ottica del lettore) le prestazioni nell'ascolto su cd si avvicinerebbero al marantz?

possono migliorare se la meccanica non è proprio out
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

si che migliora lo so, ma m'interessa sapere quanto?? il lettore è un pioneer pd-107...

rispetto al 107 un abisso, rispetto al 6004 sottili differenza però il DAC è comuqnue più duttile
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •