Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 47 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 691

Se puo' interessarti,ti invio la mail dell'Ingegnere...

Sapete se qualcuno ha modificato il modello 8003? Chi e' il referente per le modifiche? Grazie
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Il referente è l'Ing. Alberto Ingoglia. Vai sul sito Aurion e troverai tutte le spiegazioni che ti interessano. Io gli ho già scritto e sono fortemente tentato. La modifica però è un po' cara e prima voglio sentire le impressioni di chi lo ha fatto modificare.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Grazie ci vado subito...
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Eccomi di ritorno e come potete immaginare non ho resistito un minuto prima di montare il lettore per vedere ma soprattutto sentire i risultati .
    Ieri sera lo monto giusto per pochi minuti e subito infilo la pendrive per ascoltare qualche canzone e il lettore non risponde, non legge la penna ed io subito cado nello sconforto ....e ora? Lascio da parte la usb e inserisco un CD e qui nessun problema ma avevo giusto 2 minuti quindi non mi sono soffermato sulla resa ma solo sul funzionamento.
    Questa mattina riaccendo e ancora niente dalla USB ma poi provo l'iphone e lo legge (e gia' mi rincuoro) poi provo un'altra pendrive e finalmente il lettore emette i primi vaggiti ...... ragazzi lo so' che puo' sembrare scontato ma vi assicuro che e' uno SPETTACOLO , davanti a me la scena e' esplosa ampia, profonda, focalizzata con delle voci da brivido.... Il suono e' diventato fluido, trasparente e live come non mai e il basso ha dell'incredibile per estensione e controllo con delle bordate scolpite!
    Sembra come se si fosse liberato da una strozzatura!
    Per ora non aggiungo altro e mi riservo ulteriori considerazioni dopo aver ascoltato qualche brano in piu' e dopo averlo confrontato con la versione liscia (spero in questa settimana).
    Per il momento sono piu' che soddisfatto e posso solo consigliare a tutti di fare la modifica senza alcun dubbio.
    Ultima modifica di Doraimon; 04-03-2012 alle 09:47

Ciao Massimo, hai cambiato anche il clock? Ho mandato una mail e mi hanno consigliato di fare la modifica anche sul mio lettore... Appena riassemblo il mio impianto la faro' senz'altro...

No, sul mio si e' intervenuto solo sullo stadio di uscita e sull'alimentazione....in pratica la piu' economica come modifica.

Grazie... A me hanno proposto circuitazione e volendo anche il clock.... Per ora sono alle prese con pre e finale... Questo 2012 sara' un anno di cambiamenti.... Lo dicevano i maya ...

ottimo Max!! e pensare che sei sempre stato contro le modifiche, ihihiihihihihi
    sono contento che ti sia ricreduto, e avendo sentito già il lettore di giusespo, sono convinto che anche nel tuo caso sarà lo stesso
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

E' vero perchè a parte il Crescendo non avevo mai ascoltato lettori modificati. I miglioramenti sono tangibili e davvero spettacolari.
    Una recensione più dettagliata la farò dopo averlo confrontato con il Ki Lite liscio... io per un mese ho ascoltato con un vecchio Yamaha quindi non vorrei che il cervello avesse memorizzato troppo il suono di quest'ultimo rendendo il nuovo arrivato un mostro al confronto eheheh.
    Ultima modifica di Doraimon; 05-03-2012 alle 10:18

Ma la modifica al crescendo riguardava solo l'aggiunta di due condensatori.. Nel tuo caso parliamo di ben altre modifiche.. In questo caso il progetto è stato in parte stravolto, del vecchio marantz è rimasto ben poco
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Grazie Doraimon,
    sono sempre più propenso a fare il grande passo.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    ... io per un mese ho ascoltato con un vecchio Yamaha quindi non vorrei che il cervello avesse memorizzato troppo il suono di quest..........[CUT]
    Era messo così male lo Yamaha??
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Diciamo che era molto "digitale" (dei primi anni 80) come suono ma un ricordo del vecchio Marantz mi è rimasto quindi a menochè con la vecchiaia non mi sono rincoglionito del tutto la differenza dovrebbe cmq essere marcata....vedremo domani (forse) o al massimo mercoledi.
    Se i miglioramenti verranno confermati darò libero sfogo a tutta la mia euforia eheheh.

Giuseppe ora ordino i cilindretti per il lettore (mi puoi ridire in MP come si chiamano?)
    Ultima modifica di Doraimon; 05-03-2012 alle 10:51

Benvenuto tra I "credenti"....

Pagina 13 di 47 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •