|
|
Risultati da 166 a 180 di 691
Discussione: Aurion upgrade al mio Ki Lite!
-
23-02-2012, 23:51 #166
@ TUTTI
Vorrei ricordarvi che questa dovrebbe essere una discussione tecnica, ma da un po' sembra essere diventata una chat, se volete continuare a chiacchierare tra di voi fatelo pure, ma usate gli MP, le email, Facebook, Skype, Messenger, i piccioni viaggiatori o qualsiasi altro sistema che riteniate più adatto, ma non qui.
Tra l'altro vedo che sono sempre i soliti 4 o 5 iscritti, che non sto ad elencare.
Al prossimo OT cominceranno a volare le sospensioni.
Evitate messaggi del tipo "è stato spedito", " mi arriverà", "è arrivato", "sono felice che ti sia stato spedito" e simili, quando vi arriva fate una bella recensione e tutti ve ne saranno grati, il sapere che è stato o meno spedito credo che, invece, non interessi a nessuno e si allungano solo inutilmente le discussioni.
Altra cosa: se si vuole conoscere un prezzo non fate prima a scrivere alla ditta che fa la modifica fornendogli tutti i dati del caso? Si avrà sicuramente una risposta più precisa.
Per concludere:
Non facevi prima a scrivergli direttamente senza inserire un messagio inutile e che rientra sempre nella categoria "chat", non credo ci sia bisogno di preannunciare l'arrivo di un MP, lo si scrive e l'interessato se lo ritrova.
Manteniamo snelle e facilmente consultabili le discussioni.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
24-02-2012, 08:31 #167
te pareva...
Comunque quando ti arriva siamo tutti ansiosi per la prima recensione MAX!2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
24-02-2012, 11:54 #168
E' vero siamo andati un po' fuori binari e cercheremo, almeno io cerchero', di parlare solo dei risultati ottenuti non appena potro' farlo.
Riguardo alla quotatura l'ho scritto qui perche' potevo apparire scortese agli occhi degli altri utenti che leggono dato che mi era stato chiesto pubblicamente e non avevo risposto, oppure poteva sembrare che volessi tenerlo nascosto per chissa' quale motivo....tutto qui.
Fine...ot
Ci aggiorniamo dopo le prove.....ciao a tutti.
-
24-02-2012, 16:44 #169"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
24-02-2012, 18:34 #170
Senior Member
cavoli sta volta non è toccato a me
ora che si fa x continuare il 3rd dobbiamo attendere il lettore?Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili
-
25-02-2012, 04:27 #171
Advanced Member
Scusa Nordata, Doraimon non c'entra nulla. Colpa mia che ho chiesto pubblicamente il prezzo della modifica (ma ero OT?). Comunque è stato gentilissimo a rispondermi in privato.
TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor
-
25-02-2012, 13:24 #172
Avete ancora intenzione di continuare con puntualizzazioni, battute, post che proseguono l'OT?
A volte mi stupite, ho chiaramente scritto di porre fine agli OT, ma nonostante questo in un modo o nell'altro continuate, salvo poi lamentarvi e lanciare accuse ai Moderatori perchè intervengono e sospendono i sempre incolpevoli iscritti.
@ Masteking
cavoli sta volta non è toccato a me
ora che si fa x continuare il 3rd dobbiamo attendere il lettore?
@ Enrikon
chiesto pubblicamente il prezzo della modifica (ma ero OT?)
In ogni caso il mio richiamo non era indirizzato solo a voi due, ma anche a tutti quelli che avevano di fatto trasformato questa discussione in una chat di frivolezze varie.
Spero di non dover più intervenire sull'argomento.
Grazie.
CiaoUltima modifica di Nordata; 25-02-2012 alle 16:48
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
25-02-2012, 14:23 #173
Advanced Member
ma questo è molto interessante, puoi condividerlo?
ho visitato diversi siti che propongono modifiche, ma tra tutto il blabla non ho mai trovato la spiegazione di quello che fanno ad un lettore.
se queste informazioni ci sono, allora sono evidentemente male informato.
-
25-02-2012, 19:44 #174
Senior Member
@uainot, vedi post 123, troverai tutto sulla modifica effettuata sul Ki-lite
Luxman 590AX mkII
Dynaudio Contour 30
Lector Digicode S192 + PSU DC192
-
27-02-2012, 17:59 #175
Advanced Member
mmh, a me piacerebbe che la ditta indicasse le caratteristiche negative del lettore e che proponesse una modifica per superarle. invece mi sembra, ma posso benissimo sbagliare, che come suona il lettore originale interessa poco, lo si apre e una volta guardato dentro si cambiano delle componenti che loro conoscono o che conosce ktm ...
lavorano in punti sensibili in cui un intervento modifica, anche non volendolo, l'equilibrio del suono e non ho dubbi che il lettore modificato alla fine delle operazioni suonerà in modo diverso, ma ho molti dubbi sulla consapevolezza di quello che è stato fatto e come impatta sul progetto originale, che comunque sia stato fatto su un lettore come il ki lite non è stato per nulla buttato lì.
insomma la spiegazione al post 123 non mi è piaciuta ;-)
-
27-02-2012, 18:08 #176
Sei proprio come San Tommaso eh!!!
-
27-02-2012, 18:33 #177
Advanced Member
Il progettista, però, ha chiaramento fatto capire che gli interventi sono personalizzati e su alcune modifiche che aveva in mente di fare è dovuto tornare sui suoi passi. Su altre invece, che pensava non avessero un grande effetto sul risultato finale, si è dovuto ricredere; questo testimonia che le ha provate all'ascolto.
Insomma non mi sembra il classico tipo che dice di aver trovato la panacea (sempre quella) che va bene per tutti.TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor
-
27-02-2012, 18:53 #178
Senior Member
C'è un thread su un altro forum che ne parla ampiamente e dove sono stati presi post e incollati qui da Doraimon, magari prova a leggere lì...il punto è che si potrebbero scrivere migliaia di post ma le risposte solo un tuo ascolto potrà scioglierti qualsiasi dubbio, poi come dico sempre, modificare un lettore non è mica obbligatorio
Luxman 590AX mkII
Dynaudio Contour 30
Lector Digicode S192 + PSU DC192
-
01-03-2012, 17:18 #179
Advanced Member
@ brazov
no è santa coerenza ;-) gli audiofili del forum ripetono giornalmente di ascoltare prima di acquistare e invece la modifica dal prezzo segreto e proprietà segrete si può comprare online?
@ enrikon
va bene, ma quando segretamente ti dicono il prezzo, è il prezzo per fare cosa? come suonerà il lettore modificato e come suonerà con il tuo amplicatore?
@ giusespo70
certo che non è obbligatorio, ma se mettono in giro la voce che nel mio lettore c'e' una ferrari nascosta e bloccata con una ganascia che loro sanno togliere mi interessa sapere quanto c'e' di vero. :-)
-
01-03-2012, 17:44 #180
Advanced Member
Il prezzo è quello della modifica (stadio di uscita e di alimentazione nuovi e riprogettati su misura). Come suonerà non lo possiamo sapere, ma sicuramente meglio di prima (questo voglio darlo per scontato). Se poi il costo dell'operazione valga la candela lo sapremo presto appena arriverà la recensione.
TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor