Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 70 di 70

Citazione Originariamente scritto da consenso
    ...Mi pare d'aver capito che molto dipende da come il DAC fa questo upsampling..... quindi dipende dalla qualità dell'elettronica? a sto punto qual è il DAC con questa migliore qualità?
    Pretendi da me che io abbia la "verità in tasca"...ma io non ce l'ho!

Io posso dirti delle mie esperienze di ascolto sui DAC che hai indicato: su ingresso S/PDIF preferisco il Cambridge Audio DacMagic, su ingresso USB preferisco l'HRT Music Streamer II+.
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    ..su ingresso S/PDIF preferisco il Cambridge Audio DacMagic, su ingresso USB preferisco l'HRT Music Streamer II+.
    DUnque se compro l'interfaccia M2Tech il meglio da quelli ascoltati da te (sempre secondo te) è il Dac Magic.... capito .

Sono finalmente arrivati i diffusori.... ora URGE una sorgente....

Li ho collegati alla meno peggio al notebook con un cavo Jack-RCA e con dei cavi di potenza da 80 centesimi al metro.....

Dunque è il momento di decidere quale sorgente (sui cavi ho già raccolto i consigli di Antonio Leone quindi VDH)...

Vada per il Cambridge Audio Dacmagic?

CI sta qualcosa di "meglio" senza esagerare col prezzo?

Alla fine ho acquistato un Nad C545Bee (da Ciuchino74 che ringrazio).

Per ora la comodità dei cd la vince sul DAC.

Ho una domanda forse sciocca forse no da porvi. Ma posso sistemarli l'uno sopra l'altro?

Cioè posso mettere il lettore sull'amplificatore o vice versa?

Grazie.

l'ampli deve prendere aria
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

É quello che ho pensato anche io. Oggi però ho chiamato il distributore italiano e mi ha detto, chi mi ha risposto, che posso mettere il lettore sopra visto che é piú leggero e di non preoccuparmi dell'aria tanto ha i piedini. Io vorrei mettere invece l'ampli sopra il cdp.

Potrei danneggiare il lettore così?

DUnque posso mettere l'ampli sul lettore?

....aha certo......se hai freddo ci si può anche sedere sù
    Comunque l'ideale è no

ma quindi quelle foto che si vedono con l'ampli sul lettore hanno solo scopo dimostrativo? io credevo si potessero combinare così.

solo esposizione

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •