Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Citazione Originariamente scritto da wolf

L'ho ascoltato, mi è piaciuto, ma secondo lui non vale la pena spendere 1500 euro per il Denon, anche se la ritiene una bellissima macchina, costruita come Dio comanda.
    Non so tu di dove sia, ma forse lo si vendeva a quella cifra quando è uscito sul mercato. A Milano lo trovi nei negozi di Hifi tra i 1000 ed i 1050 euro. A 1500 euro attualmente sarebbe una vera rapina e veramente poco onesto!
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Il prezzo più basso online è 1.400€ + s.s. Dicci dove si trova a 1.000€ che lunedi arriviamo...
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Citazione Originariamente scritto da petshopboy
    Non so tu di dove sia, ma forse lo si vendeva a quella cifra quando è uscito sul mercato. A Milano lo trovi nei negozi di Hifi tra i 1000 ed i 1050 euro. A 1500 euro attualmente sarebbe una vera rapina e veramente poco onesto!
    Io sono di Milano, e 1590 è il prezzo di listino (come da sito Audiodelta).

Dimmi dove lo trovi a 1000, distribuzione Audiodelta con 3 anni di garanzia, e corro a prenderlo...

Il mio negoziante ha detto che uno sconticino si può ottenere, come al solito, ma qui non stiamo discutendo del prezzo, ma dell'opportunità di prendere una sola sorgente universale oppure 2 distinte, una per l'audio stereo e l'altra per l'HT.

Citazione Originariamente scritto da alex_61
    Il prezzo più basso online è 1.400€ + s.s. Dicci dove si trova a 1.000€ che lunedi arriviamo
    Dimmi dove lo trovi a 1000, distribuzione Audiodelta con 3 anni di garanzia, e corro a prenderlo...
    questo è il link http://www.spinelliht.com/index.php?...roducts_id=128

ma in negozio lo vendono allo stesso prezzo, ufficiale italiano audiodelta, tra l'altro proprio questa domenica Denon festeggia il centenario c/o di loro

http://www.audiodelta.it/news.php?codnews=124&page=8
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Ottimo prezzo, però il confronto non è corretto, si tratta di una promozione...
    Tra l'altro il prezzo intero è più alto del negoziante di wolf, che non mi sembra così "disonesto"...
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

è da oltre 3 mesi che lo danno a quel prezzo...... difatti se leggi li hanno quasi terminati ed è disponibile solo nero. 1590 è il prezzo di listino ufficiale Denon che è stato indicato x mostrare la percentuale di sconto applicata, non era il suo prezzo di vendita.

qui al seguente link invece lo danno a 1383, a volte i motori di ricerca come trovaprezzi fanno "cilecca"

http://www.audioquality.it/categoria...&title=LETTORE BLU RAY

poi se preferite pagarlo 1500, fate vobis
    Ultima modifica di petshopboy; 12-12-2010 alle 11:50

Citazione Originariamente scritto da petshopboy
    A 1500 euro attualmente sarebbe una vera rapina e veramente poco onesto!
    non sei corretto, se parli in questi termini.
    La promozione di cui parli la fa solo Spinelli, per il resto si trova a 1400/1500.
    Parlare di "rapina" mi sembra disonesto da parte tua, oltre che poco rispettoso nei confronti di un negoziante che, ripeto, mi ha comunque sconsigliato il lettore in questione, andando contro il suo interesse...

ps. in ogni caso non sarei così carogna da fare ascolti ripetuti presso il mio negoziante e poi andare da qualche altra parte per fare l'aquisto.

ti ripeto che da tempo è sceso tantissimo il prezzo del 3800

ma basta andare nei negozi di hifi e girare un pò x rendersene conto.......

e rivendico con forza il diritto di esprimere la mia opinione che torno a ribadire: vendere attualmente un prodotto come il Denon 3800 uscito 2 anni fa a 1500 euro è una "rapina", perchè non lo si vendeva a quel prezzo nemmeno appena uscito sul mercato.
    Ultima modifica di petshopboy; 12-12-2010 alle 16:00

In ogni caso, io ascolterei il "rapinatore" che, evidentemente in uno slancio di onestà, ti consiglia di non comprarlo e di spendere max 200€.
    Alessandro

Questa è veramente bella
    Un forumer consiglia e indica il link dove lo stesso prodotto è venduto 500 euro in meno su 1500 euro e cosa succede...invece di ringranziare Gli si da addosso
    mah
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Questa è veramente bella
    Un forumer consiglia e indica il link dove lo stesso prodotto è venduto 500 euro in meno su 1500 euro e cosa succede...invece di ringranziare Gli si da addosso
    mah
    forse non hai letto bene l'andamento del thread: io ho criticato il fatto di aver dato del ladro ad un negoziante che vende il lettore a 1500 (anche poco meno) quando solo un altro negozio, in tutta Italia, lo vende a 1000.
    Ladrata sarebbe se il mio negoziante fosse l'unico a venderlo a quel prezzo.
    E, ripeto ancora, non si può dare del farabutto ad un negoziante che ti consiglia un lettore che costa 1/5, dopo aver ascoltato le tue esigenze.. ce ne fossero così, altro che ladro!

ma perchè non vi fate un giro nei negozi di hifi ?

scoprireste che è una vera rarità che lo vendano a 1500 !!!! cioè a prezzo pieno, mentre è attualmente consuetudine venderlo con almeno il 20% di sconto x via del fatto che è un prodotto "vecchio" ed ormai sul mercato da oltre 2 anni ed alla fine della sua vita commerciale.

eppure coloro che si scandalizzano se ho usato la parola "rapina", in precedenza hanno asserito che se avessi indicato dove acquistare il 3800 a 1000 euro, ci sarebbero andati di corsa, manifestando incredulità
    Ultima modifica di petshopboy; 13-12-2010 alle 00:05

forse non hai letto bene l'andamento del thread:
    L'ho letto benissimo e ripeto al posto tuo andrei dal negoziante che è un amico, da quello che ho capito , e gli direi guarda che gli altri lo vendono a 1000/1100 euro massimo, per il tuo bene adeguati, non dico che sia in mala fede , anzi, per consigliarti di non sperperare denaro inutilmente è sicuramente onesto, ma per quel prodotto non è in linea con gli altri venditori (almeno così dice Pet).

P.S. A qualcuno quel Denon in negozio lo dovrà vendere altrimenti invece che onesto risulta ingenuo
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

wolf, ascolta, sennò qui va a finire che ti confondi le idee. Tieniti l'ottimo lettore cd che hai e compra un lettore bd da massimo 200€ (ad es. Pioneer bdp-320, se lo trovi).
    Così non ti farai rapinare 1.000€ per un denon la cui qualità complessiva è molto probabilmente inferiore .
    Alessandro

Citazione Originariamente scritto da alex_61
    Tieniti l'ottimo lettore cd che hai e compra un lettore bd da massimo 200€ (ad es. Pioneer bdp-320, se lo trovi).
    Così non ti farai rapinare 1.000€ per un denon la cui qualità complessiva è molto probabilmente inferiore .
    sì, Alessandro, alla fine il succo del discorso è questo: meglio prendere un lettore BD di fascia bassa, che comunque offre prestazioni ottimali sul lato video, e mettere da parte la differenza per un lettore cd dedicato di ottimo livello, magari da acquistare in futuro...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •