|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Dubbio su Convertitore D/A audio a 24 bit/192 kHz
-
28-09-2012, 08:04 #16
Non vorrei tediare, ma, per quanto riguarda il collegamento Popcorn A-300>DAC io utilizzo un cavo coassiale audioquest vdm-5.
Per quanto riguarda il collegamento LAN facevo riferimento all'eventuale (forse remoto) accoppiamento di un QNAP NAS con il Popcorn A-300.
Ora, un dubbio mi assale sulla possibilità o meno, di annullare l'opzione di preamplificatore/regolazione del volume sul DAC WADIA 121, poichè lo collegherei a cascata ad un preamplificatore già presente (il Jeff Rowland Concerto).Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)
-
28-09-2012, 15:29 #17
Certo non è conveniente tenere due pre collegati in cascata. Eviterei dac che non consentono di escludere la sezione pre a meno di utilizzarli per pilotare direttamente il finale.
Ciao, EnzoSorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
Le foto dell'impianto