Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 87

Discussione: Consiglio CDP

E allora si prendesse il 6003 così la finiamo di scervellarci per lui !

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    ...ma non può spendere tanto
    Vero!! C'e' anche da considerare il resto della catena; il tutto deve essere equiparato/rapportato ai diffusori.
    Dimenticavo: mica lavoro in voda.

Scubi ma che te lo dico a fare cosa ne penso del CD31 se poi anche usato costa intorno ai 1000 euro?

Poi te l'ho detto è un prodotto molto valido.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    ...così la finiamo di scervellarci per lui !
    Bravo !
    A zio gli avete dedicato 57895548 pagine, a pglsorit 5987455 e a me ve ne uscite con 2 pagine?

Prenditi il Marantz e stop! Un bel cavo di segnale e poi uno di alimentazione e buonanotte al secchio!

Mano 55578 pagine ma poi si e' convertito al Cinese
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Sì, infatti, con il CD6003 avresti tutto ciò che serve (non credo tu sia interessato a FLAC e SACD) a una cifra contenuta e considera che, se non sei abituato a prodotti di livello superiore, ti farà sin da subito un'ottima impressione.
    Un domani farai sempre in tempo a procedere all'upgrade senza che il primo acquisto ti abbia dissanguato.

Mano 55578 pagine ma poi si e' convertito al Cinese
    Infatti!
    Meglio tre pagine di qualità che 55578 con l'unico risultato di finire in bocca al cinese...
    Inoltre, chiunque sia passato di qui si è fatto un giro sul topic di Zio, per forza è arrivato a pagina 101...
    Ultima modifica di Morpho; 12-10-2010 alle 16:00

Citazione Originariamente scritto da Morpho
    Sì, infatti, con il CD6003 avresti tutto ciò che serve (non credo tu sia interessato a FLAC e SACD)
    Dei SACD non me ne po frega' de meno; dei FLAC(qualitativamente uguali ai WAV, giusto) nemmeno.
    Tanti per capire: se uso la porta usb del cd6003(ergo il dac interno)cosa perdo in termini di qualità ?

Niente di avvertibile ad orecchio se usi i files WAVE rippati con EAC
    Ultima modifica di Doraimon; 12-10-2010 alle 17:27

A patto che non l'abbia bionico
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    E allora si prendesse il 6003 così la finiamo di scervellarci per lui !
    Prenditi il Marantz e stop! Un bel cavo di segnale e poi uno di alimentazione e buonanotte al secchio!
    voi due non me la raccontate giusta, comincio a pensare che guadagnate un tot ad ogni marantz 6300 preso da un utente del forum

il bello è che proprio qualche giorno fa l'ho riascoltato di nuovo, e a lungo, con un impianto diverso, ma non ci posso fare niente, mi "spacca" letteralmente le orecchie, sarò sensibile io

oh, a scanso di equivoci, di scherza eh (nel primo comma del suddetto scritto nel secondo sono serio )

Non potrebbe essere il resto della catena che non và? Lo ascolti con il NAD?

Io ogni volta che confronto il 6003 con altri lettori CD mi convinco sempre di più della scelta fatta eheheh!

Idem strafelice del Marantz!

Ma la sua e' una cosa a pelle

Scusate ma mi sfugge qualcosa....
    Correggetemi se sbaglio:
    in genere, un cd e' fatto di files WAV(o WAVE); se lo rippo in FLAC, che e' un formato compresso lossless(senza perdita di dati) , ottengo lo stesso e identico risultato del file WAV.
    L'unica differenza e' la dimensione in byte (meno "pesante" i FLAC).
    Ergo, anche se avessi l'orecchio bionico, non sentirei(perche' non c'e')alcuna differenza, giusto?

Se il Marantz gli spacca le orecchie allora il Denon che gli fà?

Si ma se prendi il 6003 il problema non esiste perchè i FLAC non li legge!

Il FLAC deve essere decompresso dal lettore mentre il file Wave no....io ad esempio mi sono accorto che quando premo play sul 6003 e stò riproducendo un file di itunes ci mette qualche secondo prima di partire mentre se è un files Wav parte immediatamente.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •