|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sony Walkman A845 - Problema volume
-
18-10-2010, 11:10 #1
Junior Member
Sony Walkman A845 - Problema volume
Ciao a tutti, dopo essere stato un felice possessore di un Mp3 Sony Nw-A808 8gb ho acquistato da un paio di giorni il nuovo A845 da 16 Gb.
Bellissimo, qualità audio eccellente ma con un problema di fondo: il volume è assolutamente troppo basso. Al massimo è comunque insoddifacente. Ho messo in off la limitazione di volume ma non cambia niente, inoltre cercando per il web ho letto che si tratta di un problema diffuso.
La mia intenzione sarebbe quella di restituire il prodotto, perchè praticamente inutilizzabile cosi.
Dovrei quindi orientarmi su un altwernativo (non mi piace la Apple e l'ipod), cerco quindi un consiglio per non incorrere nello stesso inconveniente.
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?
Cmq sconsiglio l'acquisto di questo prodotto pur essendo per certi aspetti eccellente.
Grazie a tutti
-
18-10-2010, 11:22 #2
Possiedo un NWZ-E445 e presenta l'identico difetto (per me comunque trascurabile).
Diversi possessori hanno risolto ricorrendo a un amplificatore di segnale.
Fatti una ricerca sulla baia per il FiiO e5.VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito