Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 56 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 837

Discussione: Marantz CD-6003

Benvenuto nel Club caro Gianni
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Da stasera entro a far parte anch'io del club
    ziggy ti chiedo appena puoi... lo so che hai un signore integrato come ampli , ma potresti collegare il CD 6003 al marantz 7002 in analogico e dirmi come suona?! Sarebbe dignitoso cmq ? Vorrei capire rispetto al DAC del 7002 cosa può dare in più la conversione fatta dall'ottimo DAC del CD6003.
    Magari potresti anche collegarlo in digitale e fare il cambio al volo tra una e l'altra configurazione.
    E poi cercare di spiegarmi con l'integrato cosa hai di più in termini di definizione della scena, dinamica, tridimensionalità...insomma di defnizione del "palcoscenico" ;

te ne sarei grato,
    Ale
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Te lo dico io....con il 7002 il suono è piatto, bello musicalmente ma piatto come emozioni, scena e tridimensionalità. Con l'integrato invece acquista corpo, spazio, profondità, aria, dimensione, fluidità, ritmo, etc etc (qualità che poi variano a seconda dell'integrato)
    Ultima modifica di Doraimon; 19-10-2010 alle 08:27

ok, grazie sei stato chiarissimo...
    Mi hai appena fatto il confronto tra la Littizzetto e Charlize Terone...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da ALE77
    ...Charlize Terone...
    ...pero' nel film Monster....

@ALE: ha già detto tutto mio fratello, io la prova la feci collegando il SA7003 al SR7002...morale andai ad acquistare un NAD 355 Bee
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

ok ok, ho capito cosa chiedere a Babbo Natale, lettore CD 6003 più ampli...non lo so, mi piacerebbe ascoltare un Audio analogue crescendo...

Scusate, ma mi sembra improponibile ascoltare la musica (per lo meno come si deve!) con un sintoamplificatore come Marantz o peggio ancora Onkyo.
    Credo che la risposta sia scontata
    Molto meglio un integratino da 200 euro!

Ottima accoppiata....con 1000 euro ci escono anche i cavi di segnale e di potenza

in effetti si, mi fanno una gola...
    il problema è che nel budget di ogni mese ci sono piastrelle, piatti doccia, vasche, notaio ecc.

ma so che prima o poi li avrò....

Guarda, io possiedo l'accoppiata da te citata, e devo dire che è un bel sentire! Nonostante usi come diffusori le IL tesi 504, mi regalano bei momenti d'ascolto!

Solo per curiosità (piccolo OT): i Rega, come sono?

Preso anche io!
    Amplificatore: Onkyo TX-NR905 Finale Front: Rotel RB-1582 Pre Ascolto Musicale: Rotel RC1580 TV: Sony Bravia XDL 52-X-3500, Samsung UE40ES8000 Proiettore: Epson PM-TW600 Front: B&W CM9 Centrale: B&W CM Centre 2 Surround: B&W CM1 Sub: B&W AS6 Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S360, Samsung 3D BD-E5500 Lettore CD: Marantz CD6300 Decoder: Sky HD Console: PS3 Multimedia: Apple TV, WD HD, WD HD Live DAC: Arcam rDAC Telecomando: Harmony One+ Cavi: Van Den Hul Thunderline, Van Den Hul Mainsserver, Moster Cable

Ma che cdplayer ho???

Ciao. Io questo lettore l ho acquistato quasi un anno fa ma sono stato troppo sfigato. Dopo pochi giorni mi si bloccava in ascolto e l unico modo per rimetterlo in sesto era staccare l alimentazione... Dopo essere rimasto due mesi in assistenza è tornato a casa più crepato di prima,questa volta si bloccava e dava sul display un messaggio di errore non contemplato sul manuale... Alla fine si sono decisi a sostituirmelo e darmene uno nuovo di pacco che sto aspettando da molti altri mesi...
    A questo punto sono indeciso se pagare la differenza e prenderne uno migliore però...
    Quale potrebbe essere un lettore che faccia la differenza rispetto a questo e dall estetica superba tipo la serie Pearl o quello che c è recensito sul penultimo AFdigitale con caricamento dall alto marchiato Nova?(IL crescendo non mi piace) O forse per la catena audio che ho mi conviene tenermi questo cd 6003? Che dite?
    Saluti.

Io non sono un'esperto ma mi sembra di aver capito che per prendere qualcosa di "migliore" o similare al CD6003 si è costretti a spendere di più.
    Se ho capito bene e qualcuno confermerà , forse ti conviene aspettare il nuovo CD6003
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Pagina 42 di 56 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •