Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 56 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 837

Discussione: Marantz CD-6003

Citazione Originariamente scritto da junkman1980
    si, ma in negozio quindi mi viene difficile dare un giudizio.
    diciamo che il 757 non mi dispiace,suona molto bene(poi col fatto che l'ho avuto aggratis lo apprezzo ancora di piu ),ha pure un dac non male per il 2ch(BB PCM1738). mi chiedo solamente se il mio sistema possa effettivamente dare ancora qualcosa in piu con un lettore dedicato e recente(e pluripremiato).

ascolto un po di tutto: pop, electro-pop anni 80, rock, heavy metal, blues, dance anni 90, trance,musica classica(ma solo vivaldi,mozart e bach). niente jazz (mi irrita solamente) e hip-hop.
    io la prova su tutto la faccio con Jazzmatazz Vol 1 di Guru

Dopo aver deciso che al 90% ascolterò musica liquida, e in parte qualche raro acquisto di CD, sto optando per l'acquisto del CD 6003 di Marantz...
    Per i file da dargli in pasto su chiavetta opterò per i .WAV anche se nei maggiori siti dove è acquistabile musica il formato predominante è il FLAC ma dopo opportuna decodifica non si dovrebbe perdere in qualità da quello ho capito...

Inizialmente lo farei suonare col Marantz SR 7002 per poi passare ad un AA CRESCENDO ( che piloterebbe anche le front dell'HT ).

Per chi lo possiede, l'utilizzo via USB è semplice e veloce o macchinoso ??
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

io vorrei capire però
    se compro il cavo originale Apple e non QUELLO IN DOTAZIONE per iPhone
    usb>entrata iphone 4
    la usb del lettore lo vede come ipod o come pen drive?

Aldilà del cavo lo vede sempre nello stesso modo e cioè tutte le funzioni vanno gestite dal terminale Iphone e non dal telecomando (tranne play e pausa e RWW o FWW se non ricordo male).

Ale, niente di macchinoso...è semplicissimo e rapidissimo passare da una cartella all'altra e da un brano all'altro tramite telecomando e display del lettore .

Il lettore in questione riesce a leggere anche file .wav a 24 bit?

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Il DAC del 6003 è molto dinamico e "pulito" quindi adatto ai tuoi generi musicali
    Significa che restituisce una "scena sonora" brillante ed "aperta" ?
    Cioè timbricamente tende a non essere "chiuso" ed esaltare la bontà della registrazione del supporto riprodotto ?
    Questo lo sento dire molte volte, ma in base a quale parametro di ascolto ?
    A paragone di cosa , se è come penso, lo si può definire così ?
    Interessante ... !
    Ultima modifica di Zio Mano; 22-09-2010 alle 06:38
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

ordinato!
    Gli ho abbinato cavi RCA Monstercable Interlink 100 ( lo store, oltre ai Target, disponeva anche di questi ).

ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Arrivato ieri.
    Mi ha restituito la "pace dei sensi"
    Grazie Marantz !
    E' presto per scrivere un giudizio (soggettivo) definitivo, ma al momento lo trovo favoloso.
    Dinamica (tanta), suono molto "setoso" con medi ottimamente riprodotti ..., bassi controllati ed alti/acuti morbidi presenti e mai fastidiosi !
    Rinvio il "giudizio" (già molto positivo nella mia catena audio) a quando avrà suonato almeno una trentina di ore
    Ultima modifica di Zio Mano; 24-09-2010 alle 11:45
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Mano sarà ancor più positivo
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ma dall'usb si ascoltano solo mp3? Quali altri formati? Funziona con l'iPhone. ...'sulla rece di whathifi avevano avuto problemi se non traduco male...
    VPR: Epson TW9000 TV: NESSUNA Ampli AV: Marantz SR 6001 Ampli stereo: Nad C350 Lettore CD: Marantz CD6003 Diffusori: Front: Spendor A6 Centr.:IL C4 Surr.back: IL 5.02 Sub: IL S10 Blue Ray e DVD PS3 Schermo: Black Diamond 2 3rd 113 pollici , 16:9 Console/Lettori HD: PS3 Cavi:Atlona Colorimetro: Eye one display 2+ HCFR

Di sicuro legge anche i WAV, funziona con l'iPhone e personalmente mai riscontrato problemi.
    Comunque, leggendo il thread, potresti trovare risposta a ogni tuo dubbio.

ciao,
    io sto aspettando che mi arrivi...

sentite, come si comporta con i generi hard rock, power metal e simili...o progressive?
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Il power metal direi di no, il resto ok
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

ok, quindi è indicato per musica non troppo veloce ?

grazie

Pagina 32 di 56 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •