Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 56 PrimaPrima ... 242484950515253545556 UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 837

Discussione: Marantz CD-6003

Timbricamente suonano uguale....voci in evidenza e suono morbido senza asprezze ma molto live.
    La differenza con il Ki Lite è nella raffinatezza, nel fuoco e nel contrasto dinamico che dona quel senso di maggior aria tra gli strumenti..... però parliamo di 2 macchine dal costo diverso.

@carlon1 anche l'usb del 6003 carica l'Ipod
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

@cattivik
    stasera verifico

il 6004 ha l'USB compatibile anche con iPhone, ha lo spegnimento automatico, un decodificatore diverso (TA94A92FG contro TC94A70FG) e il telecomando multifunzione programmabile.

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Sono indeciso su cosa acquistare, per abbinarlo al pm 8003
    un SA8003?

oggi non ho resistito, e ho messo le mani dentro il nostro amato cd player. Senza toccare nulla sulla parte elettronica, ma solo con interventi meccanici, l'amico è migliorato ancora. Devo dire che sono state 4 ore di lavoro spese bene, e se le differenze le sento io con il mio impianto, chissà con i vostri. Ho usato un disco che conosco benissimo, che contiene ogni tipo di situazione per testare un impianto ( a passion play dei jethro tull). Sono davvero soddisfatto del risultato. Ggr

E cosa hai cambiato all'interno?

ciao, .piccole cose che avevo già provato con successo sul mio lettore cd della tecnics. ho riempito tutti gli spazi vuoti risuonanti, con matriale isolante dal rumore, ho messo lo stesso materiale sotto la scheda analogica, che essendo sollevata di 3 cm, aveva spazio, rivestito il coperchio e i fianchi con sughero, schermato meglio il trasformatore, messo le punte invece dei piedini. insomma, ho cercato di isolarlo il più possibile dainterferenze e vibrazioni, anche perchè purtroppo per lui, si tgrova a solo 30 cm dal diffusore (per ora).
    nel mio impianto, suonava con la gamma media un po troppo in evidenza.
    con queste modifiche si è addolcito, ed è ancora più naturale equilibrato. e pulito.dopo aver sostituito il cavo di alimentazione, e queste ultime modifiche, ieri gli ho regalato anche un cavo di segnale VDH, e posso dire che il suo sviluppo sia arrivato al top.
    ggr

Qualcuno di voi utilizza questo lettore con cuffie di qualità? Come vi trovate?

Io ho il modello SA8003 e vorrei acquistare delle buone cuffie...ho il dubbio se prendere anche un ampli per cuffie o collegarle direttamente al lettore, l'impedenza delle cuffie é di 50ohm quindi abbastanza facili da pilotare credo (sono le Sennheiser HD598)

Grazie per le eventuali risposte

piglia un ampli per le cuffie
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Qualcuno di voi utilizza questo lettore con cuffie di qualità? Come vi trovate?
    Sì, e fa abbastanza pena, l'amplificatore dedicato è d'obbligo

Concordo...
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Perfetto, grazie a tutti dei pareri

Ripeto, ho avuto per 6 mesi un Marantz cd5003 e un amplificatore dedicato per cuffie lehmann rhinelander (350 euro). Uno sopra l'altro e paragonando l'uscita cuffia del marantz e questo ampli le differenze erano assolutamente nulle! Le ho cercate disperatamente queste differenze per autoconvincermi di non aver buttato via 350 euro, ma dopo 6 mesi ho gettato la spugna e venduto il lehmann. Questo con cuffie di 32 ohm e 60 ohm d'impedenza.

con quali cuffie Joseph?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 52 di 56 PrimaPrima ... 242484950515253545556 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •