Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 56 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 837

Discussione: Marantz CD-6003

Schema elettrico CD 6003

Buongiorno a tutti, mi presento, sono nuovo....
    SingleEnded....beh..mi piacciono le elettroniche fatte così.. De gustibus....

Vi scrivo poichè ho appena acquistato il lettore, l'ho scelto poichè conosco molto bene il chip Cirrus CS4398, ho avuto a che fare con esso in un convertitore USB economico che ho modificato, saltando gli operazionali e realizzando uno stadio d'uscita a trasformatori con adattatore di impedenza..da economico è diventato un prodotto in grado di battersela con economiche ben più costose, mettendo in crisi lettori quali Micromega Stage3, Marantz e Denon top di gamma..

Vorrei fare lo stesso con questo lettore(cd 6003), indubbiamente di qualità costruttiva superiore rispetto al suddetto dac..

..per fare ciò devo prelevare il segnale audio all'immediata uscita dal chip CS4398.. Chiedo se qualcuno saprebbe dirmi dove posso allacciarmi..
    Mi servono ovviamente:

-R+
    -R-
    -L+
    -L-

In uscita dal chip..se qualcuno possiede lo schema elettrico e può farmelo avere sarei davvero grato..

Grazie..

Massimo/Doraimon hai provato l'uscita cuffie del lettore? come se la cava? sul frontale vedo che ha anche il regolatore di volume.
    vorrei sperare che non sfiguri rispetto al mio ampli, cosi' evitavo di accendere un componente in piu'.Ma a naso penso che non regga il confronto con un ampli, o sbaglio?

come cuffie pensavo di prendere delle sennheiser hd 595

Si l'ho provato ma a confronto con l'ingresso cuffie del 906 e non c'è paragone....quello del Marantz è 1000 volte meglio.
    Rispetto al tuo ampli però non saprei.

bene, grazie!

scusate, forse è stato già detto, ma non ho voglia di rileggermi tutto il thread...

L'ingresso USB del cd6003 è in grado di leggere sia files da PC che l'Ipod: gestisce anche files musicali superiori a 16bit/44,1 KHz (alta risoluzione?).

Lo chiedo perchè alcuni DAC che sto valutando (Dacmagic, V-DAC) non lo fanno...

grazie

si il 6003 legge Ipod
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ma non i files in alta definizione.

Solo oggi mi accorgo del topic del cd 6003. Lo posseggo da un paio di mesi, acquistato più che altro per curiosità, dopo aver letto una recensione di Doraimon su afdigitale (così ho testato anche le sue di capacità ); che dire, aveva ragione bene o male su tutto!
    E' davvero un ottimo lettore ad un prezzo eccezionale.

Possiedo anche un Nad c565, al cui confronto il marantz tiene testa (paga solo un po' in dinamica e in dettaglio, ma davvero poca cosa), diciamo che x il rock preferisco il nad, per il resto il 6003 può prenderne anche il posto (il nad tra l'altro l'ho pagato più del doppio). Insomma un gioiellino.
    Complimenti Massimo!

Ps: tra un po' cambierò ampli e ho visto all'orizzonte il pm8004 con qualche miglioria all'alimentazione, appena ce l'hai sottomano gradirei un tuo parere. Grazie in anticipo.

bravo ottimo acquisto il CD6003

Idem sto aspettando di sentire il Marantz PM8004 idem SA8004
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Grazie Mark per aver apprezzato la mia recensione sul CD6003.... quando testo qualcosa cerco sempre di essere il più obbiettivo possibile senza lasciarmi condizionare.

Non sò se è per colpa mia ma il prezzo del CD6003 è aumentato anche di un bel pò

Cosa consigliereste, quindi, tra un buon DAC sui 300 euro ed il Marantz???

Creek Evolution 2, Cambridge Azur 640 v sono 2 valide alternative

Citazione Originariamente scritto da Doraimon

Non sò se è per colpa mia ma il prezzo del CD6003 è aumentato anche di un bel pò
    Mi sa di sì, quindi del pm 8004 parlane malissimo

Approfittate per gli acquisti...sono in arrivi aumenti su tutte le ruote
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da SingleEnded
    ..se qualcuno possiede lo schema elettrico e può farmelo avere sarei davvero grato..
    Lo trovi qui: http://www.afdigitale.it/FORUM/Topic394545-17-26.aspx

Pagina 25 di 56 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •