Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 56 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 837

Discussione: Marantz CD-6003

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Caro Marlenio ti assicuro che la differenza è lampante.
    Si, ok: l'ascolto lo hai fatto in doppio cieco oppure no? Non è per polemica, ma per evitare di starne a parlare fino a domani.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Proprio con te la polemica non potrebbe mai nascere
    L'ho fatto anche a triplo cieco.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Mah, io rimango dell'idea che un ampli AV di ottima qualità sia valido anche per un ascolto stereo. Tutti i test che ho fatto si sono risolto in un 50% giusto/sbagliato, quindi con risultato a caso. Poi, il mondo è bello perchè è vario...
    Marlenio

e quindi....alla cieca(doppia e/o tripla) vi chiedo un voto alla mia configurazione
    Ampli A/V : Marantz SR6004
    Lettore CD : Marantz CD6003
    Diffusori Frontali: Canton GLE-490
    Diffusore Centrale : Canton GLE-455
    Sub : Canton AS 85.2SC
    Diffusorei Surrond: Infinity Alpha 20
    Lettore Universale : Cambridge Azur 650BD
    Scusate ma...sono cuoriso i un Vs voto...
    grazie in anticipo

Se ti piace come suona... a che ti serve sapere cosa ne pensano gli altri?
    Marlenio

era per condividere....
    non ho molti amici con cui poter condividere questa mia passione!
    e a volte fà più piacere un commento/giudizio/parere di "estranei" che non di chi conosci...

Le elettroniche mi piacciono, anche come accoppiamento. Non ho invece una grande passione per il suono Canton, ma sono gusti.
    Marlenio

belle catene audio mommo
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Le elettroniche mi piacciono, anche come accoppiamento. Non ho invece una grande passione per il suono Canton, ma sono gusti.
    grazie Marlenio....prima mi avevi fatto rimanere con la lacrimuccia
    Sai, sulle Canton avevo anche io dei dubbi...ma sentite suonare con quei due BIMBI Marantz....hanno un'altra timbrica....soprattutto il CD6003...è talmente puro che da slancio anche alle Canton...se ti capita di poter provare questa configurazione, fallo...sarò curioso di sapere se ti troverai d'accordo con quanto ho appena detto...
    Tu vista l'elettronica che ci avresti accoppiato? (badget per diffusori max € 1.300)

Non è che le Canton non mi piacciano a priori: è solo che io preferisco la timbrica "italiana/inglese", quindi sono un poco fuori dai miei gusti.
    Ho comunque ascoltato tempo fa un modello (non mi ricordo qual'era: erano color argento a torre) con un ampli Denon e lettore CD Sony e non erano male.

Il mio commento precedente puntava al fatto che se il tuo impianto ti piace, i commento degli altri contano poco o nulla, ed allo stesso modo non devono influenzarti nelle scelte.
    Marlenio

ok...grazie dello scambio a presto

Io farei una prova di ascolto musicale con il cambridge, prima di acquistare anche il CD6003. Non lo so se la differenza è udibile...
    Altrimenti spenderei mooolto meno sul lettore BD (200/250 € max - ma anche meno).
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Citazione Originariamente scritto da alex_61
    Io farei una prova di ascolto musicale con il cambridge, prima di acquistare anche il CD6003. Non lo so se la differenza è udibile...
    Altrimenti spenderei mooolto meno sul lettore BD (200/250 € max - ma anche meno).
    in che senso Alex "non so se la differenza è udibile"....??? dici che alla fine, il 6003 basta e avanza? il Cambridge è una meraviglia di tecnologia e ha tutto...SACD compreso....visto che come lettore BD ho solo la PS3(e neanche slim)...era mia intenzione andare su un lettore ottimo e completo come ritengo sia il Cambridge....

Intendevo esattamente il contrario. Se prendi il cambridge (io non l'ho sentito ma ne ho letto molto bene) forse potresti fare a meno del 6003.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Volevo un consiglio sul cambio del lettore CD, nel senso che siccome
    ho deciso di effettuare questo upgrade, sono indeciso se orientarmi
    sul Crescendo di AA, di cui se ne parla molto bene, oppure del Marantz CD 6003 di cui se ne parla altrettanto bene.
    Il resto della catena è cosi' composto:
    Amplificatore AA Puccini e casse Sonus Faber Concertino.
    Secondo voi dove mi conviene orientarmi, tenendo conto anche degli altri componenti?
    Silmant

Pagina 21 di 56 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •