Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 56 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 837

Discussione: Marantz CD-6003

una curiosita': sul manuale viene illustrato il collegamento della chiavetta usb a lettore spento, qualcuno ha provato da acceso? anche scollegandola? succede qualcosa?

immagino che per chi abbia piu' di una chiavetta sarebbe scocciante stare a spegnere ogni volta per il cambio
    Ultima modifica di tiomeo; 04-08-2010 alle 18:37

Io la cambio da acceso. Fin'ora nessun problema rilevato.

ah ok, grazie.
    sai sono arrivato a 14gb di wav su chiavetta e noto che legge ancora i file, se non mi sbaglio mi dicesti che a te oltre una certa soglia (13gb?) ti dava un errore...

Si, quando è molto piena ogni tanto esce Head Error o una cosa del genere.

tranqui acceso o spento non succede nulla
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Vorrei sapere cortesemente se la porta usb legge chiavette con file flac. grazie

no, non legge i FLAC
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

ciao,
    mi sto decidendo ad acquistare questo lettore CD.
    Vorrei chiedere:
    ha inclusi dei cavi audio RCA? ma sono cavi convenzionali o di qualità?

Poi:

sopra al CD6003 ci si può mettere in rivevitore AV, come il mio pioneer, o si sfonda?
    Chiedo, perchè sopra al pio, non posso metterci nulla, è un fornetto

Grazie
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Non ha cavi RCA inclusi, per il peso del tuo sinto non ci dovrebbero essere problemi, a patto che non pesi come un incudine Non riesci a metterlo a fianco? Non hai neanche un buco libero?

Il cavo RCA è incluso, o almeno nella mia confezione c'era, lo tengo ancora sigillato insieme al manuale. Non l'ho provato, ma è di sicuro un cavo standard.
    Secondo me il SintoAV è più pesante del lettore, se puoi farne a meno eviterei di metterlo sopra al Marantz, comunque, a meno che non si tratti di un incudine, come giustamente scrive Cattivik , non dovrebbe sfondarsi.

ragazzi, possiedo 2 diffusori b&w 684 + marantz pm7003 + pioneer dv-757 collegato in stereo(quindi dac burr-brown pcm1738).
    dite che se sostituissi la sorgente, nei cd noterei un salto qualitativo o non ne vale la pena?

emh....per ora è una situazione provvisoria:
    HTPC sopra ci sta il
    vsx 919

il CD6003 lo vorrei mettere tra HTPC e sinto.

Sul sinto non ci posso mettere nulla, al massimo la carne da cuocere

PEr il cavo, mi pare tempo fa di aver letto il manuale PDF, e credo di averlo letto incluso, ma potrei anche sbagliarmi.

Va beh...se non ci sta, posso sempre usare un comune cavo di segnale RCA, ne ho parecchi a casa, quelli bianchi e rossi, no?
    Provvisoriamente...

grazie
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Io con quelli ci lego i sacchi della spazzatura mi raccomando che sia provvisoria come cosa! comunque il cavo RCA non viene fornito

Non per insistere su una questione di così poco conto, però probabilmente non c'era nella tua confezione; a me sono capitati sottomano due Marantz CD6003 (il mio e quello acquistato da un amico) e, imbustato insieme al manuale, in entrambi i casi era presente un cavo RCA (bianco/rosso) e uno coassiale color arancio. Ho ancora tutto sigillato. I soliti cavi da un paio di euro...
    Ultima modifica di Morpho; 08-09-2010 alle 16:51

ho chiesto per il semplice motivo, che dal manuale PDF, avevo letto questo:

ACCESSORIES CHECK
    Before use, check the below accessories were included in the package.
    • Remote controller .............................................. 1
    • AAA-size batteries .............................................. 2
    • AC power cord .................................................. . 1
    Audio connecting cable ...................................... 1
    • Remote control connecting cable ...................... 1
    • User guide .................................................. ........ 1

EDIT:
    ok, il sito dove prenderò il lettore, offre anche dei cavi RC stereo della "Target".

Metto la descrizione del cavo:

Target ZRC 100 cavo RCA stereo "OFC tinned"

Connettori RCA in metallo con contatto dorato, doppia schermatura, filo remote, rame OFC, calza metallica intrecciata con filocapillare da 0.12 mm.

i connettori ricordano molto le turbine dei monstercable

quello da un metro costa circa 9 euro, sarà meglio dei cavetti convenzionali che ho sparsi per casa, per il Marantz?

grazie
    Ultima modifica di Spawn75; 08-09-2010 alle 19:28

Pagina 26 di 56 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •