Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio Giradischi (Reloop)

Ciao Ragazzi.
    Mi è stato offerto un piatto Reloop RP-1000 nuovo a circa 120€.
    Andrebbe collegato al mio Marantz 1060 (o al NAD 705 oppure ad un SA 8800 che sto valutando) che pilota delle JBL TLX8.
    Posseggo solo una ventina di vinili, lo vorrei acquistare per ritornare ad ascoltare il suono della puntina che oramai ho dimenticato da anni.
    Purtroppo sono davvero ignorante sia tecnicamente che in termini d'ascolto in merito ai piatti.
    Tenendo presente che non avrà un utilizzo frequente e che il budget è limitato alla cifra di cui sopra, sapreste consigliarmi un piatto che possa fare al caso mio ??
    Valuto, ovviamente, anche consigli sull'usato d'annata e soprattutto consigli sulle prime banali domande da fare al venditore in merito allo stato del piatto usato.
    Ringrazio.

-

Ciao Scoopy-Doo,
    io non ho mai sentito un Reloop e mai visto. Comunque tra l'usato puoi anche trovare un Piooner o un Technics per quella cifra. Devi solo cercare.
    Saluti.

Ciro da Salerno.

http://www.milossaluciano.com/ciro.htm

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •