Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Consiglio acquisto lettore CD per Onkyo 906, e Focal 826

Consiglio acquisto lettore CD, Denon, Onkyo, Marantz, Cambridge.
    --------------------------------------------------------------------------------

Stavo ipotizzando di sostiutire il mio sintoamolificatore Onkyo 905 con un integrato dedicato, ma da più parti confortandomi già sulla bontà dell'Onkyo, mi è stato detto che forse dovrei cominciare a preoccuparmi del lettore cd che penso sia vero essere l'elemento veramente debole.

Infatti la musica attualmente la sto ascoltando come sorgente con la PS3...non fischiatemi.

Infatti non è che non mi trovo bene con l'Onkyo o con le Focal 826, e prima di fare scelte esagerate di sosituzione vorrei comprare un lettore, ho sentito di Denon 700AE, o Cambridge 540 o 640 Azur...qualcuno sa le differenze dei due Cambridge, a me non interessa il SACD, voi cosa mi consigliate, oppure anche Onkyo con DAC Wolfson...

Dalle recensioni non si capisce molto, vorrei qualcosa che non esasperi alti o bassi, ma che non sia necessariamente piatto, buona ed equilibrata timbrica, profondità, insomma il vostro miglior acquisto qualità/prezzo.

Grazie a tutti
    Ultima modifica di Bonola; 29-07-2009 alle 10:44
    Bonola MM1
    TV: Pioneer LX5080D, Sintoamplificatore: Onkyo 905, Lettore Cd: Onkyo DX7355, Diffusori: Focal Chorus 826, Sorgente BD: PS3 SLIM.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •