Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Consiglio acquisto lettore CD per Onkyo 906, e Focal 826

Consiglio acquisto lettore CD, Denon, Onkyo, Marantz, Cambridge.
    --------------------------------------------------------------------------------

Stavo ipotizzando di sostiutire il mio sintoamolificatore Onkyo 905 con un integrato dedicato, ma da più parti confortandomi già sulla bontà dell'Onkyo, mi è stato detto che forse dovrei cominciare a preoccuparmi del lettore cd che penso sia vero essere l'elemento veramente debole.

Infatti la musica attualmente la sto ascoltando come sorgente con la PS3...non fischiatemi.

Infatti non è che non mi trovo bene con l'Onkyo o con le Focal 826, e prima di fare scelte esagerate di sosituzione vorrei comprare un lettore, ho sentito di Denon 700AE, o Cambridge 540 o 640 Azur...qualcuno sa le differenze dei due Cambridge, a me non interessa il SACD, voi cosa mi consigliate, oppure anche Onkyo con DAC Wolfson...

Dalle recensioni non si capisce molto, vorrei qualcosa che non esasperi alti o bassi, ma che non sia necessariamente piatto, buona ed equilibrata timbrica, profondità, insomma il vostro miglior acquisto qualità/prezzo.

Grazie a tutti
    Ultima modifica di Bonola; 29-07-2009 alle 10:44
    Bonola MM1
    TV: Pioneer LX5080D, Sintoamplificatore: Onkyo 905, Lettore Cd: Onkyo DX7355, Diffusori: Focal Chorus 826, Sorgente BD: PS3 SLIM.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •