Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

scelta lettore cd entry level

viste le scarse finanze e vista la catena audio non certo eccelsa costituita da:
    - sinto/ampli due canali NAD 705;
    - ESB due vie serie harmony.

vorrei sostituire il mio attuale lettore per poi passare all'ampli e via via anche ai diffusori.
    non ho particolari pretese...vorrei restare ampiamente sotto i 300€ e ascoltare il mio materiale audio (hard rock, heavy metal, pop rock) in modo adeguato.
    Cerco un lettore che digerisca anche gli Mp3.......in giro ho visto che al caso mio farebbero:
    - Marantz CD 5003;
    - Onkyo DX 7355:
    - Aeron DA 05
    - Cambridge Azur 340C ....
    e qualche NAD usato, ma viste le ultime esperienze vorrei rimanere sul nuovo.
    Accetto ogni tipo di consiglio, grazie a tutti!
    Ultima modifica di ironchris; 28-02-2009 alle 17:58
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

marantz e' ottimo, e molto equilibrato.
    Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9

gia'...come si suol dire: "un nome una garanzia"...per la verità stavo leggendo del Cambridge Azur 340C, del quale si dice un gran bene, poi ho visto anche delle immagini interne e la qualità costruttiva è molto elevata per lo standard di prezzo...grazie comunque della risposta!
    hai avuto esperienze dirette con marantz?
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

vai sul Marantz tranquillamente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ok grazie 1000
    e nel caso trovassi un marantz cd 6200 usato?
    meglio del 5300 nuovo vero?
    Ultima modifica di ironchris; 01-03-2009 alle 08:08

le ho fatte io!!

Il Marantz, tra quelli da te indicati, è sicuramente un'ottima scelta. Con il tuo budget, io darei una possibilità anche al Nad C515.

che pero' è il piu caro di tutti e poi avendo gia un nad c541 vorrei cabiare timbrica!

le ho fatte io!!

Il mio Azur340 e' molto valido e di buona costruzione....il Marantz lo vedo un pochino piu' equilibrato....
    Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9

andrei comunque sul nuovo

x ironchris

ciao , visto che hai detto di avere gia' il nad c 541 e vorresti cambiare timbrica , colgo l' occasione per chiederti che timbrica ha il nad . grazie

ciao,

scusa ma se hai gia' il nad 541 che è sicuramente superiore a tutti quelli che hai elencato e ad altri con prezzo superiore perchè vuoi sostituirlo.
    per leggere gli mp3 basta il computer o il lettore dvd e comunque la qualita' non è assolutamente paragonabile a quella dei cd.
    tieniti il 541, io ho il 542 che è solo un aggiornamento ed è veramente un gran lettore.

saluti
    giorgio

ma hai già il 541?

si, ho gia il 541 del quale sono abbastanza soddisfatto.
    Il fatto è che che per il tipo di musica che ascolto (hard rock, hevy metal) risulta abbastanza morbido come timbrica, e abbastanza lento nella dinamica!
    Cerco qualcosa di piu' appropriato, certo quando ascolto pink floyd, pop rock e musica piu' soft è davvero uno spettacolo, anche se nella catena audio che ho è l'elemento piu' pregiato, riesce ad evidenziare comunque la sua classe.
    Secondo me il marantz è il giusto connubio per le mie esigenze!

le ho fatte io!!

sì può essere quello che cerchi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •