Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Utenti AVFORUM

Utenti AVFORUM

Oggi a causa del mortorio generale che c'e' su avforum ho deciso di guardarmi gli utenti, ed ho scoperto delle cose abbastanza strane che passo ad esporvi :

Esistono una marea, non li ho contati, ma sono tanti, di utenti che si sono registrati e non hanno scritto mai un messaggio !!!!

Se poi aumentiamo il parametro di ricerca e mettiamo, che so' , fino a 5 mess. la lista diventa stratosferica !!!!!!!!!!.

Voi che ne pensate ? capisco bene che un utente non si giudica dal numero di mess, postati pero' il fatto che esista gente che non ha mai inviato un post ma che si e' registrata un po' mi stranizza.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Beh, io sono stata una dei primi utenti a iscrivermi, ma ho sempre preferito leggere piuttosto che scrivere. Infatti ho pochissimi post. Non ci vedo niente di male...

Ci sono utenti che ahnno centinaia di messaggi, me che hanno scritto ben poche cose interessanti (o comunque cose che possono essere stati 'interessanti' solo per gli amichetti del loro 'giro'...).
    Vabbé non facciamo polemiche...

Peppe tu ti sarai fatto un idea se c'hai aperto un thread, dai esponicela.

P.s.: Occhio pero al bannaggio

Mah,
    io non trovo nulla di male.
    Che importa se sono registrati 60000 e scrivono solo 6.
    D'altronde il forum è una libertà di parola e se uno non ha nulla da scrivere ma vuole solo leggere.... benissimo.

Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

E la storia del qui pro quo?

Cioe' nessun giudizio verso nessuno, ma se tutti leggessero senza scrivere niente che succederebbe?
    Tutto bene se non hai veramente niente da dire, ma se qualcuno ha un problema, tu hai la soluzione e non gli rispondi....beh...

O sbaglio

Io non ci vedo nulla di strano.
    Anche io sono iscritto a molti i forum in cui non mi e' mai capitato di intervenire.

Eh eh eh !!

lorenzo419 ha scritto:

Mai offrire la schiena al nemico
    Peppe

Daccordo con voi

andra ha scritto:
    Mah,
    io non trovo nulla di male.
    Che importa se sono registrati 60000 e scrivono solo 6.
    D'altronde il forum è una libertà di parola e se uno non ha nulla da scrivere ma vuole solo leggere.... benissimo.

Andra

Pero' solo per leggere non occorre iscriversi, e poi capisco quelli che hanno all'attivo almeno 1 mess l'anno, ma gente registrata nel 2001 con zero mess.

Peccato non potere vedere quando l'ultima volta on line, magari per capire se sono lurkatori incalliti.

Ciao
    Peppe

lorenzo419 ha scritto:

Io...

uno come Peppe non lo bannerei mai,come farebbe il forum a sopravvivere senza due arance di Sicilia come lui e Gipal

Ciao.
    Franco.

P.S.Non lo affermo perchè sono miei conterranei

Re: Daccordo con voi

peppemar ha scritto:
    Pero' solo per leggere non occorre iscriversi,Ciao
    Però, se sei iscritto, puoi sfruttare la funzione "visualizza nuovi messaggi"
    Paolo

peppemar ha scritto:
    Pero' solo per leggere non occorre iscriversi, e poi capisco quelli che hanno all'attivo almeno 1 mess l'anno, ma gente registrata nel 2001 con zero mess.
    Alcuni strumenti di vBulletin sono disponibili solo con l'iscrizione.

Qualche esempio?

La notifica delle nuove risposte, i messaggi privati, lurkare la lista degli utenti on-line...

E poi, se fossero veramente 1500 members a scrivere CONTEMPORANEAMENTE, magari con una media di 3 messaggi ciascuno al giorno...

..

Gia' adesso siamo a circa 1500-2000 nuovi messaggi alla settimana...

Emidio

peppemar ha scritto:
    ... ma gente registrata nel 2001 con zero mess.
    beh, gli amministratori potrebbero "disiscriverli" tranquillamente, soprattutto quelli mai loggati negli ultimi 2 anni......
    se non lo fanno forse ci sara' un motivo ........ (il numerino in alto a sinistra???)

Emidio, ti prego, non bannarmi.
    mario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile

Io sono uno di quelli che per la maggior parte legge e cerca di imparare, poi se trovo qualcuno che ne sa meno di me sono ben contento di "tramandargli" un po' di saggezza acquisita, penso sia questo lo spirito del Forum, meno male pero' che ci sono dei veri Maestri, altrimenti nessuno progredirebbe!
    CIAO

Re: Re: Daccordo con voi

Saetta ha scritto:
    beh, gli amministratori potrebbero "disiscriverli" tranquillamente, soprattutto quelli mai loggati negli ultimi 2 anni......
    mica male come idea.
    Levar via un pò di polvere, ogni tanto, non fa mai male.
    Emidio, pensaci seriamente.

Ciao.
    Amedeo
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •