|
|
Risultati da 31 a 45 di 46
Discussione: Utenti AVFORUM
-
18-10-2003, 15:23 #31andrea aghemo ha scritto:
Caro Amedan,
condivido in pieno il tuo pensiero su Wilhelm...
Ritengo sia questo il pensiero che condividi:
...profeta del nazismo, il filosofo condivide tutte le ambiguità delle avanguardie intellettuali e artistiche borghesi...
Ciao Andrea. A presto rivederci.
Amedeo.L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
23-10-2003, 21:29 #32
secondo me il fatto che esistano molti utenti che postano poco e leggono molto è comunque positivo perchè dovuto al fatto che avforum è ancora un forum ad un contenuto tecnico elevato dove non è semplice intervenire se non preparati e mi auguro che questo dato di fatto duri ancora molto nel tempo per non fare la fine di tanti altri forum
intasati da utenti che creano solo cagnara dio ce ne scampi
per quanto riguarda il problema degli utenti fantasma
secondo me sarebbe interessante aggiungere un contatore di accessi al forum solo cosi si può capire se un utente è estraneo al forum da anni
o se è un lettore incallito
-
24-10-2003, 19:24 #33
Member
iace ha scritto:
per quanto riguarda il problema degli utenti fantasma
secondo me sarebbe interessante aggiungere un contatore di accessi al forum solo cosi si può capire se un utente è estraneo al forum da anni
o se è un lettore incallito
da pannello di controllo è possibile vedere quando un utente si è loggato per l'ultima volta, e volendo, con un'interrogazione del db riesci ad estrapolarli tutti da una certa data...·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!
Hardware Upgrade Staff
-
24-10-2003, 20:27 #34edivad82 ha scritto:
eh eh eh...si vede che non conosci la piattaforma del forum
da pannello di controllo è possibile vedere quando un utente si è loggato per l'ultima volta, e volendo, con un'interrogazione del db riesci ad estrapolarli tutti da una certa data...
-
24-10-2003, 21:10 #35
Member
iace ha scritto:
grazie per la precisazione ma a me interessano i contenuti del forum e non gli ammenicoli vari
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!
Hardware Upgrade Staff
-
24-10-2003, 21:44 #36
Senior Member
ragazzi
questo thread mi sembra pacatamente orientato all' Italianissimo "vivi e lascia vivere", che io condivido pienamente: chi ha voglia di <scrivere> scriva ! mentre chi ha voglia solo di <leggere> legga ! (che male ti fa ? , con buona pace di tutti.
Invece se avete seguito il thread "per un forum migliore" non mi sembra che le opinioni degli intervenuti fossero altrettanto concilianti .... ed è per questo, provocatoriamente, ho tirato in ballo Nietsche.
salutoni a tutti ( anche a chi non <scrive> sul forum ! )
Pierino46pierino46
-
25-10-2003, 13:47 #37edivad82 ha scritto:
ma non eri interessato ad aggiungere un contatore che...
-
26-10-2003, 17:49 #38pierpo ha scritto:
Ti ho registrato col tuo nick a www.taglioecucito.it
Fandango ha scritto:
che la maggior parte di quelli che scrivono non rileggono quello che hanno scritto.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
04-11-2003, 09:50 #39amedan66 ha scritto:
uelà, anche il caro Andrea l'ammerican.
Ritengo sia questo il pensiero che condividi:
Ciao Andrea. A presto rivederci.
Amedeo.
Non sara' che vuoi bannare questa categoria, visto che ne faro' parte da Gennaio???
BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
04-11-2003, 10:43 #40ataru@lum.cn ha scritto:
Aho che c'hai contro quelli che vivono negli USA??
Non sara' che vuoi bannare questa categoria, visto che ne faro' parte da Gennaio???
ma che dici.
I miei rispetti.
Auguri per il tuo trasferimento.
Ciao
AmedeoL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
06-11-2003, 06:02 #41
Re: fratelli
pierino46 ha scritto:
confesso di aver seguito questo thread per curiosità: volevo vedere dove andava a finire !
Pongo alcune domande: quanti sono i lettori di Repubblica, e quanti scrivono su Repubblica ?
Forse è banale, ma perchè bannare chi legge e non ha voglia ( o conoscenze tecniche) per scrivere ?
Perchè "fare la polvere" a chi non ha inviato un post per due anni, avete per caso letto Nietsche ? che male vi ha fatto ?
Perchè non banniamo anche gli extracomunitari che leggono il forum "senza permesso di ......"
Aspetto risposte
Pierino46sono lussemburghese
ehehe
sono uno di quelli che scrive poco, le mie ragioni sono molte:
-la prima e che ho spesso paura di sbagliare a scrivere(grammatica ed ortografia)
-sugerire cose che potrebbero essere sbagliate
-non aver la possibilita di rispondere;non ho proiettore dunque niente screenshot
-niente macchina foto digitale
-...
ma vi seguo tutti giorni o quasi
e quando potro dire la mia lo faro con o senza errori, ma sopratutto con volonta MIA!
ciao vado in questura
non scherzo
proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
08-11-2003, 00:10 #42
Senior Member
DVDFAN
ciao
non sapevo che anche i Lussemburghesi dovessero avere un permesso di soggiorno, credevo che fossero cittadini Europei !
Se ti rinnoveranno quello, può darsi che Emidio ti rinnovi a sua volta un "pass" per continuare a leggere AVForum .... <permesso di sola lettura per stranieri !>
At salut
( a proposito, che lingua parlano i lussemburghesi ? )
salutoni
pierino46pierino46
-
08-11-2003, 09:58 #43
Re: Re: fratelli
dvdfan ha scritto:
sono uno di quelli che scrive poco, le mie ragioni sono molte:
-la prima e che ho spesso paura di sbagliare a scrivere(grammatica ed ortografia)
-sugerire cose che potrebbero essere sbagliate
-non aver la possibilita di rispondere;non ho proiettore dunque niente screenshot
-niente macchina foto digitale
-...
Comunque io la penso così:
Sbagliare a scivere? io scrivo a gittata percui a volte riedito i post anche perchè con la tastiera Wireless ogni tanto appaiono scritte divertenti.
Io non mi preoccupo, è comunque una comunicazione informale ( ne ho abbastanza al lavoro di formalità in Lingua Italiana /Tedesca / Inglese.
Suggerire cose sbagliate? A volte questo forum aiuta a confrontarsi a rieditare le proprie opinioni , accrescere la conosc. e abbattere i falsi concetti, percui non mi preoccuperei se in buona fede.
Possibilità di rispondere? ognuno fa quel che può!!!
Se mi affermi che non scrivi perche non hai interesse o tempo OK.
Altrimenti , stai violentando un "tuo" diritto di espressione che almeno nel mondo tecnico non genera crisi di stato.
Ovviamente nel rispetto del regolamento.
Ciao
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
08-11-2003, 11:25 #44
Re: DVDFAN
pierino46 ha scritto:
ciao
non sapevo che anche i Lussemburghesi dovessero avere un permesso di soggiorno, credevo che fossero cittadini Europei !
Se ti rinnoveranno quello, può darsi che Emidio ti rinnovi a sua volta un "pass" per continuare a leggere AVForum .... <permesso di sola lettura per stranieri !>
At salut
( a proposito, che lingua parlano i lussemburghesi ? )
salutoni
pierino46
EMIDIO: me lo rinnovi anche te il Pass? hai bisogno di qualche marca da bollo!!
In lussemburgo, paese che conosco molto poco,parlanno francese,tedesco e lussemburghese!
comunque andate a visitarlo!
dvdfanproiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
08-11-2003, 11:34 #45
x andra
ciao, grazie per la solidarieta!
domanda: tastiera wireless, ma perche usi proiettore o monitor per navigare? ho un amico che usa il plasma per navigare ma tast.infrarosso lenta e poco precisa!perche non usate una con cavo e prolunga?
comunque io avendo crt senza ingresso vga uso un piccolo lcd, ma il discorso formato mi da fastidio,dal mio amico col plasma panasonic 1024x768 16/9.
comunque da adesso in poi tentero di partecipare un po di piu con tutti voi!buon week-endproiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze