Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: Utenti AVFORUM

andrea aghemo ha scritto:
    Caro Amedan,
    condivido in pieno il tuo pensiero su Wilhelm...
    uelà, anche il caro Andrea l'ammerican.

Ritengo sia questo il pensiero che condividi:

...profeta del nazismo, il filosofo condivide tutte le ambiguità delle avanguardie intellettuali e artistiche borghesi...

Ciao Andrea. A presto rivederci.
    Amedeo.
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

secondo me il fatto che esistano molti utenti che postano poco e leggono molto è comunque positivo perchè dovuto al fatto che avforum è ancora un forum ad un contenuto tecnico elevato dove non è semplice intervenire se non preparati e mi auguro che questo dato di fatto duri ancora molto nel tempo per non fare la fine di tanti altri forum
    intasati da utenti che creano solo cagnara dio ce ne scampi

per quanto riguarda il problema degli utenti fantasma
    secondo me sarebbe interessante aggiungere un contatore di accessi al forum solo cosi si può capire se un utente è estraneo al forum da anni
    o se è un lettore incallito

iace ha scritto:
    per quanto riguarda il problema degli utenti fantasma
    secondo me sarebbe interessante aggiungere un contatore di accessi al forum solo cosi si può capire se un utente è estraneo al forum da anni
    o se è un lettore incallito
    eh eh eh...si vede che non conosci la piattaforma del forum
    da pannello di controllo è possibile vedere quando un utente si è loggato per l'ultima volta, e volendo, con un'interrogazione del db riesci ad estrapolarli tutti da una certa data...
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!
    Hardware Upgrade Staff

edivad82 ha scritto:
    eh eh eh...si vede che non conosci la piattaforma del forum
    da pannello di controllo è possibile vedere quando un utente si è loggato per l'ultima volta, e volendo, con un'interrogazione del db riesci ad estrapolarli tutti da una certa data...
    grazie per la precisazione ma a me interessano i contenuti del forum e non gli ammenicoli vari

iace ha scritto:
    grazie per la precisazione ma a me interessano i contenuti del forum e non gli ammenicoli vari
    ma non eri interessato ad aggiungere un contatore che...

·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!
    Hardware Upgrade Staff

ragazzi

questo thread mi sembra pacatamente orientato all' Italianissimo "vivi e lascia vivere", che io condivido pienamente: chi ha voglia di <scrivere> scriva ! mentre chi ha voglia solo di <leggere> legga ! (che male ti fa ? , con buona pace di tutti.
    Invece se avete seguito il thread "per un forum migliore" non mi sembra che le opinioni degli intervenuti fossero altrettanto concilianti .... ed è per questo, provocatoriamente, ho tirato in ballo Nietsche.
    salutoni a tutti ( anche a chi non <scrive> sul forum ! )
    Pierino46
    pierino46

edivad82 ha scritto:
    ma non eri interessato ad aggiungere un contatore che...

allora io ho fatto una proposta alternativa a quelle degli altri utenti che hanno risposto in questo 3d ma sinceramente io non sono interessato a fare nessun tipo di statistica ne di perdere il mio tempo ha controllare l'utimo log di nessun utente quindi se mi hai capito sono interessato ai contenuti e non hai fronzoli

pierpo ha scritto:
    Ti ho registrato col tuo nick a www.taglioecucito.it

Fandango ha scritto:
    che la maggior parte di quelli che scrivono non rileggono quello che hanno scritto.

Emidio

amedan66 ha scritto:
    uelà, anche il caro Andrea l'ammerican.

Ritengo sia questo il pensiero che condividi:

Ciao Andrea. A presto rivederci.
    Amedeo.
    Aho che c'hai contro quelli che vivono negli USA??
    Non sara' che vuoi bannare questa categoria, visto che ne faro' parte da Gennaio???

BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

ataru@lum.cn ha scritto:
    Aho che c'hai contro quelli che vivono negli USA??
    Non sara' che vuoi bannare questa categoria, visto che ne faro' parte da Gennaio???

Ataru,
    ma che dici .

I miei rispetti.

Auguri per il tuo trasferimento.

Ciao
    Amedeo
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

Re: fratelli

pierino46 ha scritto:
    confesso di aver seguito questo thread per curiosità: volevo vedere dove andava a finire !
    Pongo alcune domande: quanti sono i lettori di Repubblica, e quanti scrivono su Repubblica ?
    Forse è banale, ma perchè bannare chi legge e non ha voglia ( o conoscenze tecniche) per scrivere ?
    Perchè "fare la polvere" a chi non ha inviato un post per due anni, avete per caso letto Nietsche ? che male vi ha fatto ?
    Perchè non banniamo anche gli extracomunitari che leggono il forum "senza permesso di ......"
    Aspetto risposte
    Pierino46
    visto che oggi pomeriggio devo rinovare il mio permesso di soggiorno,vuoi che mi cancelli del forum? sono lussemburghese
    ehehe
    sono uno di quelli che scrive poco, le mie ragioni sono molte:
    -la prima e che ho spesso paura di sbagliare a scrivere(grammatica ed ortografia)
    -sugerire cose che potrebbero essere sbagliate
    -non aver la possibilita di rispondere;non ho proiettore dunque niente screenshot
    -niente macchina foto digitale
    -...

ma vi seguo tutti giorni o quasi
    e quando potro dire la mia lo faro con o senza errori, ma sopratutto con volonta MIA!
    ciao vado in questura
    non scherzo
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

DVDFAN

ciao
    non sapevo che anche i Lussemburghesi dovessero avere un permesso di soggiorno, credevo che fossero cittadini Europei !

Se ti rinnoveranno quello, può darsi che Emidio ti rinnovi a sua volta un "pass" per continuare a leggere AVForum .... <permesso di sola lettura per stranieri !>
    At salut
    ( a proposito, che lingua parlano i lussemburghesi ? )
    salutoni
    pierino46
    pierino46

Re: Re: fratelli

dvdfan ha scritto:

sono uno di quelli che scrive poco, le mie ragioni sono molte:
    -la prima e che ho spesso paura di sbagliare a scrivere(grammatica ed ortografia)
    -sugerire cose che potrebbero essere sbagliate
    -non aver la possibilita di rispondere;non ho proiettore dunque niente screenshot
    -niente macchina foto digitale
    -...
    Beh io lo faccio per la svizzera ( Canton Ticino) e mi sembra di essere un vero clandestino

Comunque io la penso così:

Sbagliare a scivere? io scrivo a gittata percui a volte riedito i post anche perchè con la tastiera Wireless ogni tanto appaiono scritte divertenti.
    Io non mi preoccupo, è comunque una comunicazione informale ( ne ho abbastanza al lavoro di formalità in Lingua Italiana /Tedesca / Inglese.

Suggerire cose sbagliate? A volte questo forum aiuta a confrontarsi a rieditare le proprie opinioni , accrescere la conosc. e abbattere i falsi concetti, percui non mi preoccuperei se in buona fede.

Possibilità di rispondere? ognuno fa quel che può!!!

Se mi affermi che non scrivi perche non hai interesse o tempo OK.
    Altrimenti , stai violentando un "tuo" diritto di espressione che almeno nel mondo tecnico non genera crisi di stato.
    Ovviamente nel rispetto del regolamento.

Ciao
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Re: DVDFAN

pierino46 ha scritto:
    ciao
    non sapevo che anche i Lussemburghesi dovessero avere un permesso di soggiorno, credevo che fossero cittadini Europei !

Se ti rinnoveranno quello, può darsi che Emidio ti rinnovi a sua volta un "pass" per continuare a leggere AVForum .... <permesso di sola lettura per stranieri !>
    At salut
    ( a proposito, che lingua parlano i lussemburghesi ? )
    salutoni
    pierino46
    ciao, mi hanno rinnovato la carta di soggiorno pur essendo della communita Europea
    EMIDIO: me lo rinnovi anche te il Pass? hai bisogno di qualche marca da bollo!!
    In lussemburgo, paese che conosco molto poco,parlanno francese,tedesco e lussemburghese!
    comunque andate a visitarlo!
    dvdfan
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

x andra

ciao, grazie per la solidarieta!
    domanda: tastiera wireless, ma perche usi proiettore o monitor per navigare? ho un amico che usa il plasma per navigare ma tast.infrarosso lenta e poco precisa!perche non usate una con cavo e prolunga?
    comunque io avendo crt senza ingresso vga uso un piccolo lcd, ma il discorso formato mi da fastidio,dal mio amico col plasma panasonic 1024x768 16/9.
    comunque da adesso in poi tentero di partecipare un po di piu con tutti voi!buon week-end

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •