|
|
Risultati da 46 a 50 di 50
-
07-02-2008, 17:11 #46
ieri la beffa.........
..torno a casa per primo ed insolitamente presto (intorno alle 18.30) e penso di andare un'oretta in mansarda a sentirmi un bel disco sicuro che per un'oretta non sarebbe tornato nessuno.
Dopo dieci minuti ecco che arriva l'allegra brigata (moglie e pargoletto) e mia moglie mi dice: "stasera siamo in anticipo" !
BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
07-02-2008, 17:24 #47
Originariamente scritto da B.K.
-
07-02-2008, 17:26 #48
-
07-02-2008, 21:15 #49
Advanced Member
ciao
igor
ps: saluta la mujera e il figliolo, sono riuscito però ad andare a trovare un sabato pomeriggio Otto nella sua nuova casa, c'era anche Giuseppe!Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
07-02-2008, 22:36 #50
Io con tre bimbi di 3, 5 e 7 anni mi guardo un paio di film alla settimana. Li ho abituati da quando erano in fasce e sono loro stessi a chiedermi di accendere il proiettore
. Ovviamente il palinsesto non prevede film cruenti. Quelli li guardo solo la sera tardi.
Per la musica invece niente da fare. Ho dovuto allestire una saletta separata.