|
|
Risultati da 16 a 30 di 50
-
05-02-2008, 10:57 #16
Perchè te la occupano loro??
-
05-02-2008, 10:59 #17
Originariamente scritto da kaljeppo
Spero solo che tu possa cambiare idea quanto prima ; ora come ora non sei in grado di capire quanta gioia ti possa dare un figlio...
Fab
-
05-02-2008, 11:00 #18
Originariamente scritto da Dave76
Fab
-
05-02-2008, 11:26 #19
Originariamente scritto da belfiore
beato te! le mie astinenze le conto in mesi!BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
05-02-2008, 11:33 #20
Non esiste qualcuno che faccia partorire alle donne direttamente un 18enne?
-
05-02-2008, 11:44 #21
Vi prego di attenervi al tema della discussione, ma solo per un motivo.
Dietro le scelte di avere o meno dei figli ci sono delle realtà alquanto complessse, molto personali e a volte anche dolorose. Non mi sembra opportuno discuterne in un forum, mi sembra più un argomento da dettagliare a quattr'occhi fra amici che hanno un sentire comune.
Grazie, ciao
-
05-02-2008, 11:45 #22
La discussione comunque conserva sempre quel sano sottile filo di ironia
-
05-02-2008, 11:58 #23
Originariamente scritto da kaljeppo
Comunque... mi attengo ai consigli del ragno
Non è ne luogo ne argomento da trattare in quattro righe.... per cui
Ritornando In .... con calma e parsimonia c'è la soluzione a tutto ciò che l'uomo ha creato
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
05-02-2008, 12:04 #24
Io mi ritengo fortunato:ho un pargolo di 4 mesi,ma e' buonissimo,tutte le sere si addormenta intorno alle 22 e si risveglia alle 7 di mattina...dunque,volendo,dopo le 22 scatta la visione!Certo,bisogna star buoni con il volume...
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
05-02-2008, 12:10 #25
Rilancio con lavoro, moglie e DUE figli piccoli!
Però nessun problema: addestrati molto bene da mia moglie, i pargoli massimo alle 21.30 sono a letto (e alle 08.30 devi svegliarli a cannonate...) e quindi, stanchezza muliebre permettendo, qualche film si riesce a vederlo ed anche ad un volume decente.
Per la musica... è tutta un'altra storia: ormai la ascolto in auto oppure nel fine settimana come semplice sottofondo."FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
05-02-2008, 12:21 #26
Non ho figli.... ma un labrador di 40 kg che a colpi di coda mi ha disintegrato un dvd recorder..
In ogni caso.. ascoltare musica è un lontano ricordo... vi ricorda qualcosa la frase: "non facciamo mai niente insieme!!!"
Vedere film invece è una passione comune... anche se la mia dolce metà si accontenterebbe di un TV da 12"...
Negli ultimi tempi (più di due mesi) ho l'impianto smontato per ristrutturazione e nelle ultime due settimane anche la TV è stata rimossa per permettere i lavori più pesanti... e... ho riscoperto quello che facevano i nostri avi nelle lunghe sere invernali...
P.S.: leggere un buon libro... intendevo...
-
05-02-2008, 12:34 #27
Originariamente scritto da cobracalde
A parte gli scherzi credo veramente che sia bello godersi un bel film con tutta la famiglia (bimbi compresi)....poi magari si apre un dibattito stile "la corazzata Potemkin".
-
05-02-2008, 13:20 #28
-
05-02-2008, 13:46 #29
VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800
-
05-02-2008, 13:49 #30
Dopo varie discussioni e anche qualche presa in giro da parte di alcuni componenti della mia famiglia ho allestito nel mio salotto un impiantino HT, fintantochè eravamo solo io e la mia signora spesso si vedeva qualche filmino insieme sul divano magari con qualche amico/a a tenerci compagnia, poi sul più bello mia moglie salutava tutti e se ne andava a dormire in quanto lei non ce la faceva a reggere tutta la visone.
Da quando c'è il nostro piccolo devastatore (ha fatto due anni a novembre scorso) praticamente la visione della tv e l'utilizzo dell'HT è di sua pertinenza (Nemo, Peter Pan 1 e 2, Cars, Monsters & Co., Libro della giungla 1 e 2, L'era glaciale 1 e 2, Koda, Tarzan, Giù per il tubo) durante il giorno e all'ora di cena, dopo cena la mia signora, sistemata la cucina, si prende il pargolo e se ne vanno insieme a letto così io rimango solo e posso utilizzare il mio impianto, ma che tristezza essere sempre li da solo sia che veda un film o sia che giochi alla PS3.
Comunque la gioia e l'orgoglio di essere padre non è paragonabile con nessuna altra cosa al mondo, anche io ho trentatre anni ma posso dire che non mi manca affatto la mia vita da single, e non è che mi sia trattenuto maiEhh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!