Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

Perchè te la occupano loro??

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Fortuna vuole che figli non ne ho, ma se malauguratamente dovessero arrivare, .....

Spero solo che tu possa cambiare idea quanto prima ; ora come ora non sei in grado di capire quanta gioia ti possa dare un figlio...

Fab

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Perchè te la occupano loro??
    Capita, capita

Fab

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    .........e mi capita spesso di non entrare in saletta per una settimana intera.

Fab

beato te! le mie astinenze le conto in mesi!
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Spero solo che tu possa cambiare idea quanto prima ; ora come ora non sei in grado di capire quanta gioia ti possa dare un figlio...

Fab
    Fabrizio, tu lo sai che io sono pro-cani! Vedo chi mi sta intorno e da poco gli è nato un pargolo: una tragedia!
    Non esiste qualcuno che faccia partorire alle donne direttamente un 18enne?

Vi prego di attenervi al tema della discussione, ma solo per un motivo.
    Dietro le scelte di avere o meno dei figli ci sono delle realtà alquanto complessse, molto personali e a volte anche dolorose. Non mi sembra opportuno discuterne in un forum, mi sembra più un argomento da dettagliare a quattr'occhi fra amici che hanno un sentire comune.
    Grazie, ciao

La discussione comunque conserva sempre quel sano sottile filo di ironia

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    da poco gli è nato un pargolo: una tragedia!
    Vedo che insisti

Comunque... mi attengo ai consigli del ragno
    Non è ne luogo ne argomento da trattare in quattro righe.... per cui

Ritornando In .... con calma e parsimonia c'è la soluzione a tutto ciò che l'uomo ha creato

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Io mi ritengo fortunato:ho un pargolo di 4 mesi,ma e' buonissimo,tutte le sere si addormenta intorno alle 22 e si risveglia alle 7 di mattina...dunque,volendo,dopo le 22 scatta la visione!Certo,bisogna star buoni con il volume...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Rilancio con lavoro, moglie e DUE figli piccoli!

Però nessun problema: addestrati molto bene da mia moglie, i pargoli massimo alle 21.30 sono a letto (e alle 08.30 devi svegliarli a cannonate...) e quindi, stanchezza muliebre permettendo, qualche film si riesce a vederlo ed anche ad un volume decente.

Per la musica... è tutta un'altra storia: ormai la ascolto in auto oppure nel fine settimana come semplice sottofondo.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Non ho figli.... ma un labrador di 40 kg che a colpi di coda mi ha disintegrato un dvd recorder..

In ogni caso.. ascoltare musica è un lontano ricordo... vi ricorda qualcosa la frase: "non facciamo mai niente insieme!!!"

Vedere film invece è una passione comune... anche se la mia dolce metà si accontenterebbe di un TV da 12"...

Negli ultimi tempi (più di due mesi) ho l'impianto smontato per ristrutturazione e nelle ultime due settimane anche la TV è stata rimossa per permettere i lavori più pesanti... e... ho riscoperto quello che facevano i nostri avi nelle lunghe sere invernali...

P.S.: leggere un buon libro... intendevo...

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Vedere film invece è una passione comune... anche se la mia dolce metà si accontenterebbe di un TV da 12"...
    Beh..il problema si risolve facilmente Cobra....basta mettere la dolce metà parecchi metri più indietro e la sensazione per lei è quella di avere un 12''...eh eh....
    A parte gli scherzi credo veramente che sia bello godersi un bel film con tutta la famiglia (bimbi compresi)....poi magari si apre un dibattito stile "la corazzata Potemkin".

A proposito del labrador di cobra...

Quando non ci sono i ragazzi ad impegnarmi la sala può capitare che lo facciano i miei cani

Quando non ci sono i ragazzi ad impegnarmi la sala può capitare che lo facciano i miei cani
    E ringhiano fin quando non gli mette....La carica dei 102...
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Dopo varie discussioni e anche qualche presa in giro da parte di alcuni componenti della mia famiglia ho allestito nel mio salotto un impiantino HT, fintantochè eravamo solo io e la mia signora spesso si vedeva qualche filmino insieme sul divano magari con qualche amico/a a tenerci compagnia, poi sul più bello mia moglie salutava tutti e se ne andava a dormire in quanto lei non ce la faceva a reggere tutta la visone.
    Da quando c'è il nostro piccolo devastatore (ha fatto due anni a novembre scorso) praticamente la visione della tv e l'utilizzo dell'HT è di sua pertinenza (Nemo, Peter Pan 1 e 2, Cars, Monsters & Co., Libro della giungla 1 e 2, L'era glaciale 1 e 2, Koda, Tarzan, Giù per il tubo) durante il giorno e all'ora di cena, dopo cena la mia signora, sistemata la cucina, si prende il pargolo e se ne vanno insieme a letto così io rimango solo e posso utilizzare il mio impianto, ma che tristezza essere sempre li da solo sia che veda un film o sia che giochi alla PS3.

Comunque la gioia e l'orgoglio di essere padre non è paragonabile con nessuna altra cosa al mondo, anche io ho trentatre anni ma posso dire che non mi manca affatto la mia vita da single, e non è che mi sia trattenuto mai
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •