Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50
  1. #31
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    La patria della cassoeula!!!
    Messaggi
    316

    39enne, sposato e papa' di una bimba di 7 anni (inutile dire che, per quanto assillato dai continui problemi e difficolta' che comportano matrimonio, convivenza e prole, sono orgoglioso della mia scelta ). La risposta e' ...Cuffie: un buon paio, l'ideale a cavo, che restano le migliori (magari AKG), ma se vuoi qualcosa di pratico e comodo prendile wireless (anche se ti "ciucciano" parecchio in batterie ): io ho le SENNHEISER

  2. #32
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924
    Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Quando non ci sono i ragazzi ad impegnarmi la sala può capitare che lo facciano i miei cani
    Fabrizio, questa meraviglia è Ettore? mi sembra cresciutello......

  3. #33
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760
    si, é proprio lui!
    Eccolo

    Fab

  4. #34
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Trento
    Messaggi
    434
    ho 29 anni con una bimba di 3 e mezzo...
    che dire?? come in diversi hanno detto.. di film ne vedo in media 3 alla settimana! qualche volta la tengono i nonni (che abitano vicino) qualche volta guardiamo un cartone tutti assieme..e da poco tempo ho sperimentato una nuova soluzione!!
    finalmente io e la mia compagna possiamo goderci un film (anche horror) con volume ADEGUATO! con la nostra piccola in saletta... come?? la metto davanti al pc e gli metto su un cartone con le cuffie!! si provato e funziona!!
    figata infatti il pc riesce tranquillamente a gestire 2 video con i 2 audio separati!!!! video in hd da bluray su proiettore con audio spdif e video SD da dvd con audio in cuffia!! lei se ne sta li 2 ore tranquilla a guardarsi bambi!! con noi a 2 metri che ci vediamo un filmone con audio che fa tremare la casa!!!
    ho pure costruito una struittura con su un telo coprente per far si che lei non possa vedere lo schermo e noi non siamo disturbati dalla luce emessa dal suo monitor!!

    Andrea

  5. #35
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Originariamente scritto da B.K.
    NON VORRAI MICA CHE MI METTA AD ASCOLTARE CRISTINA D'AVENAAAA!
    Rassegnati, io conosco le canzoni dello zecchino d'oro praticamente a memoria




    Dimenticavo, quasi 38 anni e un bimbo di 3 e mezzo, il primo anno ho visto solo la storia infinita, col bimbo che mi dormiva su una spalla, per il resto astinenza totale.
    Anche io ho fatto un buco nel giardino come Kaljeppo, e da allora mi sono sparato circa 400 ore di visioni, tutte esclusivamente la sera quando bimbo e moglie, entrambi distrutti dal sonno, vanno a letto.
    Per la musica mi frega la stanchezza, nel senso che dopo aver ascoltato col pargolo canzoni dello zecchino d'oro e similari per buona parte della serata, al pensiero di ascoltarne altra mi viene male, preferisco un buon film
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 06-02-2008 alle 09:09
    Martino

  6. #36
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
    Messaggi
    5.242
    ho un pargolo di 4 mesi,ma e' buonissimo,tutte le sere si addormenta intorno alle 22 e si risveglia alle 7 di mattina
    Dimmi come fa? Ti prego, dimmelo.

    Il mio bimbo non ha mai fatto una dormita più lunga di 4 ore e dorme solo la notte e la mattina mentre il pomeriggio non dorme neanche se a cantare la ninna nanna c'è Cristina D'Avena in persona e la sera diventa particolarmente nervoso perchè ha sonno ma non vuole dormire

    Per fortuna dorme la mattina e un paio di ore al giorno di musica nei weekend riesco a sentirla.

    Ciao.

  7. #37
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.813
    Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Dimmi come fa? Ti prego, dimmelo.

    Il mio bimbo non ha mai fatto una dormita più lunga di 4 ore e dorme solo la notte e la mattina mentre il pomeriggio non dorme neanche se a cantare la ninna nanna c'è Cristina D'Avena in persona e la sera diventa particolarmente nervoso perchè ha sonno ma non vuole dormire
    Mmmm.

    Anche il mio ha fatto così... fino a quando non abbiamo scoperto che aveva un intolleranza alimentare. Risolto questo problema il piccolo ha cominciato a dormire ed a farci dormire.

    Detto questo:

    - il mio bimbo ha ormai due anni e forse usa l'impianto più di me (ogni giorno la sua razione di zecchino d'oro e la buona mezzoretta di Baby einstein / winnie the pooh non gliela toglie nessuno).
    - riesco a vedere molti meno film con mia moglie (che a sera è giustificatamente distrutta) ma ogni tanto ancora capita.
    - pur non avendo buche nel terreno (e come mi piacerebbe averne) i miei due tre film a settimana continuo a gustarmeli... anche se a volume molto più basso.
    - davvero non concepisco che si possa paragonare l'emozione di avere un figlio con le piccole rinunce che questo - temporaneamente - ci comporta: la felicità che mi dà mio figlio quando a sera torno e mi corre incontro nel corridoio non credo potrebbe lontanamente mai darmela il super mega impianto dei miei desideri più arditi.
    Quasi desaparecido... quasi .

  8. #38
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    Nord Africa
    Messaggi
    1.476
    Il mio unico figlio alcuni di voi lo hanno visto nelle foto del mio HT, si chiama Harlock, ha quasi 5 anni.
    Non si è mai lamentato dell'impianto e del volume alto, mi ossessiona solo quando lo ignoro.

  9. #39
    figlia di un mese. io e mia moglie ci vediamo un film a settimana. mentre lei guarda il film allatta anche. volume un pò più basso e nessun film con sparatorie. ho iniziato a comprare cartoni.
    spero che il prossimo sia maschio così potrò comprare anche cartoni belli tosti tipo goldrake, capitan harlock et similia.

    ammetto di sentirmi un pò in colpa per il fatto che la bimba già deve sorbirsi la videoproiezione. stasera viene un amico a casa e mia moglie e lei staranno in un'altra stanza mentre noi ci spariamo il film.

  10. #40
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Nice (ma salentino per sempre )
    Messaggi
    2.487
    Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Dimmi come fa? Ti prego, dimmelo.
    Il mio bimbo il pomeriggio non dorme neanche se a cantare la ninna nanna c'è Cristina D'Avena in persona
    Hai provato con il gas ?


    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

  11. #41
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Spresiano (TV)
    Messaggi
    58
    Lavoro il giusto, moglie a cui piace rilassarsi davanti ad un bel film e la mia principessa di 2 anni e poco più che per fortuna qualche volta si addormenta alle 22.00 e dorme fino alle 8.00 di mattina.
    riesco a vedermi un film ogni una-due settimane (uno lo decide mia moglie ed uno io) ma il volume lo devo tenere basso perchè ho dei vicini "simpatici".
    Comunque concordo che i sorrisi che mi dà mia figlia (in full HD) sono una gioia superiore a qualsiasi film...

    Spero un giorno di avere una saletta (o taverna) dedicata e portarci mia figlia (o più di una) avederci bei film insieme.

    ciao
    Onesto
    La calma è la virtù dei forti. Soprattutto in questo tempo in cui tutto è veloce.
    Impianto HT: Vpr Panasonic PT-AE3000 1080p@50Hz; telo Visivo Light 110'; lettore blu-ray/dvd Samsung p2500 con proc.video HQV; Sintoamplificatore HT Yamaha RX-V773; Frontali Indiana line Musa 205 e centrale Indiana line Musa 705; Rear e sub della Yamaha NS-P436; WDTV HD+WD HD 500 G; TV Panasonic Plasma P42GT30; Cavi Hdmi Ricable; Ricevitore Digitale Telesystem 6230.

  12. #42
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.680
    Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Dimmi come fa? Ti prego, dimmelo. Il mio bimbo non ha mai fatto una dormita più lunga di 4 ore...
    "Fate la nanna" di Eduard Estivill, Silvia De Bejar, editore La Mandragora, € 8,00.

    Ti posso garantire che osservando alla lettera consigli e istruzioni, il pupo dormirà come un angioletto.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

  13. #43
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    la felicità che mi dà mio figlio quando a sera torno e mi corre incontro nel corridoio non credo potrebbe lontanamente mai darmela il super mega impianto dei miei desideri più arditi.
    Su questo quoto e straquoto, se dovessi scegliere tra la buca e il pargolo non avrei dubbi
    Martino

  14. #44
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    prov. bs
    Messaggi
    3.200
    Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    la felicità che mi dà mio figlio quando a sera torno e mi corre incontro nel corridoio non credo potrebbe lontanamente mai darmela il super mega impianto dei miei desideri più arditi.
    Anche perchè..... ti farebbe male..... facendolo con lo slancio che adotta tua figlio

    In fondo in fondo siamo tutti dei teneroni......... quando son piccoli
    Ultima modifica di benegi; 07-02-2008 alle 15:22
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

  15. #45
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
    Messaggi
    5.242

    Hai provato con il gas ?
    Non posso perchè dorme in camera mia

    "Fate la nanna" di Eduard Estivill, Silvia De Bejar, editore La Mandragora, € 8,00.
    Forse questo è un consiglio più attuabile

    Anche il mio ha fatto così... fino a quando non abbiamo scoperto che aveva un intolleranza alimentare. Risolto questo problema il piccolo ha cominciato a dormire ed a farci dormire.
    In realtà credo che aragorn29 abbia centrato il problema: mio figlio ha delle intolleranze che ancora non riesco a risolvere completamente e forse questo è il motivo per cui non gli riesce di dormire a lungo. Gli ho mandato un messaggio privato e sarei grato anche ad altri se mi potessero dare una mano in merito (lui soffre di allergia alle proteine del latte e dell'uovo ma anche dopo aver escluso dalla sua dieta e da quella della mamma pur con miglioramenti i problemi non sono stati risolti del tutto, soprattutto quello della dermatite atopica al viso).

    Ciao.


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •