|
|
Risultati da 31 a 45 di 50
-
05-02-2008, 14:14 #31
39enne, sposato e papa' di una bimba di 7 anni (inutile dire che, per quanto assillato dai continui problemi e difficolta' che comportano matrimonio, convivenza e prole, sono orgoglioso della mia scelta
). La risposta e' ...Cuffie: un buon paio, l'ideale a cavo, che restano le migliori (magari AKG), ma se vuoi qualcosa di pratico e comodo prendile wireless (anche se ti "ciucciano" parecchio in batterie
): io ho le SENNHEISER
-
05-02-2008, 14:18 #32
Originariamente scritto da belfiore
-
05-02-2008, 19:10 #33
si, é proprio lui!
Eccolo
Fab
-
06-02-2008, 08:43 #34
ho 29 anni con una bimba di 3 e mezzo...
che dire?? come in diversi hanno detto.. di film ne vedo in media 3 alla settimana! qualche volta la tengono i nonni (che abitano vicino) qualche volta guardiamo un cartone tutti assieme..e da poco tempo ho sperimentato una nuova soluzione!!
finalmente io e la mia compagna possiamo goderci un film (anche horror) con volume ADEGUATO! con la nostra piccola in saletta... come?? la metto davanti al pc e gli metto su un cartone con le cuffie!! si provato e funziona!!
figata infatti il pc riesce tranquillamente a gestire 2 video con i 2 audio separati!!!! video in hd da bluray su proiettore con audio spdif e video SD da dvd con audio in cuffia!! lei se ne sta li 2 ore tranquilla a guardarsi bambi!! con noi a 2 metri che ci vediamo un filmone con audio che fa tremare la casa!!!
ho pure costruito una struittura con su un telo coprente per far si che lei non possa vedere lo schermo e noi non siamo disturbati dalla luce emessa dal suo monitor!!
Andrea
-
06-02-2008, 08:52 #35
Originariamente scritto da B.K.
Dimenticavo, quasi 38 anni e un bimbo di 3 e mezzo, il primo anno ho visto solo la storia infinita, col bimbo che mi dormiva su una spalla, per il resto astinenza totale.
Anche io ho fatto un buco nel giardino come Kaljeppo, e da allora mi sono sparato circa 400 ore di visioni, tutte esclusivamente la sera quando bimbo e moglie, entrambi distrutti dal sonno, vanno a letto.
Per la musica mi frega la stanchezza, nel senso che dopo aver ascoltato col pargolo canzoni dello zecchino d'oro e similari per buona parte della serata, al pensiero di ascoltarne altra mi viene male, preferisco un buon filmUltima modifica di KwisatzHaderach; 06-02-2008 alle 09:09
Martino
-
06-02-2008, 17:57 #36ho un pargolo di 4 mesi,ma e' buonissimo,tutte le sere si addormenta intorno alle 22 e si risveglia alle 7 di mattina
Il mio bimbo non ha mai fatto una dormita più lunga di 4 ore e dorme solo la notte e la mattina mentre il pomeriggio non dorme neanche se a cantare la ninna nanna c'è Cristina D'Avena in persona e la sera diventa particolarmente nervoso perchè ha sonno ma non vuole dormire
Per fortuna dorme la mattina e un paio di ore al giorno di musica nei weekend riesco a sentirla.
Ciao.
-
06-02-2008, 18:43 #37
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Anche il mio ha fatto così... fino a quando non abbiamo scoperto che aveva un intolleranza alimentare. Risolto questo problema il piccolo ha cominciato a dormire ed a farci dormire.
Detto questo:
- il mio bimbo ha ormai due anni e forse usa l'impianto più di me (ogni giorno la sua razione di zecchino d'oro e la buona mezzoretta di Baby einstein / winnie the pooh non gliela toglie nessuno).
- riesco a vedere molti meno film con mia moglie (che a sera è giustificatamente distrutta) ma ogni tanto ancora capita.
- pur non avendo buche nel terreno (e come mi piacerebbe averne) i miei due tre film a settimana continuo a gustarmeli... anche se a volume molto più basso.
- davvero non concepisco che si possa paragonare l'emozione di avere un figlio con le piccole rinunce che questo - temporaneamente - ci comporta: la felicità che mi dà mio figlio quando a sera torno e mi corre incontro nel corridoio non credo potrebbe lontanamente mai darmela il super mega impianto dei miei desideri più arditi.Quasi desaparecido... quasi.
-
07-02-2008, 09:26 #38
Il mio unico figlio alcuni di voi lo hanno visto nelle foto del mio HT, si chiama Harlock, ha quasi 5 anni.
Non si è mai lamentato dell'impianto e del volume alto, mi ossessiona solo quando lo ignoro.
-
07-02-2008, 11:33 #39
figlia di un mese. io e mia moglie ci vediamo un film a settimana. mentre lei guarda il film allatta anche. volume un pò più basso e nessun film con sparatorie. ho iniziato a comprare cartoni.
spero che il prossimo sia maschio così potrò comprare anche cartoni belli tosti tipo goldrake, capitan harlock et similia.
ammetto di sentirmi un pò in colpa per il fatto che la bimba già deve sorbirsi la videoproiezione. stasera viene un amico a casa e mia moglie e lei staranno in un'altra stanza mentre noi ci spariamo il film.
-
07-02-2008, 13:41 #40
VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800
-
07-02-2008, 13:54 #41
Lavoro il giusto, moglie a cui piace rilassarsi davanti ad un bel film e la mia principessa di 2 anni e poco più che per fortuna qualche volta si addormenta alle 22.00 e dorme fino alle 8.00 di mattina.
riesco a vedermi un film ogni una-due settimane (uno lo decide mia moglie ed uno io) ma il volume lo devo tenere basso perchè ho dei vicini "simpatici".
Comunque concordo che i sorrisi che mi dà mia figlia (in full HD) sono una gioia superiore a qualsiasi film...
Spero un giorno di avere una saletta (o taverna) dedicata e portarci mia figlia (o più di una) avederci bei film insieme.
ciao
OnestoLa calma è la virtù dei forti. Soprattutto in questo tempo in cui tutto è veloce.
Impianto HT: Vpr Panasonic PT-AE3000 1080p@50Hz; telo Visivo Light 110'; lettore blu-ray/dvd Samsung p2500 con proc.video HQV; Sintoamplificatore HT Yamaha RX-V773; Frontali Indiana line Musa 205 e centrale Indiana line Musa 705; Rear e sub della Yamaha NS-P436; WDTV HD+WD HD 500 G; TV Panasonic Plasma P42GT30; Cavi Hdmi Ricable; Ricevitore Digitale Telesystem 6230.
-
07-02-2008, 14:45 #42
Ti posso garantire che osservando alla lettera consigli e istruzioni, il pupo dormirà come un angioletto."FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
07-02-2008, 14:52 #43
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Martino
-
07-02-2008, 15:15 #44
Originariamente scritto da ARAGORN 29
In fondo in fondo siamo tutti dei teneroni......... quando son piccoliUltima modifica di benegi; 07-02-2008 alle 15:22
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
07-02-2008, 15:50 #45Hai provato con il gas ?
"Fate la nanna" di Eduard Estivill, Silvia De Bejar, editore La Mandragora, € 8,00.
Anche il mio ha fatto così... fino a quando non abbiamo scoperto che aveva un intolleranza alimentare. Risolto questo problema il piccolo ha cominciato a dormire ed a farci dormire.
Ciao.