|
|
Risultati da 1 a 15 di 249
Discussione: La Storia delle Targhe 3
-
10-01-2008, 23:14 #1
La Storia delle Targhe 3
Sorge nell'ennesima serata solitaria la nuova genìa delle targhe in legno eleganti per cinema un pò austeri e distaccati, ovvero per i più fantasiosi.
I soggetti son sempre o i nostri amati loghi dei suoni multicanale, ovvero le memorabilia, spessissimo le locandine originali, dei film preferiti dei titolari delle Sale HT dei miei amici.
"Tutti i loghi ed i marchi utilizzati raffigurati e riportati di seguito nel thread sono di proprietà dei rispettivi detentori dei diritti di marchio e del conseguente diritto di copia relativo al marchio"
I File sono stati utilizzati unicamente per uso privato con fini non commerciali
"All logos are property of the respective copyright holder."
The Files were used only for private and not commercial use-
I File della THX ltd. sono stati utilizzati seguendo i dettami imposti nei limiti di utilizzo indicati al seguente Link:
http://www.thx.com/mod/company/terms.htmlUltima modifica di sasadf; 11-01-2008 alle 00:13
-
10-01-2008, 23:17 #2
Le Primogenite delle Targhe 3D....
Partiamo quindi subito questa carrellata delle Nuovissime
THE WO3DEN PLAQUES
Le due protagoniste raffigurano due new entry nelle immagini ricorrenti in questa lunga storia.
The DANCING MOVIE PLAQUE
Alla mia carissima amica appassionata di danza, non potevo non regalare per Natale una targa che avesse un tema attinente alla sua passione
Particolareggiata Grande
All'altra amica mia Bennina, appassionata del film della Disney, invece, su sua esplicita richiesta provvedevo, sempre per Natale, a regalarle
The Chronicles of Narnia Plaque
Vista globale
Fortuna ha poi voluto che per Capodanno si decidesse di andare tutti a casa di Bennina a festeggiare: quindi ho avuto anche la fortuna di vedere la targa così come alla fine è stata sistemata ( a breve una Moulin Rouge dovrebbe essere fatta per Roberta la sorellina).
Intanto possiamo oggi osservare
Bene, con l'immagine finale, inizio beneaugurante per un 2007 ormai finito, credo si possa chiudere, qui il secondo post
o quasi.
Chiudiamolo così, questo primo paragrafo dedicato alle
>>>Continua>>>
-
10-01-2008, 23:20 #3
Il Regalino al Magister
IL Pensiero Gentile ad un Magister.
Altra targa appartenente alla serie delle Woeen plaques, tra le inedite originali, sorge per offrire un pò di riconoscenza ad una persona che ha offerto graditissima visita al sasadf Theater,
Il Fumetto del regalo
Vediamola un pò più la particolareggiata di questa personalizzatissima targa per un caro amico.Ecco a voi la
The Gladiator MOVIE PLAQUE
Il regalo, accoppiato a quello fatto qualche anno addietro, pare essere stato effettvamente apprezzato dal Magister, il quale, cortesissimamente, ha avuto la gentilezza di mandarmi la foto del
Particolareggiate
SX
DX
Bene, il paragrafo dedicato alla targa del Gladiatore può chiudersi qui
>>>Continua>>>
-
10-01-2008, 23:22 #4
Le Due Opere per il LongJohn Theater
Passiamo quindi all'accoppiata creata attorno a metà marzo, portata al TAV per fare da targa riffa: per motivi di tempo arrivata poi, dietro mia proposta, accolta volentieri nel LongJohn Theater.
Vediamo quindi tutti insieme la
The Lord Of The Rings Wooden Plaque
Ravvicinata e dettagliata.
(Lxaxp:15cm x 35cm x 2,5cm)
Altra Consorella destinata ad abbellire il nuovo LongJohn Theater, quella riguardante la Esalogia di Guerre Stellari.
The Star Wars Esalogy Wooden Plaque
(Lxaxp:15cm x 65cm x 2,5cm)
>>>CONTINUA>>>
-
10-01-2008, 23:24 #5
La Sistemazione nel LongJohn Theater
-
10-01-2008, 23:26 #6
Il Primo Cavaliere del JBL Club
La celebrazione delle altre 50.000 visite.
Altro figliolo mio prediletto è quello del JBL club, ed ancora più prediletti a me i cavalieri della JBL cioè i fortunatissimi possessori delle sontuose JBL TiK.
Ultimo in ordine di arrivo e primissimo in fatto di sistemazione è stato Rosario Giordano, che ha completato un kit 7.0 di diffusori TIK letteralmente da accapponamento di pelle!O__O
Dalle Tik10 come poderosi frontali, alle ti1k center come centrale ed a BEN 4(!) ti2k come posteriori.
In spasmodica e bavosissima attesa di vedere la sua sistemazione, io intanto gli ho spedito la targa per il suo
Ecco quindi a voi , dopo una lunghissima personalizzazione della Pro Sound COmes home, tutta virata all'ambiente TIK, la celebrazione del capitano dei cavalieri dell'Ordine della JBL
The JBL PRO SOUND Wooden Plaque
Visione Pulita
Celebrating
Purtroppo in possesso di una sola striminzita foto della sua sistemazione, tralatro confinata NON nella sala principale dove alloggiano le TIK, per colpa del WAF. Questo ad ulteriore suggello della poca intelligenza di questo istituto che dimostra l'ennesima volta la propria ottusità: se una targa dovrebbe celebrare un diffsuore, secondo voi dove dovrebbe alloggiare tale targa?!?!?
Lascio ancora a lei l'ultimo scatto per accomiatarmi indegnamente anche da questo ulteriore paragrafo delle Wooden Plaques.
End
>>>CONTINUA>>>
-
10-01-2008, 23:28 #7
Il CineLuc Theater
Penultima tappa dedicata al sottocapitolo delle wooden Plaques, riguarda un theater romano, dell'utente Kevlar, cioè il Cineluc.
In uno straordinario theater ricco di elettroniche di qualità sopraffina, mi veniva chiesto di fare un trittico un pò originale e sui generis, che si sviluppasse in verticale e non in orizzontale, e che mantenesse quel feeling del theater tutto virato sul blu/azzurro.
Nasceva così il primo
il tutto nel bellissimo
Adesso esitiamo qualche secondo a dedicare la nostra attenzione singolarmente per ciascuna delle tre targhe.
La Dolby Digital
La dts
LA THX
Non resta altro che offrire uno sguardo globale del trittico finito e sistemato
Ok, anche questa è raccontata
>>>CONTINUA>>>
-
10-01-2008, 23:31 #8
L'amico Pontino Sandrotto
Ulteriore e Paragrafo di chiusura di questo sottocapitolo, e sicuramente quello meglio riuscito, per foto e soggetti ottenuti, nasce da un fatto antico.
La sorte, al Roma Hi End dell'anno scorso, o meglio alla riffa tenutasi tra gli amici del forum alla cena, arrideva all'amico di Gianni RX360, aggregatosi al gruppo proprio quella sera, cioè Sandro: non ripeto tutta la storia, ma partiamo dall'epilogo di quel simpatico sorteggio.
Vincitore evidentemente contento della targa, infatti poco tempo dopo arrivava la foto che ritraeva la sistemazione immediatamente avvenuta nel suo theater.
Subito Sandro mi faceva notare che così il lavoro era incompleto:
Così nasceva l'idea di una cena in terra ciociara, compresa la incorruttibile commissione WAF per ottenere il placet per completare l'opera.
Ottenuto il Visto della commissione WAF, possiamo quindi presentare la collezione completata, per poi , finalmente, vedere l'avvenuta posa in sede.
Ecco a voi
Partiamo dalla Più Grande
The Carbonite Star Wars Esalogy
The Bronze Back To The Future Trilogy
The Golden LOTR Trilogy
>>>CONTINUA>>>
-
10-01-2008, 23:32 #9
Il Sandrotto Theater
Ammirati singolarmente questi tre oggetti specifici, non ci resta che osservare in che mirabile modo son stati sistemati e in che mirabile maniera gli stessi si sono perfettamente ambientati nella sala che da oggi in poi li ospiterà
VISIONI GLOBALI
Bene, con questa mirabile opera, possiamo dirsi completato il Sottocapitolo delle Wooden Plaques, inserite nel capitolo delle Targhe 3d.
Fine Capitolo
>>>CONTINUA>>>
-
10-01-2008, 23:34 #10
SECONDO CAPITOLO: LE 3D MULTIPLE
Promessa fatta al più giocone e molto vivace member di questa comunità.
Vista la sua tanta volontà e per punire la mia diffidenza, mi son detto al ragazzo gli faccio un premio buona volontà.
E così. quando nemmeno più nemmeno lui se l'aspettava, bussava il postino e gli consegnava...
Che dite, la scartiamo assieme al buon e simpatico Eugenio?
Vediamo un pò nel dettaglio alcuni particolari della simpatica targa omaggio
Adesso, imbucata la sorpresina nel mio ufficio postale di fiducia, non resta che incrociare le ditae vedere se la sorpresina al ragazzo Ht è stata fatta, è stata apprezzata o meno.
>>>CONTINUA>>>
-
10-01-2008, 23:36 #11
La multilogo 3D nell'Eugy HT
The Tetralogo3d in Eugy HT
Arrivava subito a casa di Eugenio il regalino e lo stesso si sentiva subito in dovere non solo di sistemarla per benino, ma anche di spedire subito le foto relative alla sistemazione(facessero tutti come lui....)
Un ultimo sguardo da vicino,
Ravvicinata
...e poi ci spostiamo qualche passo più indietro per una...
Visione Intermedia
QUalche passo ancora più indietro ed ecco lo scatto più interessante, perchè si vede non solo la particolarità della targa(il suo sviluppo nelle tre dimensioni), ma anche l'inserimento della targa nell'ambiente dell'EUGY HT.
Visione Obliqua
Non resta che lo scatto da più lontano, e ringraziare l'amico Eugenio per la sua pronta risposta alle mie sollecitazioni: un ragazzo in gamba che un domani sicuramente avrà l'impianto Home Theater più bello d'Italia, se non altro infatti lo stesso ha dalla sua l'età: a 12 anni(ecco, avete capito perchè l'ho omaggiato, è encomiabile alla sua età una conoscenza ed una capacità simile in tale ambito) ci sarà di tempo e modo per fare gli upgrade!
>>>CONTINUA>>>
-
10-01-2008, 23:41 #12
Il Progetto per il Wallace Theater
Avanzavano delle stampe ma soprattutto altre idee, quindi memore dell'altro fan sfegatato della trilogia di Tolkien che mi aveva chiesto qualcosa di personalizzato per il suo theater, proponevo a Wallace un progetto che almeno come preparato all'inizio non era certo entusiasmante( se curiosi ve lo posso anche far vedere il primo spunto).
Alla fine però l'opera, con tanta tanta fatica, veniva completata secondo i rigidi dettami del proprietario: infatti stavolta, diversamente dalle altre, mi son dovuto molto strettamente attenere alle direttive del futuro possessore, visto che la sua sala un pò particolare effettivamente lo è....
Vediamo quindi il risultato finale, prima a casa mia, e poi nella sua sede deputata.
>>>CONTINUA>>>
-
10-01-2008, 23:43 #13
La LOTR 3D di Wallace nel Wallace Theater
Adesso, facciamole attraversare l'Italia, e vediamo come si è andata a sistemare nel Wallace Theater....
Arrivati a casa di Wallace, i Signori della Terra di Mezzo si adattavano, almeno all'inizio così.
>>>CONTINUA>>>
-
10-01-2008, 23:44 #14
L'altra LOTR 3D per il Kwisatz Theater
Altra opera che mi ha tenuto impegnato almeno almeno tre mesi.
Tra il progetto e la realizzazione poi è stata davvero una faticata.
Martino alla fine si gode un'opera pressochè irripetibile, per idea, difficoltà realizzativa, ed anche per costi per i materiali ultra raffinati utilizzati.
Bando alle ciance e vediamola nel dettaglio questa ultima incarnazione tridimensionale della trilogia tolkeniana in chiave Hollywoodiana made by Jackson
Andiamo a vederla come sta per dove era stata pensata sin dall'inizio.....
>>>CONTINUA>>>
-
10-01-2008, 23:46 #15
La LOTR 3D di Kwisatz nel Kwisatz Theater
Arriviamo a casa di Martino Kwisatz e vediamo come e dove è stata sistemata.
>>>CONTINUA>>>