Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 249

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    @Absolute: la tua targa dovrebbe essere in via di ultimazione: domattina vedrò di spedirla
    grande Sasà!!!!

non vedo l'ora
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

@Toni85: stasera mi metto sul progetto iniziale della Prison Break 3D Plaque

Mittticcoooooooo

Non appena mi dai il permesso vorrei mettere la foto della Blu ray 3d Targa nella mia firma.
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Fai pure, tanto la tua è stata già presentata

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

dove?? sono curioso di vedere una tua nuova targa....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Progetto Prison Break 3D

Dimmi cosa ne pensi, Toni

Hai MP, l'avevo messa pubblicamente ma è meglio non scoprire troppo le carte

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 05-11-2008 alle 23:59

EVVAI!!

Sono cose che gli altri nemmeno notano, ma a me fan piacere, non vogliatemene

Oggi, la Storia delle Targhe 3, ha superato(direi era ora... ) le 6000 visite, ed ha raggiunto, ed è quello che speravo, la prima pagina tra i 3d più seguiti nel forum generale.

Spero che con la pubblicazione delle targhe di Kevlar (conferma di averle ricevute, deve spedirmi le foto ) Absolute (spedita un paio di giorni orsono, speriamo arrivi integra, aspetto poi le foto sul mio indirizzo gmail), quella di Toni 85 (ho già anche le foto), e quella che devo ancora completare di BOogs( manca un maledettissimo pezzo!. ), di poter rimpinguare il bottino.

walk on
    sasadf

e quella che devo ancora completare di BOogs( manca un maledettissimo pezzo!. )
    Complimenti per le meritate 6000 visite!
    Per la mia targa aspetto sempre fiducioso!

Complimentoni Sasadf ... te lo meriti....

p.s.
    visto il we di mezzo penso che la targa arriverà tra oggi e domani....
    >>I miei DVD/BD<<

...sono in pensiero per la tua targa..

Speriamo arrivi presto.

Avevo chiesto l'assicurata ma la cretina della funzionaria ha fatto solo il paccocelere3.. (vedrai sulla bolla di accompagnamento che ci avevo messo pure la cifra da assicurare...Sta cretina.. ).
    Però il pacco l'ho imbottito davvero bene....

Certo che uscito dalle poste, realizzato che sei di Roma, ho fatto così!
    C'è Massimiliano Pellino che ogni Week end sale a Roma...
    Quindi non solo soldi risarmiati di spedizione, ma targa arrivava sicuramente incolume, ma ora tu avevi già la targa, ed io le mie fotine..

Peccato
    Speriamo di colmare il vuoto e non pensarci più, già da domani...

walk on
    sasadf

incrocio le dita....
    >>I miei DVD/BD<<

è arrivata ieri.... super imballata...

scartata e tadààààà .. bellissima..... che soddisfazione....
    finalmente sono entrato nel club dei fortunati possessori di targhe personalizzate fatte da sasadf ........

ora è appesa nel suo post e troneggia su tutto il salotto... spettacolo....

grazie ancora tante
    >>I miei DVD/BD<<

Ed io ho ricevuto le tue 6 foto, perfette.

Vedrò di rendere Lei giustizia, presentandola degnamente.

Dammi il tempo di completare anche quella di BOogs, ed avrò materiale a sufficienza per fare un mini reportage

@Boogs: oggi , finalmente è arrivato il materiale che mi serviva per completare la targa. Cercati un negozio GBC nelle vicinanze ed acquistati un trasformatorino a 12v di qualche ampere : ne avrai bisogno

walk on
    sasadf

p.s.:Grazie dei complimenti, son felice abbia apprezzato

@Boogs: oggi , finalmente è arrivato il materiale che mi serviva per completare la targa. Cercati un negozio GBC nelle vicinanze ed acquistati un trasformatorino a 12v di qualche ampere : ne avrai bisogno
    Attendo la targa per effettuare l'acquisto!
    Quando spedisci?

Scusami

Mi son espresso male!

Volevo dire che ieri su ebay ho trovato il materiale che cercavo da tanto, e l'ho pagato. Mi è stato risposto che in 3/5 giorni mi verrà consegnato. Un altri 3/4 giorni per la rifinitura, altri 2/3 per la spedizione.

Secondo me per i primi di dicembre avrai la cratura
    Non prima, e sto facendo l'ottimista...

walk on
    sasadf

Vai tranquillo non ho fretta!!!

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi