|
|
Risultati da 211 a 225 di 249
Discussione: La Storia delle Targhe 3
-
18-01-2009, 18:26 #211
IL Secondo capitolo della Terza Storia delle Targhe: Toni 85 Plaque e progetti futuri
Questo il lavoretto fatto per la saletta di Toni 85
Qui appena installata nel Toni85 Theater
Questa targa, usata come test per verificare anche il gradimento di Toni.
Verificato un suo ottimo apprezzamento, il volenteroso ragazzo, amante di un serial televisivo americano, ha offerto
il suo ok, alla realizzazione del progetto che Vi Mostro qui in anteprima, a livello di bozza realizzativa
In questo frangente, quindi sono attesi sviluppi, si spera a breve
>>>CONTINUA>>>
-
18-01-2009, 18:26 #212
IL Secondo capitolo della Terza Storia delle Targhe: The Absolute Plaque
Partiamo dagli ultimi loghi comparsi sulla rete.
Prima le offriva il sito http://www.soundpictures.fr/plaques.html
Ora nn credo ci sia più...ma si possono reperire comunque.
Da lì ognuno può personalizzarsi la sala ed enfatizzare ciò che vuol evidenziare.
L'amico Romano, mi chiede di fare una targa 3D personalizzata per il suo Absolute Theater.
Le foto, tutte scattate dall'amico, fatte davvero bene, dispiegano alla grande la bellezza del lavoretto svolto da me e Massimiliano.
Ecco a voi i risultati
Particolareggiata
E con questa ho finito
Ora però, sistemiamola nella sede scelta
Salottino Absolute Theater
La resa coreografica della Targa
>>>CONTINUA>>>
-
18-01-2009, 18:27 #213
-
18-01-2009, 18:43 #214
IL Secondo capitolo della Terza Storia delle Targhe: The StarWars 3D Plaque Pt.I
The Star Wars 3D Plaque
Ora è il momento di presentare il progetto più ambizioso ed appagante di questo secondo capitolo, targa finale di questo capitolo è la
Cominciamo con una visione lineare e di insieme, mentre nel prosieguo, grazie alle splendide foto scattate a livello professionale da BoOgs, mostreremo tutte le peculiarità della Targa.
Visione Classica
Intanto una piccola anticipazione delle chicche della stessa, e di come svilupperemo la piccola presentazione fotografica.
>>>CONTINUA>>>
-
18-01-2009, 18:46 #215
IL Secondo capitolo della Terza Storia delle Targhe: The StarWars 3D Plaque Pt.II
The Star Wars 3D Plaque
Luce Diurna
La seconda parte verte sugli scatti migliori operati in piena luce, con progressivo avvicinamento all'oggetto del servizio.
(Per Scatti a risoluzione maggiore, andare qui)
>>>CONTINUA>>>
-
18-01-2009, 18:52 #216
IL Secondo capitolo della Terza Storia delle Targhe: The StarWars 3D Plaque Pt.III
The Star Wars 3D Plaque
Luce Notturna
La Ultima parte verterà sugli scatti più evocativi, effettuati con progressivo avvicinamento .
Ottimo Lavoro BoOgs!
(Per Scatti a risoluzione maggiore, andare qui)
THE END
"ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità"
Dedicato a Ste ed a M.G.Ultima modifica di sasadf; 19-01-2009 alle 12:09
-
18-01-2009, 18:56 #217
Post di servizio se Kevlar si ricorda di postarmi le foto delle sue targhe 3D
walk on
sasadf
p.s.: intanto abbiam raggiunto le 8.000 visiteUltima modifica di sasadf; 18-01-2009 alle 19:01
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-01-2009, 18:59 #218
Ottimo! Dovrei essere il primo!!!
Commentiamo subito la The Absolute Plaque.
Molto bella ed elegante. Mi piaccie molto il colore caldo del fondo.
Devo ammettere inoltre che le foto sono state una utile ispirazione per le mie!
Anche la nuovo JBL è ovviamente in linea con le Opere di Sasà anche se meno "appariscente".
Per quanto riguarda la "The StarWars 3D Plaque" e la "The Blues Brothers Plaque" spero che le foto siano sufficienti come qualità per dare il giusto risalto alle due Opere.
Iniziando dalla piccolina delle due, non sono riuscito a dare una giusta collocazione. Sono in una situazione transitoria, ma positiva, della mia vita con una casa da finire un impianto living da iniziare a montare e quindi pochi muri sicuri e definitivi!!! ma da quanto ho visto dalla ottima presentazione di Sasà rende cmq l'idea della qualità del lavoro e dalla gradita sorpresa che mi è stata fatta. Infatti, ci tengo a sottolineare che, la Signorina non era prevista e me la sono ritrovata all'interno del mega paccone.
Per la "The StarWars 3D Plaque" invece ho un solo rammarico di non aver fatto sparire il cavo d'alimentazione. Ho già pronto da un pò il piccolo alimentatore da inserire all'interno della scatola degli interruttori. Appena il lavoro sarà fatto girerò la foto al prode Sasà, come unica testimonianza del fatto che il Suo lavoro merita sempre il meglio da parte dei destinatari.
Come ultima nota, ci tengo a sottolineare che le foto "in notturna" sono tutte naturali senza alcuni ritocchi grafici o alterazioni di colore.
Un saluto a tutti!
P.s. Ottimo lavoro Sasà!Ultima modifica di Boogs; 18-01-2009 alle 19:53
-
19-01-2009, 12:03 #219
Fossero tutti bravi come te a mandare le foto...
Anche merito tuo se la presentazione è uscita bene
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-01-2009, 09:47 #220
Ciao SAsa' le targhe sonof antastiche!!1
Complimenti per la cura e la pazienza che metti in questa tua passione!!!
-
21-01-2009, 16:09 #221
Star Wars forever... BELLISSIMA!!!!!!
AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection
-
22-01-2009, 08:45 #222
Ciao Sasa' come stai? Spero ti ricorderai di me anche se e' un po' di tempo che non bazzico piu' da queste parti (anche se a breve ci sara' il ritorno con il botto.....il Digi-Theater).
Sono rimasto molto impressionato dal magnifico lavoro, da te svolto, sulle tue oramai pluripremiate e plurifamose targhe e last but not least, le targhe 3D sono veramente da mascella polverizzata.
Volevo chiederti qualche info di carattere tecnico, riferito alla realizzazione di tutto questa meraviglia: stampi sempre su carta crown e poi la attacchi sul supporto? In che modo? Il supporto e' multistrato oppure alluminio? Le lettere sono realizzate con la CNC su alluminio? Se si, sono anodizzate?
Magari non mi risponderai in merito ai trucchetti del mestiere (e lo capirei cmq) pero' se mi dessi qualche "imbeccata" sarebbe cosa gradita.
Grazie ed a presto.
Ciao.
Digi.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
22-01-2009, 09:28 #223
oooo mi ero perso stò 3d..... grazie Sasà.... grazie dell'ottimo lavoro fatto... veramente una soddisfazione.......
chiunque entra mi chiede info sulla targa....
grazie mille.....Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
22-01-2009, 11:57 #224
Chissà Oltreoceano cosa diranno di me e delle Vostre targhe?
If someone is still interested in my homeworks,
you can go here
Walk on
SasaDF
p.s.: Post# originalmente inserito in AVS forum , dove ovviamente son registrato come SasaDF..RealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-01-2009, 12:08 #225