|
|
Risultati da 46 a 60 di 177
Discussione: Un REQUIEM per me
-
17-09-2003, 12:35 #46
Re: Re: sarà....
peppemar ha scritto:
Intendi dentro il colosseo
Ma e' permesso ?
vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
17-09-2003, 21:20 #47
Re: Re: Re: Ciao Sasadf
peppemar ha scritto:
Appunto, bisogna poi vedere chi ti trombi e quante te ne trombi.
Scusami sasa, ma questo tuo 3ad non lo capisco proprio, e quindi l'unica risposta che posso darti e questa.
Queste sono cose cosi' particolari che si possono affrontare solo con i veri amici, quelli con cui ti ci dividi il giorno, il pane , e quelli con cui ci hai mangiato insieme "una salma di sale" ( detto locale , che sta ad indicare una quantita immane di sale da cucina ).
Quindi, mi dispiace, ma in merito, seriamente, non intendo entrarci e mi faccio sempre piu' convinto che questo 3ad voglia essere un motivo per riderci su e basta, senza affrontare temi ed argomenti che nulla hanno a che spartire con il forum e con i rapporti che in esso si possano istaurare.
Ciao .
Ed è per questo che mi addolora da morire non poter salire sabato a Milano: del Tav mi interessava il 15%, ma io VOLEVO ARDENTEMENTE associare una faccia ai nick miei preferiti(Peppemar, Gipal, Mauro Bricca, Alberto Pn, Viganet, ne dimentico per mancanza di tempo almeno una quindicina), e richiacchierare con altri amici forumiani conosciuti in altre preziose occasioni.
VOI siete la mia famiglia virtuale , ed in quanto tenerone indomabile, VIVOGLIOATUTTIBENE!
Però adesso DEVO E VOGLIO dedicare tutto il mio tempo ad un'altra questione/persona che ho a cuore, per cui, VOI amici, Capirete!!(Perchè poi gli amici devono capirsi sempre senza dire una sola parola di troppo, mentre con le ragazze non bastano "FUMI/FIUMI DI PAROLE", questo per me è un mistero!!).
Fate un RUTTONE CAVERINCOLO al centro dell'Arcadia da parte mia!!!Quando chiederanno chi è stato dite che è stato
SASADF
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-09-2003, 08:52 #48
Ciao Sasa,
mi dispiace molto sia per quello che ti è successo, sia di non vederti sabato, mi avrebbe fatto molto piacere scambiare ancora quattro chiacchere con te.
Purtroppo le donne ragionano in un modo tutto loro e, quel che è peggio, non se ne rendono conto e fanno passare per strani noi che non capiamo:
"Ma come non hai fatto quello che io pensavo tu avresti dovuto fare, ma che ho fatto in modo tu non capissi assolutamente che avrei voluto che tu lo facessi, perchè dovevi arrivarci da solo a capire che io era quello che volevo, non devo essere io a chiedertelo!!"
Ciao
Alberto
-
18-09-2003, 09:17 #49
Non ricordo dove ho letto (il contesto era medico-scientifico-psicologico) che mentre l'uomo nella vita cerca un ideale di donna, la donna cambia l'ideale di uomo nel corso della sua vita.Questo penso spieghi molte cose.
JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
18-09-2003, 09:23 #50
Advanced Member
Inner ha scritto:
Non ricordo dove ho letto (il contesto era medico-scientifico-psicologico) che mentre l'uomo nella vita cerca un ideale di donna, la donna cambia l'ideale di uomo nel corso della sua vita.Questo penso spieghi molte cose.
-
18-09-2003, 09:33 #51
Operatore
Inner ha scritto:
la miglior difesa e' l'attacco!
-
18-09-2003, 09:53 #52linomatz ha scritto:
Siamo destinati quindi ad essere cornuti, ecco perche'
la miglior difesa e' l'attacco!Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
18-09-2003, 10:06 #53
Purtroppo (per i miei gusti) non c'è ombra di dubbio che per la stragrande maggioranza delle Donne funziona come dici tu Lino.
...alle volte mi sembra di essere più innamorato dell'amore che delle donne.....JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
18-09-2003, 10:12 #54Inner ha scritto:
Purtroppo (per i miei gusti) non c'è ombra di dubbio che per la stragrande maggioranza delle Donne funziona come dici tu Lino.
...alle volte mi sembra di essere più innamorato dell'amore che delle donne.....
Se sapevo che eri così ferrato in materia, al raduno invece di parlare di B&W e diffusori e tritubo, dirottavo la discussione su questi argomenti: Hai detto due cose che sono stupende. Me le rivenderò presto.
ciao
sasadf
P.s.: Dopo questo thread propongo a Lino di Cambiare il suo nick in "ViceRoccoSiffredi"RealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-09-2003, 10:26 #55
Operatore
sasadf ha scritto:
P.s.: Dopo questo thread propongo a Lino di Cambiare il suo nick in "ViceRoccoSiffredi"
-
18-09-2003, 10:35 #56
A buon rendere
noto con piacere che siamo tutti on-line!JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
18-09-2003, 10:42 #57
Sasa' ! !!! è per linea di massima che siamo tutti potenziali cornuti. Ad ogni uomo Infedele corrisponde una donna Infedele a cui corrisponde un Uomo CORNUTO.
A te le conclusioni.
Lino non ha tutti i torti, ovviamente ci vuole talento, faccia di bronzo e cuore pelosoe tu , si vede , non hai la "fisique du rol " ( non so come si scrive ) per il ruolo di sciupafemmine.
Quindi guarda aventi, fa tesoro, e visto che non cambierai mai, trova una donna che ti accetta per quello che sei, non per quello che lei vorrebbe tu fossi.Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
18-09-2003, 10:43 #58
si !
e mi arriva una e-mail al minuto
Alexvpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
18-09-2003, 10:49 #59
Senior Member
Cutellone ha scritto:
Quindi guarda aventi, fa tesoro, e visto che non cambierai mai, trova una donna che ti accetta per quello che sei, non per quello che lei vorrebbe tu fossi.
-
18-09-2003, 10:56 #60
"Tutte le donne cercano il loro principe azzurro.
Nel frattempo si sposano."