|
|
Risultati da 106 a 120 di 177
Discussione: Un REQUIEM per me
-
25-09-2008, 14:04 #106
Originariamente scritto da sasadf
Guarda che se continui a fare il distrutto non ti parliamo più, eh?
Senti datti un bel ceffone da solo e vai fuori a cena con qualche amico spendendo e spandendo e poi vai in vacanza una settimana o due magari in qualche bel posto esotico (tipo in brasile con le brasilere....) al diavolo il lavoro, le targhe e l'hi-fi per qualche giorno, pensa solo a te stesso e ripigliati!!!!!
-
25-09-2008, 14:13 #107
Voi non capite.Sasà ha già superato quella fase dov'è utile uscire,andare in vacanza,farsi dei regali e farsi qualche --- bip ---.il 90% dele persone dopo quel periodo è nuovamente pronta per tornare sul campo di battaglia.
Ma sasà è in "attesa" da 5 anni. e una situazione come la sua non si supera facilmente. a volte non si supera proprio.Fin che non tocchi il fondo non riemergi. a volte però il fondo non arriva mai.Ultima modifica di MDL; 25-09-2008 alle 14:34
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
25-09-2008, 16:14 #108
ah si? è cosa è giusto fare? anzi più che giusto, cosa è meglio fare? stare in casa e farsi continue pippe mentali, autocommiserarsi e deprimersi?
tutti passano queste situazioni, una, due, venti volte.... l'unico tentativo da fare è cercare di reagire, altrimenti non c'è via di scampo e ci si ammala davvero....
Sasà è una persona ironica, sicuramente forte ed intelligente, e deve vivere non sopravivere, e per fare ciò non può lasciarsi andare ma fare di tutto per non pensarci, per quanto sia difficile.... non sto blaterando da ipocrita, anche io ho subito situazioni come questa, ma tutto si risolve prima o poi, bisogna solo aspettare ed agire attivamente affinchè i problemi si risolvano e si torni a galla............
-
25-09-2008, 16:15 #109
Beh, insomma, non sto nè al punto temuto da Marco nè a quello paventato da Alelamore(per fortuna
).
Mi son preso le mie avventurette, le mie storie, le mie storiaccie, ho fatto il TAV che per me è la meglio vacanza al mondo.
Ma io Nene non la dimenticherò mai!
E' la donna più bella più sexy più tutto in tutti i sensi, e non fosse per questo è quella che considero l'unico amore della mia vita..
non la aspetto, nè spero possa tornare, anche perchè sta con un altro da una vita. Resta il mio mito, la DEA della bellezza e dell'amore.E' la chimera irraggiungibile.
Quando sono in giro, vi giuro, ancora prima di vederla riesco ad avvertirla, percepisco la sua presenza.
Speravo che la ricorrenza potesse avere un qualche significato anche per lei, oltre che per me, cosa che non è avvenuta: poi l'ho vista, ancora più splendida che mai(si è rifatta il naso e fa palestra tutti i giorni: è la 30 enne più atletica che io conosca), e così son un pò ricascato nella melma della mia instancabile vena nostalgica.
Non credo quindi che ci sia qualcosa da fare.. è lì, nella sua totale atavica indifferenza, ed io inebetito la ammirerò alla dovuta distanza, ogni tanto(la incontro molto di rado: per fortuna questa città nasconde bene)....
Intanto vivo la mia vita con il cuore scheggiato, l'orgoglio graffiato.
Come due note di uno stesso accordo
come le fiamme di due candele in una
quando una nota stona, l'accordo più non suona
quando si spegne un cero, l'altro non muore, ma brilla di meno..
molto meno.....
Come dice ALE, non la dimenticherò mai: penso che finchè campo, qualcuno verrà sempre a riportare a galla questo vecchio e ritrito thread!
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 25-09-2008 alle 16:19
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
25-09-2008, 16:27 #110
Quelli che "hanno dimenticato" non avevano incontrato l'amore vero.
Se Sasà l'ha incontrato non lo dimenticherà.
Il resto sono solo parole.Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
25-09-2008, 16:34 #111
secondo me questa discussione starebbe molto bene sul forum gestito dal nostro simpatico Epimember aka Decibel (trovate il link nella sua firma)
-
25-09-2008, 16:35 #112
lo dici sul serio, o per dilegio?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
25-09-2008, 16:40 #113
sul serio
se leggi un po' quel forum (io l'ho fatto per curiosità quando ho visto il link) ti rendi conto che è un forum fatto di persone (immagino amiche virtuali e fisiche) che discutono di un po' di tutto. Vita vissuta, amicizie, amore, cucina e altro.
Con questo non voglio dire che non può stare qui, tutt'altro. Hai avuto una esperienza negativa e hai deciso di condividerla con quelli che consideri e sono i tuoi amici. Nessun problema, ti consigliavo quel forum (passami il paragone) come ti consiglierei il forum di ACS se volessi parlare di Car Stereo più nel dettaglio.
that's all
-
25-09-2008, 16:42 #114
ok,
Ma rivangare ancora una volta il passato mi costerebbe altro dolore.
Lascio questa traccia e basta...
Anzi, lasciatela cadere ancora una volta nel dimenticatoio...
walk on
-
25-09-2008, 16:44 #115
mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
25-09-2008, 17:16 #116
Member
Chi ha studiato musica ti direbbe che in un accordo le note sono al minimo 3 ....
anche se..
anche perchè sta con un altro da una vita
-
25-09-2008, 17:18 #117
'stard'inside...
EH!! Lo so che quando mi sento triste posso sempre venire a cercare conforto da voi..
walk on
-
25-09-2008, 17:23 #118Se Sasà l'ha incontrato non lo dimenticherà.
Ciao.
-
25-09-2008, 17:40 #119
Originariamente scritto da chiaro_scuro
-
25-09-2008, 17:42 #120
Originariamente scritto da chiaro_scuro
'unn'è chist guagliò!
Anche perchè quelvi assicuro che era REALE (in entrambe i sensi!
)
walk on
sasadf
p.s.:Mimmo hai cambiato "faccia"() quasi non ti riconoscevo
--------------------------
si l'ape e' dentro di meUltima modifica di MDL; 25-09-2008 alle 18:07
RealSasaDF Theater 2 is back online