Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 177

Discussione: Un REQUIEM per me

Re: quando si ha ragione...

sasadf ha scritto:
    ...

Facciamo così, faccio un fioretto: mi prendo un mese sabbatico dal forum, lo dedico tutto a lei, e......
    se................ poi Voi come fareste?!?

ciao
    sasadf
    mah! se si imposta la vita a due come una rinuncia a qualcosa a cui si tiene, la cosa parte male.
    se ci si vuole bene, si possono apprezzare gli hobbies dell'uno come dell'altro... io eventualmente limiterei l'impegno su avforum e altro legato all'HT, ma rinunciarci no! non so' se il mio sia un caso particolarmente fortunato, ma Paola, oltre ad apprezzare l'HT (in effetti ha spinto molto lei per acquistare un crt), mi segue nei miei interessi come io nei suoi.
    ... ripeto... ti aspetto al TAV, e guai se non vieni!

ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Sasà, hai scelto la piazza per gridare il tuo dolore e dalla piazza …ti prendi anche le mazzate; ovviamente anche da chi ti conosce solo per aver letto i tuoi divertenti aneddoti. Hai sottovalutato "Nenè", l'hai relegata al ruolo di partner passiva (almeno da quello che emerge dai tuoi scritti) a cui dedicare spazio solo se non c'erano altre attività "più importanti" da fare e lei, giustamente, si è scassata la uallara! Probabilmente avrebbe dovuto reagire già al secondo bidone (leggi sfracanarti di mazzate e chiudere la saracinesca per settimane…o mesi) e rimetterti sulla retta via. Tu hai continuato, in peggio. Dal dito ti sei preso il braccio e questo è il risultato...Che voi fà, come diceva qualcuno, ogni limite ha una pazienza!
    Mò rilassati, finisci gli studi e mettici una pietra sopra (in senso lato!!). Non ti sbattere a cercare di ricucire il rapporto perchè è solo tempo perso e soprattutto non cercartene un'altra perche al momento puzzi di "mollato" (o di cadavere, come diceva un amico) e non rimedieresti neanche l'ultimo dei cessi da discoteca.
    Life goes on! Sfrutta l'esperienza…per non ripeterla in futuro.
    Forse sono stato un pò crudo ma , chi più chi meno, ci siamo passati tutti o quasi. Devi solo decidere se prima degli accrocchi con cui ci gingilliamo qui dentro c'è o meno posto per una persona, intendo un'altra persona oltre te!.
    Tempo per riflettere ora ne hai…carpediem!

Tutto ciò IMHO, con amicizia

gw

PS Non tutte le ragazze sono tagliate per occupare il ruolo di "donna del leader" …
    "La prima impressione è la migliore, purchè sia la peggiore!"

Re: quando si ha ragione...

sasadf ha scritto:

...
    Sasadf è il primo che si espone anche (e queto l'avete capito), anche magari rendendosi odioso a qualcuno, ma non la manda certo a dire: agisce d'impulso, ci prova con sei ragazze assieme davanti alla sua ragazza ( e poi , almeno da Nene, ce le pigliava di "SANTA" ragione Ultimo aneddoto: Terracina, ridente città di mare, sabato sera verso le 20: alla ricerca di una pizzeria dove cenare, arriviamo in un parcheggio, ed a passo d'uomo, affianchiamo una ULTRA GNOCCA con vestitino nero e pailettes trasparente(davanti le facce dei due occupanti i posti anteriori variano dal "ma che fica" al "ma esistono pure culi così alti?!" e commenti di una elevatezza culturale che in questo forum stonerebbero per la noia: io dietro, con a FIanco NEne, (Frank e Wince davanti): Mi sporgo col muso oltre il finestrino per poter guardare la figura quando è alla mia latezza; la guardo come un allupato alla "the Mask"; parte il primo scellentone di Nene a mach3. "Hai visto?! per poterti guardare " - rivolto alla gnoccona, sporgendomi oltre la metà del finestrino della 307 - " mi son dovuto pigliare pure le mazzate dalla mia ragazza!".
    Questa volta parte un calcione sul mio deretano a mach 5 che quasi mi catapultava fuori dal finestrino della macchina.
    ...
    IMHO e con moltissima simpatia:
    qui, mi dispiace dirtelo, ma hai proprio sbagliato, e penso tu lo comprenda da te...
    giapao at yahoo punto com

Ciao Sasà, io non credo che la "rinuncia al forum e/o alle attività connesse" possa cambiare di molto le cose.
    Non so esattamente da quanto tempo stavate insieme, ma quello che Irene ha conosciuto all'inizio credo che sia lo stesso Salvatore che è adesso. Per me il punto è un altro, e si chiama "presunzione femminile". Poi ti dirò in pvt, non mi va di dilungarmi.
    Ci si vede a Milano ok ?
    Un abbraccio.
    Roberto

GoldWing ha scritto:
    Sasà, hai scelto la piazza per gridare il tuo dolore e dalla piazza …ti prendi anche le mazzate; ovviamente anche da chi ti conosce solo per aver letto i tuoi divertenti aneddoti. Hai sottovalutato "Nenè", l'hai relegata al ruolo di partner passiva (almeno da quello che emerge dai tuoi scritti) a cui dedicare spazio solo se non c'erano altre attività "più importanti" da fare e lei, giustamente, si è scassata la uallara! Probabilmente avrebbe dovuto reagire già al secondo bidone (leggi sfracanarti di mazzate e chiudere la saracinesca per settimane…o mesi) e rimetterti sulla retta via. Tu hai continuato, in peggio. Dal dito ti sei preso il braccio e questo è il risultato...Che voi fà, come diceva qualcuno, ogni limite ha una pazienza!
    Mò rilassati, finisci gli studi e mettici una pietra sopra (in senso lato!!). Non ti sbattere a cercare di ricucire il rapporto perchè è solo tempo perso e soprattutto non cercartene un'altra perche al momento puzzi di "mollato" (o di cadavere, come diceva un amico) e non rimedieresti neanche l'ultimo dei cessi da discoteca.
    Life goes on! Sfrutta l'esperienza…per non ripeterla in futuro.
    Forse sono stato un pò crudo ma , chi più chi meno, ci siamo passati tutti o quasi. Devi solo decidere se prima degli accrocchi con cui ci gingilliamo qui dentro c'è o meno posto per una persona, intendo un'altra persona oltre te!.
    Tempo per riflettere ora ne hai…carpediem!

Tutto ciò IMHO, con amicizia

gw

PS Non tutte le ragazze sono tagliate per occupare il ruolo di "donna del leader" …
    analisi fredda e precisa.

mi sento una cacchina.

sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ed a chi non è capitato di sentirsi così?
    Su Sasadf (anche se non ti conosco particolarmente bene e sono "solo" uno juniores mi permetto di inserirmi nel topic), per quanto male faccia ,passa!!
    Eppoi non è detta l'ultima..
    Un abbraccio

moghetto ha scritto:
    Ciao Sasà, io non credo che la "rinuncia al forum e/o alle attività connesse" possa cambiare di molto le cose.
    Non so esattamente da quanto tempo stavate insieme, ma quello che Irene ha conosciuto all'inizio credo che sia lo stesso Salvatore che è adesso. Per me il punto è un altro, e si chiama "presunzione femminile". Poi ti dirò in pvt, non mi va di dilungarmi.
    Ci si vede a Milano ok ?
    Un abbraccio.
    Roberto
    Scusa Roberto ma, o ci spieghi sta storia, oppure ne parli esclusivamente in privato con Sasa.
    Visto che vieni a scrivere sul forum, di avere la spiegazione del problema oggetto del thread, forse, è il caso che ne parli, oppure, forse, è il caso che eviti post del genere.
    Cordialità!

Marco Rosanova

Marco Rosanova ha scritto:

Scusa Roberto ma, o ci spieghi sta storia, oppure ne parli esclusivamente in privato con Sasa.Visto che vieni a scrivere sul forum, di avere la spiegazione del problema oggetto del thread, forse, è il caso che ne parli, oppure, forse, è il caso che eviti post del genere
    Ciao Marco, la mia voleva essere soltanto una personalissima interpretazione del pensiero femminile, vale a dire che la donna tende, in un rapporto di coppia, ad avere la presunzione di poter distogliere il partner dai suoi hobbies ed incalanarlo verso "altri lidi" più a lei confacenti. Volevo dire soltanto questo nè + ne -.
    Ciao.
    Roberto

moghetto ha scritto:

Ciao Marco, la mia voleva essere soltanto una personalissima interpretazione del pensiero femminile, vale a dire che la donna tende, in un rapporto di coppia, ad avere la presunzione di poter distogliere il partner dai suoi hobbies ed incalanarlo verso "altri lidi" più a lei confacenti. Volevo dire soltanto questo nè + ne -.
    Ciao.
    Roberto
    Hai ragione

Oggi ci siam sentiti e mi ha veramente D I S I N T E G R A T O !!

Nemmeno il Rosanova sarebbe stato capace di ridurmi in una briciola meglio.

Eppure a mente fredda , continuo a pensare di avere gran parte della ragione...next weel Vi rendo maggiormente partecipi.
    Grazie a tutti "assai" dei consigli

torno a far finta di studiare.
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ciao Sasadf

E' da diverso tempo che non leggo il forum e solo adesso ho messo gli occhi su questo thread.
    Volevo esprimerti la mia sincera solidarietà.
    Essendo passato di recente da una situazione analoga mi rendo ben conto di come ti possa sentire.
    Passerà.
    Ci vorrà del tempo, tanto, troppo, ma passerà.

Trombare a destra e a manca, ovviamente, non serve proprio a nulla...

Re: Ciao Sasadf

viganet ha scritto:
    Trombare a destra e a manca, ovviamente, non serve proprio a nulla...
    Punti di vista!
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

sarà....

ma a me piace trombare al centro

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Re: Re: Ciao Sasadf

linomatz ha scritto:
    Punti di vista!
    Appunto , bisogna poi vedere chi ti trombi e quante te ne trombi.

Scusami sasa, ma questo tuo 3ad non lo capisco proprio, e quindi l'unica risposta che posso darti e questa.

Queste sono cose cosi' particolari che si possono affrontare solo con i veri amici, quelli con cui ti ci dividi il giorno, il pane , e quelli con cui ci hai mangiato insieme "una salma di sale" ( detto locale , che sta ad indicare una quantita immane di sale da cucina ).

Quindi, mi dispiace, ma in merito, seriamente, non intendo entrarci e mi faccio sempre piu' convinto che questo 3ad voglia essere un motivo per riderci su e basta, senza affrontare temi ed argomenti che nulla hanno a che spartire con il forum e con i rapporti che in esso si possano istaurare.

Ciao .
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

moghetto ha scritto:

Ciao Marco, la mia voleva essere soltanto una personalissima interpretazione del pensiero femminile, vale a dire che la donna tende, in un rapporto di coppia, ad avere la presunzione di poter distogliere il partner dai suoi hobbies ed incalanarlo verso "altri lidi" più a lei confacenti. Volevo dire soltanto questo nè + ne
    Ed io volevo solo che spiegassi la cosa, come hai fatto ora, ne+ ne-!!
    Altro fatto è il mio completo disaccordo.
    Spesso, siamo noi uomini che facciamo finta di niente, quando le nostre compagne danno segni di intolleranza ai nostri hobbies e rimaniamo spesso sordi ai loro.
    C'era una vecchia barzelletta in merito:

Lui a lei: (questo e quello sono hobbies vari)
    Io il lunedì sera faccio questo
    il martedi sera faccio quello
    il mercoledi sera faccio questo
    il giovedi sera faccio quello
    il venerdi sera faccio questo
    il sabato sera faccio quello
    la domenica sera sono tutto per te
    Lei a lui:
    Io la sera trombo, chi c'è, c'è!
    Cordialità!

Marco Rosanova

Re: sarà....