|
|
Risultati da 31 a 45 di 177
Discussione: Un REQUIEM per me
-
16-09-2003, 09:42 #31
Re: quando si ha ragione...
sasadf ha scritto:
...
Facciamo così, faccio un fioretto: mi prendo un mese sabbatico dal forum, lo dedico tutto a lei, e......
se................ poi Voi come fareste?!?
ciao
sasadf
se ci si vuole bene, si possono apprezzare gli hobbies dell'uno come dell'altro... io eventualmente limiterei l'impegno su avforum e altro legato all'HT, ma rinunciarci no! non so' se il mio sia un caso particolarmente fortunato, ma Paola, oltre ad apprezzare l'HT (in effetti ha spinto molto lei per acquistare un crt), mi segue nei miei interessi come io nei suoi.
... ripeto... ti aspetto al TAV, e guai se non vieni!
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
16-09-2003, 09:42 #32
Sasà, hai scelto la piazza per gridare il tuo dolore e dalla piazza …ti prendi anche le mazzate; ovviamente anche da chi ti conosce solo per aver letto i tuoi divertenti aneddoti. Hai sottovalutato "Nenè", l'hai relegata al ruolo di partner passiva (almeno da quello che emerge dai tuoi scritti) a cui dedicare spazio solo se non c'erano altre attività "più importanti" da fare e lei, giustamente, si è scassata la uallara! Probabilmente avrebbe dovuto reagire già al secondo bidone (leggi sfracanarti di mazzate e chiudere la saracinesca per settimane…o mesi) e rimetterti sulla retta via. Tu hai continuato, in peggio. Dal dito ti sei preso il braccio e questo è il risultato...Che voi fà, come diceva qualcuno, ogni limite ha una pazienza!
Mò rilassati, finisci gli studi e mettici una pietra sopra (in senso lato!!). Non ti sbattere a cercare di ricucire il rapporto perchè è solo tempo perso e soprattutto non cercartene un'altra perche al momento puzzi di "mollato" (o di cadavere, come diceva un amico) e non rimedieresti neanche l'ultimo dei cessi da discoteca.
Life goes on! Sfrutta l'esperienza…per non ripeterla in futuro.
Forse sono stato un pò crudo ma , chi più chi meno, ci siamo passati tutti o quasi. Devi solo decidere se prima degli accrocchi con cui ci gingilliamo qui dentro c'è o meno posto per una persona, intendo un'altra persona oltre te!.
Tempo per riflettere ora ne hai…carpediem!
Tutto ciò IMHO, con amicizia
gw
PS Non tutte le ragazze sono tagliate per occupare il ruolo di "donna del leader" …"La prima impressione è la migliore, purchè sia la peggiore!"
-
16-09-2003, 10:04 #33
Re: quando si ha ragione...
sasadf ha scritto:
...
Sasadf è il primo che si espone anche (e queto l'avete capito), anche magari rendendosi odioso a qualcuno, ma non la manda certo a dire: agisce d'impulso, ci prova con sei ragazze assieme davanti alla sua ragazza ( e poi , almeno da Nene, ce le pigliava di "SANTA" ragioneUltimo aneddoto: Terracina, ridente città di mare, sabato sera verso le 20: alla ricerca di una pizzeria dove cenare, arriviamo in un parcheggio, ed a passo d'uomo, affianchiamo una ULTRA GNOCCA con vestitino nero e pailettes trasparente(davanti le facce dei due occupanti i posti anteriori variano dal "ma che fica" al "ma esistono pure culi così alti?!" e commenti di una elevatezza culturale che in questo forum stonerebbero per la noia: io dietro, con a FIanco NEne, (Frank e Wince davanti): Mi sporgo col muso oltre il finestrino per poter guardare la figura quando è alla mia latezza; la guardo come un allupato alla "the Mask"; parte il primo scellentone di Nene a mach3. "Hai visto?! per poterti guardare " - rivolto alla gnoccona, sporgendomi oltre la metà del finestrino della 307 - " mi son dovuto pigliare pure le mazzate dalla mia ragazza!".
Questa volta parte un calcione sul mio deretano a mach 5 che quasi mi catapultava fuori dal finestrino della macchina.
...
qui, mi dispiace dirtelo, ma hai proprio sbagliato, e penso tu lo comprenda da te...
giapao at yahoo punto com
-
16-09-2003, 10:04 #34
Senior Member
Ciao Sasà, io non credo che la "rinuncia al forum e/o alle attività connesse" possa cambiare di molto le cose.
Non so esattamente da quanto tempo stavate insieme, ma quello che Irene ha conosciuto all'inizio credo che sia lo stesso Salvatore che è adesso. Per me il punto è un altro, e si chiama "presunzione femminile". Poi ti dirò in pvt, non mi va di dilungarmi.
Ci si vede a Milano ok ?
Un abbraccio.
Roberto
-
16-09-2003, 12:20 #35GoldWing ha scritto:
Sasà, hai scelto la piazza per gridare il tuo dolore e dalla piazza …ti prendi anche le mazzate; ovviamente anche da chi ti conosce solo per aver letto i tuoi divertenti aneddoti. Hai sottovalutato "Nenè", l'hai relegata al ruolo di partner passiva (almeno da quello che emerge dai tuoi scritti) a cui dedicare spazio solo se non c'erano altre attività "più importanti" da fare e lei, giustamente, si è scassata la uallara! Probabilmente avrebbe dovuto reagire già al secondo bidone (leggi sfracanarti di mazzate e chiudere la saracinesca per settimane…o mesi) e rimetterti sulla retta via. Tu hai continuato, in peggio. Dal dito ti sei preso il braccio e questo è il risultato...Che voi fà, come diceva qualcuno, ogni limite ha una pazienza!
Mò rilassati, finisci gli studi e mettici una pietra sopra (in senso lato!!). Non ti sbattere a cercare di ricucire il rapporto perchè è solo tempo perso e soprattutto non cercartene un'altra perche al momento puzzi di "mollato" (o di cadavere, come diceva un amico) e non rimedieresti neanche l'ultimo dei cessi da discoteca.
Life goes on! Sfrutta l'esperienza…per non ripeterla in futuro.
Forse sono stato un pò crudo ma , chi più chi meno, ci siamo passati tutti o quasi. Devi solo decidere se prima degli accrocchi con cui ci gingilliamo qui dentro c'è o meno posto per una persona, intendo un'altra persona oltre te!.
Tempo per riflettere ora ne hai…carpediem!
Tutto ciò IMHO, con amicizia
gw
PS Non tutte le ragazze sono tagliate per occupare il ruolo di "donna del leader" …
mi sento una cacchina.
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
16-09-2003, 12:38 #36
Ed a chi non è capitato di sentirsi così?
Su Sasadf (anche se non ti conosco particolarmente bene e sono "solo" uno juniores mi permetto di inserirmi nel topic), per quanto male faccia ,passa!!
Eppoi non è detta l'ultima..
Un abbraccio
-
16-09-2003, 13:11 #37moghetto ha scritto:
Ciao Sasà, io non credo che la "rinuncia al forum e/o alle attività connesse" possa cambiare di molto le cose.
Non so esattamente da quanto tempo stavate insieme, ma quello che Irene ha conosciuto all'inizio credo che sia lo stesso Salvatore che è adesso. Per me il punto è un altro, e si chiama "presunzione femminile". Poi ti dirò in pvt, non mi va di dilungarmi.
Ci si vede a Milano ok ?
Un abbraccio.
Roberto
Visto che vieni a scrivere sul forum, di avere la spiegazione del problema oggetto del thread, forse, è il caso che ne parli, oppure, forse, è il caso che eviti post del genere.Cordialità!
Marco Rosanova
-
16-09-2003, 13:30 #38
Senior Member
Marco Rosanova ha scritto:
Scusa Roberto ma, o ci spieghi sta storia, oppure ne parli esclusivamente in privato con Sasa.Visto che vieni a scrivere sul forum, di avere la spiegazione del problema oggetto del thread, forse, è il caso che ne parli, oppure, forse, è il caso che eviti post del genere
Ciao.
Roberto
-
16-09-2003, 16:53 #39moghetto ha scritto:
Ciao Marco, la mia voleva essere soltanto una personalissima interpretazione del pensiero femminile, vale a dire che la donna tende, in un rapporto di coppia, ad avere la presunzione di poter distogliere il partner dai suoi hobbies ed incalanarlo verso "altri lidi" più a lei confacenti. Volevo dire soltanto questo nè + ne -.
Ciao.
Roberto
Oggi ci siam sentiti e mi ha veramente D I S I N T E G R A T O !!
Nemmeno il Rosanova sarebbe stato capace di ridurmi in una briciola meglio.
Eppure a mente fredda , continuo a pensare di avere gran parte della ragione...next weel Vi rendo maggiormente partecipi.
Grazie a tutti "assai" dei consigli
torno a far finta di studiare.
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-09-2003, 10:46 #40
Advanced Member
Ciao Sasadf
E' da diverso tempo che non leggo il forum e solo adesso ho messo gli occhi su questo thread.
Volevo esprimerti la mia sincera solidarietà.
Essendo passato di recente da una situazione analoga mi rendo ben conto di come ti possa sentire.
Passerà.
Ci vorrà del tempo, tanto, troppo, ma passerà.
Trombare a destra e a manca, ovviamente, non serve proprio a nulla...
-
17-09-2003, 10:54 #41
Operatore
Re: Ciao Sasadf
viganet ha scritto:
Trombare a destra e a manca, ovviamente, non serve proprio a nulla...
-
17-09-2003, 11:06 #42
sarà....
ma a me piace trombare al centro
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
17-09-2003, 11:12 #43
Re: Re: Ciao Sasadf
linomatz ha scritto:
Punti di vista!, bisogna poi vedere chi ti trombi e quante te ne trombi.
Scusami sasa, ma questo tuo 3ad non lo capisco proprio, e quindi l'unica risposta che posso darti e questa.
Queste sono cose cosi' particolari che si possono affrontare solo con i veri amici, quelli con cui ti ci dividi il giorno, il pane , e quelli con cui ci hai mangiato insieme "una salma di sale" ( detto locale , che sta ad indicare una quantita immane di sale da cucina ).
Quindi, mi dispiace, ma in merito, seriamente, non intendo entrarci e mi faccio sempre piu' convinto che questo 3ad voglia essere un motivo per riderci su e basta, senza affrontare temi ed argomenti che nulla hanno a che spartire con il forum e con i rapporti che in esso si possano istaurare.
Ciao .Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
17-09-2003, 12:00 #44moghetto ha scritto:
Ciao Marco, la mia voleva essere soltanto una personalissima interpretazione del pensiero femminile, vale a dire che la donna tende, in un rapporto di coppia, ad avere la presunzione di poter distogliere il partner dai suoi hobbies ed incalanarlo verso "altri lidi" più a lei confacenti. Volevo dire soltanto questo nè + ne
Altro fatto è il mio completo disaccordo.
Spesso, siamo noi uomini che facciamo finta di niente, quando le nostre compagne danno segni di intolleranza ai nostri hobbies e rimaniamo spesso sordi ai loro.
C'era una vecchia barzelletta in merito:
Lui a lei: (questo e quello sono hobbies vari)
Io il lunedì sera faccio questo
il martedi sera faccio quello
il mercoledi sera faccio questo
il giovedi sera faccio quello
il venerdi sera faccio questo
il sabato sera faccio quello
la domenica sera sono tutto per te
Lei a lui:
Io la sera trombo, chi c'è, c'è!Cordialità!
Marco Rosanova
-
17-09-2003, 12:04 #45
Re: sarà....
alex_co_99 ha scritto:
ma a me piace trombare al centro
Ale
Ma e' permesso ?
Ciao
PS per viganet : se trombi a destra e a manca non trovi il bucoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868