|
|
Risultati da 61 a 75 di 177
Discussione: Un REQUIEM per me
-
18-09-2003, 10:56 #61
Operatore
Cutellone ha scritto:
Lino non ha tutti i torti, ovviamente ci vuole talento, faccia di bronzo e cuore pelosoe tu , si vede , non hai la "fisique du rol " ( non so come si scrive ) per il ruolo di sciupafemmine.
Quindi guarda aventi, fa tesoro, e visto che non cambierai mai, trova una donna che ti accetta per quello che sei, non per quello che lei vorrebbe tu fossi.
quello che conta, secondo me, e' essere reciprocamente devoti.
Le corna devono essere solo un fatto fisiologico che non
fa perdere il riferimento serio e coscienzioso!
La cosa e' in parte fatta di leggera ipocrisia, forse vigliaccheria
ed anche voglia di non sapere, ma se volete campare bene
bisogna anche qui imparare a farlo!
-
18-09-2003, 11:03 #62moghetto ha scritto:
E quando l'hai trovata tienila stretta, perchè ti capita una volta sola.
"Loro", a mio parere, sono solo il "mezzo": se sei incapace di amare, lo sarai per sempre, se hai già amato.....beh, avrai altre occasioni per dimostrarlo. Quindi non perdere fiducia nell'altro sesso e non farti indurire da questa esperienza, altrimenti l'avrà avuta vinta lei.
Ciao
-
18-09-2003, 11:18 #63linomatz ha scritto:
Escludendo gli amori giovanili e la prima fase d'innamoramento
quello che conta, secondo me, e' essere reciprocamente devoti.
Le corna devono essere solo un fatto fisiologico che non
fa perdere il riferimento serio e coscienzioso!
La cosa e' in parte fatta di leggera ipocrisia, forse vigliaccheria
ed anche voglia di non sapere, ma se volete campare bene
bisogna anche qui imparare a farlo!
La penso esattamente come te.
Venni accusato da un gruppo di amici di essere un " cornuto felice ", solo per il fatto che dichiarai che preferisco avvisare prima di tornare a casa.
Ovviamente il discorso nacque come chiacchiera da bar, pero' la frase " preferisco avvisare prima di tornare" a loro dire era totalmente inammissibile. Non amo fare sorprese, sebbene mia moglie non mi abbia mai dato motivo di dubitare della sua fedeltà.
Ovviamente non credo nell'amore eterno, credo nel quotidiano, credo che vivere con una persona che ti fa sentire amato è la cosa piu' gratificante che ci spossa essere.
Anche perche' a mio avviso, le donne quando tradiscono, non si tradiscono MAI, si verrà a sapere di un loro tradimento solo
se si ha la sfortuna di sorprenderle o nel momento in cui dichiarano che ci stanno lasciando per un altro.
Chissa' chi campa meglio, il geloso o il "vigliacco" ?
Serve essere gelosi ?Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
18-09-2003, 11:42 #64
E che e' Beautiful.
mi pare di trovarmi in una puntata di beautiful in piena regola, azz ragazzi non vi facevo cosi' esperti in questo campo.
Pero' adesso mi cancello dalla discussione, mi sto fracassando le balls.
Ciao
PS : quando inizia "cento vetrine"Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
18-09-2003, 11:44 #65
Dopo la pubblicità !!!
PeppeRmar ma quando vai al TAV?Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
18-09-2003, 11:50 #66
T quando vai ?
Cutellone ha scritto:
Dopo la pubblicità !!!
PeppeRmar ma quando vai al TAV?
Ma ci conosceremo o no ?
Ciao
Peppemar ( senza R )Peppe
-
18-09-2003, 12:03 #67
no, rimandiamo
non ci sarò !Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
18-09-2003, 16:27 #68
Tutte le certezze se ne vanno via in un lampo, come il soffio della vita.....
Quindi o si deve imparare a vivere di una beata ignoranza, o di una consapevole incertezza!?
sto peggio di ieri
sasadf
p.s.:di solito dopo una storia lunga che mi ha preso , ci metto un annetto e mezzo per riprendermi, ce la fate a tollerarmi così "pessimisticamente cosmico" per tale lasso di tempo?RealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-09-2003, 16:41 #69
Operatore
sasadf ha scritto:
p.s.:di solito dopo una storia lunga che mi ha preso , ci metto un annetto e mezzo per riprendermi, ce la fate a tollerarmi così "pessimisticamente cosmico" per tale lasso di tempo?
-
18-09-2003, 16:52 #70
Forse posso aiutarti
sasadf ha scritto:
Tutte le certezze se ne vanno via in un lampo, come il soffio della vita.....
Quindi o si deve imparare a vivere di una beata ignoranza, o di una consapevole incertezza!?
sto peggio di ieri
sasadf
http://www.glock.com/
Peppe
-
18-09-2003, 17:13 #71sasadf ha scritto:
p.s.:di solito dopo una storia lunga che mi ha preso , ci metto un annetto e mezzo per riprendermi, ce la fate a tollerarmi così "pessimisticamente cosmico" per tale lasso di tempo
Ma smettila di frignare e vai rimorchiarti un'altra mandrucona, che le uniche consapevolezze che devi avere sono che la vita è troppo breve per passarla ad essere infecili e piangersi addosso e che se non ti sbrighi ti ritrovi come in questa foto.
-
18-09-2003, 18:00 #72
Su su adesso non esageriamo, un mio amico ieri mi diceva: lo sai perchè si trovano sempre più donne single ?
No.
Perchè hanno scoperto che non c'è bisogno di comprare tutto un maiale per avere una salciccia !Ua
JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
18-09-2003, 18:12 #73linomatz ha scritto:
Dopo questo thread e meglio che riscrivi tra un anno e mezzo!
Bravi, Bravi, infierite su di me adesso che son così affranto, che quando torno( chissa quando), il vero sasadf ve la farà vedere
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-09-2003, 18:14 #74
Dai nemmeno con le battute ti tiri su !
JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
18-09-2003, 18:18 #75
Un sentito grazie a tutti quelli che ....
ed a quelli che ....
ed anche ai discepoli del "ViceRocco" (@#@#@[=) che....
...
L'importante è che non facciate come altre volte, dove io offro il fianco per fiducia ed amicizia e voi...
mi sento proprio
RealSasaDF Theater 2 is back online