|
|
Risultati da 91 a 105 di 177
Discussione: Un REQUIEM per me
-
25-09-2008, 07:16 #91
e' cosi perche non ti si e' concessa
Cerca altrove ma devi vercare tanto tanto tanto, fino allo sfinimento.
Meno forum e piu gnocca, vedrai che ti passera'
-
25-09-2008, 10:29 #92
Originariamente scritto da sasadf
Dormi tranquillo la notte e magari ci vedi meglio anche tu la sera dopo
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
25-09-2008, 11:06 #93
Originariamente scritto da MDL
Allora stavamo assieme e ci si amava sul serio, ma la mia stupidità l'ha fatta disamorare di brutto(=leggi: passione sfrenata per il forum: se ho oltre 16mila posts, è dovuto proprio a quel periodo che praticamente vivevo qui dentro con lei davanti..).
Vercare cos'è una locuzione dialettale? Non ne conosco il significato, ma posso intuire....
Ce n'è piena la letteratura di personaggi che per una vita intera hanno amato invano una chimera....NOn pensavo proprio sarebbe capitato a me, ma tant'è....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
25-09-2008, 11:13 #94
Sasà,non sei il solo.Vorrei dirti che ti passera,ti avranno detto che il tempo cura tutti i mali,ti avrà detto che troverai di meglio e tu avrai pensato che un giorno sarebbe stato così e avresti riso del passato.
Ma non succederà...La porterai nel cuore fino alla fine.
Forse ti sposerai (se non lo hai gia fatto),magari con figli (se non li hai gia) ma lei non ti abbandonerà. Non ti abbandonerà la sua presenza,il suo odore. Tutto ciò che hai,che guardi,che vivi sarà sempre insieme a lei.Lei fanstasma sì....ma dolorosamente lei.
Per sempre, e nulla più.
Ps. Un giorno,forse in privato o forse quì,ti dirò perchè so queste cose...Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
25-09-2008, 11:14 #95
e allora ti ci vuole uno psicologo
maddai smettila e riscattati
Mai nessuno (di questi tempi) e' morto per amore
-
25-09-2008, 11:16 #96
Originariamente scritto da alelamore
-
25-09-2008, 11:21 #97
Mimmo quando fai così il cinico, non so se ridere
o dispiacermi
Eppure tu te la sei masticata tutta la mia amara storia...
Poi avevi detto che ci pensavi tu, ed invece non mi hai presentato nemmeno uno sgorbietto..
walk on
-
25-09-2008, 11:23 #98
Originariamente scritto da sasadf
o forse non aveva nemiche da rovinare
-
25-09-2008, 11:33 #99
...........................
Ultima modifica di GIANGI67; 25-09-2008 alle 16:58
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
25-09-2008, 11:36 #100
VOJO NENEeeeeeeee
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
25-09-2008, 11:43 #101
Il problema non è la minestra riscaldata perchè lui insieme a lei non tornerà più. Il problema di sasà è dimenticarla.Ma anche questo non succederà.Solo quando avrà capito ed imparato a convivere con questo dolore potrà ricominciare seriamente a vivere.E quando parlo di vivere parlo di amare. Purtroppo fallen non esiste. e come lui non esiste nessuno che può aiutarlo.
solo lui può aiutarsi.
solo Sasà.
Non provare a dimenticarla o perderai.
AlelamoreCosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
25-09-2008, 11:44 #102
IO aspetto e vivo
Ho avuto anche altre donne, ma poi torna sempre a galla..
Canzone di BOno, poi ve la cito
walk on
-
25-09-2008, 13:04 #103
Lei ora è il tuo sogno.
L'unica cosa che devi fare è vivere per realizzare i sogni e ci scommetto che quando il sogno si realizzerà non sarà più lei ma un'altra!
Fatti coraggio e pensa se non avessi mai avuto l'occasione di avere lei al tuo fianco. Ne conosco tanti che non hanno avuto la fortuna di amare così intensamente l'altra metà.
Parlo da persona che si stava giocando la sua donna 5 anni fa e che è riuscita a riprenderla per i capelli dopo aver passato 6 mesi terribili. Quando mi stavo riprendendo dallo shock e dal dolore il cielo mi ha sorriso di nuovo e per fortuna quel sorriso era ancora il suo.
Quando mi stavo riprendendo avevo "semplicemente" accettato l'idea che avevo vissuto 10 anni (dieci anni) meravigliosi, ero stato fin troppo fortunato ed era giunta l'ora di rimboccarmi le maniche per guadagnarmi altra felicità (che per fortuna è stata lei ma è stata solo fortuna).
Ciao.
-
25-09-2008, 13:07 #104
Citazione dal libro "MIMMO IL SAGGIO"
Sasà segui il consiglio di Mimmuzzo, non ti struggere dai che la vita va avanti, se è andata così è perchè così doveva andare, ma le cose non accadono per caso, vedrai quanto ti è successo e che ti è sembrato e che ti sembra negativo ti permetterà di trovare qualcuno ancor meglio rispetto a chi avevi prima... magari non martellarle le p.... con le tue targhe e le jbl
-
25-09-2008, 13:35 #105
I problemi son stati certamente anche altri, ma le mie manie, hanno contribuito...
e 5 anni dopo , sto ancora allo stesso punto..
Quindi speranze, ne son rimaste poche...
walk on