Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 385

Stasera il portogallo in formazione rimaneggiata ne ha presi 2 dalla svizzera, quindi credo che un olanda in formazione rimaneggiata abbia ben poche chances di battere una formazione solida e compatta come la romania, quoto quello che ha scritto un utente spesso i veri valori in campo si vedono dai quarti in poi, squadre che nei gironi fanno sfracelli poi si sciolgono come neve al sole, la spagna 2 anni fa fece alla grande le prime 3 partite e poi le prese subito da una francia che aveva stentato nel girone........

A giudicare da quanto si è visto nel girone nè la Francia nè l'Italia possono ambire a vincere l'europeo.

Ma quello che si è visto nel girone, dopo, non conta un tubo.

Troppe volete una squadra che zoppicava nelle fasi ha girone ha spopolato in quelle ad eliminazione diretta.

Basta, alle volte, che si sblocchi un attaccante od un centrocampista, magari uno che è rimasto in panchina sino a quel momento.....

Questo Van Basten lo sa, come lo sappiamo tutti.

Poi certo potrebbe pensare di rendere la vita difficile alla Spanga, ma dove sta scritto che noi o la Francia siano le migliori candidate a rendergli la vita difficile?

Secondo me non rischia niente e nessuno: fa dei cambi e gli dice: giocatevela, ma non vi uccidete.....

Se poi la Romania non gliela fa, certo non la faranno vincere per forza, ma non è che s'impiccherà nessuno per impedirglielo.

Insomma: occorrerà lo stellone per ben due volte.... una per vincere con la Francia .... ed una per far pareggiare o perdere la Romania.... hai visto mai che Donadoni possa un domani vantare lo stesso c...o di Sacchi ???
    Quasi desaparecido... quasi .

Per me l'unica possibilita' e':

• Perde la Romania

• pareggio Italia-Francia 1 a 1

A quanto la date?
    Ultima modifica di chicchibio; 16-06-2008 alle 08:40
    Panny 500 user

Ieri sera ho appreso una novità di cui ero all'oscuro: a parità di punti e di reti non conta più il coefficiente fifa ma si va diretti ai calci di rigore.....
    confidiamo in una magica serata tipo berlino?

sono fiducioso, Cassano ci portera' ai quarti e l'Olanda battera' la Romania........
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    a parità di punti e di reti non conta più il coefficiente fifa ma si va diretti ai calci di rigore.....
    Non credo sia possibile.
    In caso di sconfitta della Romania le possibilita' col nostro pareggio sono date:
    • zero a zero: passiamo noi se l'Olanda batte la Romania con 3 gol di scarto

• 1 a 1 o tutti gli altri pareggi con gol: passiamo noi
    Panny 500 user

Ma avete letto delle ultime novità per la formazioni: fuori Pirlo centrocampo con Gattuso, Ambrosini e De Rossi.
    Per favore fermatelo .................

beh visto il Pirlo degli Europei non giocherebbe titolare nemmeno nella mia "Reggina", comunque metterei dentro Aquilani con De Rossi e Gattuso..
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Gattuso secondo me non c'è più (magari si riprenderà dopo le meritate vacanze, ma al momento non è in condizione).
    Lo schiera più che altro perchè è uno da battaglia... o forse perchè è Donadoni a schierarlo (che, come sappiamo, ci piglia poco)

@ sebi: hai ragione sulle squadre iberiche... ma prima o poi questa cosa finirà. Secondo me finirà proprio questa volta... pronostico o Spagna o Portogallo come vincente dell'Europeo... quindi, conoscendo il mio intuito sui pronostici... usciranno entrambe ai quarti!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da vrega
    Ma avete letto delle ultime novità per la formazioni: fuori Pirlo centrocampo con Gattuso, Ambrosini e De Rossi.
    Per favore fermatelo .................
    Vrega, non ti offendere, ma di calcio non ne capisci nulla!

Queste sono mosse strategiche di una filosofia calcistica post moderna di chiara derivazione nipponica meglio conosciuta come "soccer harakiri".
    Sono strategie studiate per confondere l'avversario, donadoni le ha migliorate: confonde pure i suoi giocatori!

Ma sia io che tu siamo dei perfetti incompetenti, donadoni ed i suoi estimatori ne sanno di gran lunga più di noi e della quasi totalità del mondo sportivo italiano.....

che bello quando si giocava male e si perdeva con lippi in panchina....o no?

Ma sia io che tu siamo dei perfetti incompetenti, donadoni ed i suoi estimatori ne sanno di gran lunga più di noi e della quasi totalità del mondo sportivo italiano
    kaljeppo, ma che nome si nasconde sotto al tuo nick?!

dai.. dicci la verità, di che squadra sei l'allenatore? ..una nazionale o una squadra di club?
    ...o forse sei un ex pallone d'oro?

dai... diccelo, se no mi viene il dubbio che sei solo un pochino presuntuoso?!

Guarda Bellpop, io mi limito ad interpretare quanto leggo sui giornali e leggere ogni tanto fa bene.

E non mi permetto di emettere giudizi sulle persone che tra l'altro non conosco, e ti pregherei di fare altrettanto, ma mi limito a controbattere, anche simpaticamente, come nello spirito di questo forum, eventuali teorie che contrastano con le mie.

Penso che il "dibattito" tra me Fedetad ne sia un esmpio, partono sfottò sempre nel pieno rispetto delle persone.

Penso che il "dibattito" tra me Fedetad ne sia un esmpio, partono sfottò sempre nel pieno rispetto delle persone.
    Può essere (non mi hai certo offeso! ), ma io una frase così....

non ti offendere ma penso che di tutte le tue opinioni non ne sta in piedi neanche mezza
    ... non la direi a nessuno, anche nel caso in cui quel qualcuno se ne esca con bestialità del tipo che Donadoni è il miglior C.T. di tutti i tempi o che Cristiano Ronaldo non vale la metà di Tiribocchi

Io avevo solo elencato 16 miei punti di vista (che in molti casi sfociavano quasi in dati oggettivi), che tu hai cassato in malo modo e senza spiegazioni.

Per carità, non mi sono offeso perchè non mi hai offeso, ma ho visto dibattiti migliori

Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Credo però di non averti dato del presuntuoso ed ho apprezzato il bersaglio con la faccia del mio nemico, anche se al posto del bersaglio avrei visto meglio un altro oggetto.....

basta però altrimenti finiamo troppo ot ed i mod ci cassano (occhio all'accento) sul serio.....

..e dai kaljepo non te la prendere, anche il mio era un post scherzoso...
    si capisce che tu con il modo del calcio non c'entri molto...

Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •