Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 385

Io non so nulla di calcio e non ci capisco niente di schemi, schieramenti
    ecc.....però una cosa la so: TOGLIETE SALVATORE BAGNI DAL COMMENTO TECNICO!!!!!

Ieri sera ha passato i primi 30 minuti a sminuire gli olandesi (scarsi di qua,
    scarsi di la), e poi........

Per me porta male.
    DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!

in effetti anche io l'ho trovato insopportabile....

tra l'altro ha sbagliato tutti i commenti tecnici.

L'unico per me bravo è Bergomi, gli altri son davvero scarsini scarsini..purtroppo Beppe e Caressa son esclusiva Sky....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    i

L'unico per me bravo è Bergomi, gli altri son davvero scarsini scarsini..purtroppo Beppe e Caressa son esclusiva Sky....
    anche Nela non è male sul lato tecnico solo un po' soporifero nella voce

Gli olandesi tecnicamente sono zero... fisicamente non ce la fanno...
    e i tre gol chi ce li ha rifililati, lo spirito santo?

a casa salvatore bagni, va!

Riguardo ai commenti televisivi la mia impressione e' che i "tecnici" in accompagnamento si interessino esclusivamente di "apparire" grandi conoscitori di calcio inerpicandosi in disquisizioni tecniche fuori dal mondo.
    Il massimo del ridicolo lo raggiungono quando ci danno dotte spiegazioni su qualsiasi giocatore avversario, il piu' sconosciuto fra gli sconosciuti volendosi dimostrare esperti di calcio internazionale.
    Il massimo del minimo mi sembra Dossena, forse ha bisogno di un ingaggio.
    La cronaca della partita passa in secondo piano, sembra non interessio piu' a nessuno. Comincio a rimpiangere il solitario Pizzul...
    Panny 500 user

Io ascolto su Radio 2 il commento della Gialappa's; anche se la partita è una pena, ci si diverte comunque e perlomeno non tocca sentirsi certi deliri tecnici, puntualmente smentiti sul campo dopo 5 minuti...

Allora, lezione imparata ma non proprio bene, novità dell'ultim'ora danno in formazione: Panucci e Chiellini al centro della difesa e fin qui ci siamo, zambrotta e grosso esterni ed anche qui l'abbiamo azzeccata, a centrocampo pirlo, de rossi e va bene ma resta ancora ambrosini in un ruolo che poteva ospitare perrotta o aquilani e qui cominciano i primi dubbi. Ciò che mi lascia parecchio perplesso è l'attacco: finalmente si è deciso a schierare del piero a fianco di toni ma.... indovinate chi c'è dietro le punte? perrotta (posizione abituale nella roma)? cassano (magari)? eh no amici miei, niente di tutto questo! da quanto leggo pare che abbia messo camoranesi come trequartista! insomma, una boiata la deve fare per forza! ma come ragiona, camoranesi ha giocato un campionato ed una vita da esterno ed ora lo metti dietro le punte?

confidiamo nello spirito di totti che possa incarnarsi nel corpo di camoranesi.....

Ragazzi io ve la dico tutta:forse tifo contro,non possiamo rischiare di portarci dietro sto tipo fino ai prossimi mondiali.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ciò che più mi dispiace è che consumerò altri 90 minuti della lampada del mio vpr!

Comunque, a titolo informativo, vorrei invitare coloro che in precedenza avevano sostenuto la validità del nostro ct, qualora non l'avessero fatto ieri, a visionare germania-croazia: i croati, alcuni di loro dei veri brocchi, grazie al loro tecnico, giovane ma in gamba, hanno dominato in lungo ed in largo, ed il risultato finale gli va pure stretto!
    Ora, la vecchia dirigenza, sportiva e non, ha voluto portare una ventata innovativa nel nostro calcio: d'accordo, ma facciamolo con le persone giuste.
    Speriamo che il periodo critico passi un pò ovunque.....

forza azzurri ... anche se pure a me camora trequartista non esalta...

ATTACCATE CON GRINTA

Mi sembra che abbia "azzeccato" la formazione ............. o qualcuno lo ha "consigliato" bene.
    Vediamo la riprova sul campo

beh, se aggiungiamo anche le bestialità arbitrali, facciamo davvero poca strada. scandaloso il gol annullato a toni.

ah! se avessimo giocato con questa formazione contro l' olanda.....

Dico solo una cosa vergognoso l'arbitraggio

A parte tutto errori ecc. non ci vogliono in questo europeo,hanno fatto di tutto per buttarci fuori.

Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •