|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Aiuto! Mi è comparso Emidio su Radiodue Rai!!!
-
14-11-2007, 12:01 #16
Originariamente scritto da Auran
PaoloLg 55EC930V- XBOX ONE
Sorridi al prossimo, potresti essere tu!
-
14-11-2007, 12:07 #17
l'ho appena ascoltata....beh ...dai almeno mi ha salutato...
cmq ci tengo a precisare che nnon era mia intenzione scatenare attriti...e che non voglio ASSOLUTAMENTE essere motivo di pensiero per Emidio e lo staff....
Emidio hai diversi m.p...
-
14-11-2007, 12:15 #18
Auran, non vorrei aver creato un equivoco. Come hai sentito anche tu il discorso di Emidio su te e myfriend era fatto con il sorriso sulle labbra.
Vi citava come esempio di quei litigi che spesso si verificano nei vari Forum tra persone civili, ma che non arrivano mai ad "estreme conseguenze"
Giusto perchè a volte uno porta avanti la sua idea e si incaponisce un pochino...Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
14-11-2007, 12:30 #19
si si tranquillo...
ho ascoltato la registrazione ed ho capito che comunque mi ha citato in un situazione tranquilla...
infatti io non ho rancori verso myfriends, infatti non se avete seguito le vicende il mio co-buy è stato chiuso su mia richiesta poichè di polemica ne era stata fatta fin troppa...anche perchè io mi sono avvicinato per passione a questo forum...stavo per comprare un proiettore al mediaworld...e avmagazine mi ha salvato dal pessimo acquisto che stavo per fare